Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Ratchet & Clank - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Ratchet & Clank - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ratchet & Clank

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 10:37 am

Aprilo pure Dadus sisi
chissenefrega se poi rimane un topic con poche risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 11:33 am

Ho fatto la ca**ata di comprare il rinnovo del plus in offerta da MediaWorld con ritiro in negozio. Ritiro che sarebbe dovuto essere disponibile già il 9. Ma il corriere interno che glielo deve portare si è perso per strada.
In più anche se loro ce l'hanno in negozio (non scontato) potevano comunque darmelo scontato, ma se non avessi pagato on line. Potrebbero darmelo comunque ma poi dovrei chiedere il rimborso sull'e-store dell'altro ordine. Basito

Mai più. Mai più ritiro in negozio con pagamento anticipato con MediaWorld.
L'abbonamento mi scade tra 5 giorni. Se riescono a farmelo scadere e non rinnovare in tempo sono dei grandi proprio.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 3:18 pm

Oh è arrivato.
E si è capito perchè ha fatto tutto questo ritardo: la spedizione è stata mandata verso mete errate dal corriere che era... BRT ovviamente.
Ad ogni modo mai più ritiro in negozio MediaWorld. Un'ora. Non scherzo. Un'ora per avere 'sto cavolo di pacchetto.
E non per la fila, ma perchè c'era un solo tizio e pure coi computer impallati. La flemma proprio.
Una sola persona alla reception e 10 commessi a grattarsi la pancia sparsi per il negozio.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 5:48 pm

Sudano sotto la lingua poi sisi si stancano
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 5:10 pm

Oggi ho platinato Ratchet&Clank e come sempre mi piace scrivere due piccole righe.:P

Allora parto dal presupposto che i capitoli PS2 non li ho mai giocati, forse se non sbaglio ho provato solo il primo ma non ne sono nemmeno sicuro dunque il lavoro di "remake" non posso giudicarlo.

Graficamente e visivamente molto colorato e piacevole. La fase di shooting divertente con armi molto diverse l'una dall'altra, unico neo l'assenza di una schivata, sopratutto pesa all'inizio dell'avventura in cui non si è ancora molto pratici e le armi sono deboli. Ecco altra cosa, ci sono delle armi palesemente OP rispetto ad altre, si tende così ad usare sempre le stesse.
Platform ed enigmi buoni e trama ovviamente nulla. Smile

Gratis da giocare non è malvagio ma non lo comprerei assolutamente. Questo genere di giochi secondo me sentono tantissimo il peso degli anni, per non parlare del target a cui fa riferimento palesemente under 16.
Ho sempre desiderato un nuovo Jak&Dexter, adesso non sono più sicuro di volerlo.

Infine il platino abbastanza facile ma che ti costringe a fare almeno 3 run.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 7:53 pm

Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione sisi 
Io ho giocato il primo nel lontano 2002 e ti posso dire che c'è un lavorone di remake,ci sono anche delle aggiunte inedite sisi le armi si utilizzano tutte in ambiti differenti e molto facilmente a mio avviso e non c'è nessuna necessità di una schivata su un gioco semplice e spensierato come questo, fatto solo per piacevole divertimento... scusa l'ignoranza ma che significa OP? Dubbioso
Inoltre non penso che ci sia un periodo o un'età per determinati giochi, altrimenti nemmeno dovremmo giocare a Crash, a Rayman e altre cose così per intenderci perché sono palesemente under 16 , sono giochi leggeri studiati per tutti e la trama c'è per quanto possa essere lieve e "di poco conto" se parliamo di giochi come questo.
Poi giustamente ognuno ha la sua idea, io l'ho accolto felicemente, mi è piaciuto, l'ho comprato a pochissimo e l'ho regalato a mio nipote e giocato ancora una volta io stessa e mi sono divertita molto, è stato un piacevole stacco dai soliti giochi pesanti e distruttivi  :P  non sono per niente pentita.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 8:50 pm

credo che intenda "over powered" cioè che fanno molti (troppi) più danni di altre
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 8:54 pm

Aaaah ok, beh in qualunque gioco ci sono armi che fanno più danni di altre, ci sono i lanciamissili che distruggono in un solo colpo rispetto ad un AK 47... Ovviamente prima di prenderle devi fare un bel po di strada ma é così ovunque
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 9:02 pm

Ma il gioco è ben fatto, anzi ne sono anche felice perché sto aspettando sempre da parte di Insomniac Spiderman. Curatissimo, 0 cali di frame rate, niente bug, tutto scorre liscio. 
Ovviamente sono d'accordo sulla questione d'eta, è solo un mio problema personale nell'approcciarmi all'opera. Da ex nintendaro sono il primo che quando gioca o vede semplicemente Super Mario esplode di gioia. XD

Tutto il resto sono solo opinioni soggettive le mie tutto qui. hahah
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Ratchet & Clank - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 9:07 pm

Si si certo sisi ci mancherebbe. C'è Kent che muore per Mario XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 9:32 pm

Ragazzi però se parlate di un videogame specifico con pareri e recensioni, aprite un topic. Siete tutti abilitati a farlo, non dovete aspettare me.
Divido i messaggi sul gioco da questo, perchè qui sono veramente molto OT.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Ratchet & Clank - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratchet & Clank   Ratchet & Clank - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ratchet & Clank
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Rompicapo/Platform-
Vai verso: