Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dieci anni di Tomb Raider Italia Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dieci anni di Tomb Raider Italia Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dieci anni di Tomb Raider Italia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty
MessaggioTitolo: Dieci anni di Tomb Raider Italia   Dieci anni di Tomb Raider Italia Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 8:42 pm

Dopo dieci anni è ora di fare il punto e di riepilogare come siamo arrivati fino a qui Smile
Visto che chi segue solo i social non ha idea di chi sono, di cosa c'è dietro TRI, di cosa c'è stato negli anni passati... ho deciso di "raccontarmi" e di raccontare la nostra community. 
A puntate sisi 

DIECI ANNI DI TOMB RAIDER ITALIA - Com'è nato TRI


Ultima modifica di °Tita° il Mer Nov 30, 2016 2:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue2/10Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue17/20Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue5/100Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (5/100)

Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci anni di Tomb Raider Italia   Dieci anni di Tomb Raider Italia Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 1:30 am

copincollo quello che ho scritto su FB (non sarei ingrado di riscrivere il tutto come ho fatto di là) con qualche piccola modifica ovviamente

WOW!!! bellissimo mi sono tornati in mente tanti ricordi ed anche tante strigliate da parte di alcuni di voi e, non dimenticherò mai quel giorno che ti chiesi di poter pubblicizzare il mio forum sul tuo e che, dopo una tua "lunga" spulciata mi sgridasti perchè avevo (involontariamente) "rubato" le tue soluzioni senza chiedere il permesso poi però tutto si risolse mettendo il "tesserino" del TRI nell sezioni dedicate e da allora, se volevo postare le tue soluzioni, che sono anche le più dettagliate che si possano trovare nel web (apparte le guide ufficiali), ti chiedevo il permesso. bellissimi ricordi e pensare che trovai il TRI per caso mentre cercavo varie info sulla vecchia Lara e sulle sue avventure, mi iscrissi all'istante e da allora non vi abbandonai più (o quasi, vi "abbandonai" involontariamente quando il vecchio TRI venne chiuso a causa della chiusura del server [spero si possa chiamare così, visto che non mi viene in mente il nome esatto]), da allora persi i contatti con tutti voi e, per un bel pò di tempo non mi feci più sentire poi, un bel giorno, Yue mi contattò in privato su Forumcommunity/Forumfree, chiedendomi se ero l'Ifrit del vecchio TRI spiegandomi anche i motivi della scomparsa del vecchio TRI e dandomi il nuovo link ed io, contento di avervi ritrovato, corsi immediatamente ad iscivermi e così rientrai a fare parte di questa grande TRIFamily!!!
W TRI!
TRI 4 EVER!!
TRI FOR PRESIDENT!!! XD   :P
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue7/15Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue16/20Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue81/100Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (81/100)

Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci anni di Tomb Raider Italia   Dieci anni di Tomb Raider Italia Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 9:51 am

Mi commuovo cipo19 aspetto il resto ,scrivi presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci anni di Tomb Raider Italia   Dieci anni di Tomb Raider Italia Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 10:29 am

Settimana prossima ciccina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue2/10Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue17/20Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dieci anni di Tomb Raider Italia Left_bar_bleue5/100Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty_bar_bleue  (5/100)

Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci anni di Tomb Raider Italia   Dieci anni di Tomb Raider Italia Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 10:04 pm

sono curioso anche io di leggere il sequel
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Dieci anni di Tomb Raider Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci anni di Tomb Raider Italia   Dieci anni di Tomb Raider Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dieci anni di Tomb Raider Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 15 anni di Tomb Raider: gli artisti festeggiano sul sito ufficiale
» Interviste esclusive Tomb Raider Italia
» TOMB RAIDER ITALIA VIDEOGAMS AWARD!
» Le Cosplayers associate a Tomb Raider Italia
» Tomb Raider Italia al GamesWeek di Milano con Rise of the TR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Giardino-
Vai verso: