Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio

Andare in basso 
+4
Tsuki
Tita
Kent
Talos
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 1:49 pm

Eccovi finalmente le miei impressioni e il racconto di quello che ci hanno raccontato gli sviluppatori a Milano durante il tour di presentazione di Shadow of the Raider!

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider a Milano: cosa abbiamo visto e sentito dagli sviluppatori


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ed eccovi anche le foto della giornata, al parco con le nostre cosplayer e presso Microsoft House:

PHOTOSHOOT @ Parco Sempione
Tomb Raider Italia alla presentazione di SOTTR @ Microsoft House


Ultima modifica di Tita il Ven Ago 10, 2018 3:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 2:04 pm

Uuuhhh me vuole saperrrrrr!!
Ma sta microsoft house... cherrrrobbaè? pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue8/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue18/20Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue20/100Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (20/100)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 2:13 pm

Embarghi. Sto iniziando ad odiare questa parola.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 2:22 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la sede Microsoft di Milano, un palazzo tutto a vetri che tiene un intero isolato. BELLISSIMO.
Vedilo su Google Immagini sisi


Ultima modifica di Tita il Ven Ago 10, 2018 7:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 3:38 pm

Articolo online Sorrisone
Link nel primo post sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 3:57 pm

OHHHH, fantastico!!!
Sono contenta, finalmente abbiamo la conferma che ci sarà la versione doppiata con la Ponticelli.

Mi attira di brutto l'idea dei costumi personalizzabili: chissà se si potranno utilizzare anche quelli di Rise, o magari creare quello classico di Lara.

Il resto mi sembra un ampliamento di Rise, e la cosa mi va più che bene (specialmente l'idea di immergersi nella cultura dei nativi, cosa che ho apprezzato moltissimo nel precedente episodio)

Semplicemente stupendo!


Ultima modifica di Talos il Ven Ago 10, 2018 3:59 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 3:58 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 5:13 pm

Tita ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la sede Microsoft di Milano, un palazzo tutto a vetri che tiene un intero isolato. BELLISSIMO.
Vedilo su Google Immagini sisi
Ma è lo stesso in cui ero venuta anche io?


Ultima modifica di Tsuki il Ven Ago 10, 2018 5:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue8/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue18/20Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue20/100Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (20/100)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 5:22 pm

Non credo sia lo stesso Nono
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 7:58 pm

No, questo è in pieno centro a Milano sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 10:03 pm

Ah si poi ho guardato sisi
L'ho chiesto perchè ricordavo che pure l'altro era tutto un vetro X
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeSab Ago 11, 2018 7:09 pm

Sì ma quindi? Nessun commento da nessuno tolta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... e meno male che siamo su un forum di TR XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeSab Ago 11, 2018 7:53 pm

A proposito di commenti: ieri ho visto diversi gameplay!

Ricopio il mio post postato in giro (purtroppo non posso allegare lo screenshot di un testo della versione francese)

Premetto che trovo troppo spesso in giro gente che chiamo "naziraider", incapaci di scrivere o commentare in maniera costruttiva, e questa cosa mi sta davvero stancando (ecco perché nel post sono un pochino dura).


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 29
Località : Verona

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeSab Ago 11, 2018 8:08 pm

Io sono contentissimo, ho visto vari video e aspetto il 12 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeSab Ago 11, 2018 8:09 pm

Davidebre ha scritto:
Io sono contentissimo, ho visto vari video e aspetto il 12 Very Happy
 We, buonasera eh XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 12:35 am

Anche a me non piace il fatto che lei sia così brutale e sanguinaria, per niente. E anche io penso che TR2013 e Rise siano molto lontani dai TR Classici, è un discorso che ho fatto fino alla nausea ormai Smile 
Ma questo non vuol dire che siano brutti giochi e soprattutto Shadow, avendolo provato con mano, ha moltissimi richiami al passato e parecchio sapore "old style" sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 12:39 pm

Trovo il gioco tecnicamente molto vecchio e non al passo con i tempi, e questo mi dispiace parecchio. Detto questo da amante del genere non è una cosa che mi spaventa e mi approccerò con tutte le buone intenzioni al titolo. Peccato, ma da un lato lasciamo chiudere questa trilogia sperando in un grosso salto di qualità nella prossima generazione, con un nuovo ciclo di trama e nuove robe.

La Lara troppo violenta non piace neanche a me, una brutalità simile non è giustificata, non esiste motivo nei primi due giochi per cui Lara in game debba essere così violenta. Poi stona ancora di più se ci mettiamo il fatto che nei filmati è totalmente diversa rispetto al gameplay.

Una cosa non mi è chiara, le tombe sono più pericolose e fedeli al passato, ma restano opzionali oppure saranno parte integrante della storia?

I punti forti sono l'ambientazione, suggestiva e molto più colorata/viva e la trama. Curioso di vedere come chiuderanno il cerchio. 

Chiudo dicendo una bestemmia su di un forum di TR. XD
Ho scelto Spiderman invece che Shadow senza alcun dubbio, uscirà Red Dead dopo un mese e mezzo, senza contare che dopo Natale ci sarà RE2, Days Gone ecc ecc... 
Dico ciò perché non ho idea di quando giocherò a questo titolo, rischio di giocarlo molto più in la, quando sarà a prezzo ridotto o addirittura in eventuale Definitive Edition...
Detto da me fan del reboot è tristissimo. cipo7
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 12:42 pm

Tombe opzionali, credo di averlo scritto anche sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 12:47 pm

Chiedo venia, è scritto chiaramente in un paragrafo. Mi sarà sfuggito inavverTITAmente. Leggo

Comunque bello...ancora opzionali, come dire che quest'anno in FIFA19 il campionato di calcio sarà una roba secondaria. Molto sensato. sisi
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 2:01 pm

Eh boh, anche secondo me non ha senso. Ma magari poi ci sarà qualche tomba nella trama ma non ce lo dicono per non rovinare la sorpresa, che ne sappiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 2:28 pm

Chreezy ha scritto:
Trovo il gioco tecnicamente molto vecchio e non al passo con i tempi, e questo mi dispiace parecchio. Detto questo da amante del genere non è una cosa che mi spaventa e mi approccerò con tutte le buone intenzioni al titolo. Peccato, ma da un lato lasciamo chiudere questa trilogia sperando in un grosso salto di qualità nella prossima generazione, con un nuovo ciclo di trama e nuove robe.

mi trovi molto d'accordo sisi
ricordiamoci che era già vecchio di 4 anni quando uscì nel 2013 sisi
si potrebbe lavorare di più sulle animazioni, per cominciare...

Chreezy ha scritto:
La Lara troppo violenta non piace neanche a me, una brutalità simile non è giustificata, non esiste motivo nei primi due giochi per cui Lara in game debba essere così violenta. Poi stona ancora di più se ci mettiamo il fatto che nei filmati è totalmente diversa rispetto al gameplay.

il fatto del "troppo violento" secondo me è vero in parte: Lara moriva nei peggio modi, nei TR classici! La differenza è che adesso è tutto molto più realistico per cui fa più effetto.
sulla parte di lei che uccide la gente con le mosse "ti crivello la faccia di colpi a 2cm di distanza" ecco, allora sì... è un po' troppo.

per quelle cose che ho visto di SOTTR, posso dire che mi piace molto.
il mio problema è che ho sempre grandi aspettative verso i "nuovi titoli" di TR e poi, quando li gioco, puntualmente queste vengono disattese...
questo è quello che successe con Rise.
non dico che non mi sia piaciuto, direi una bugia. ma mi aspettavo molto di più e sicuramente mi aspettavo qualcosa di diverso dal TR2013.
vediamo questo Shadow se manderà nuovamente in vacca le mie aspettative o no :P
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 2:34 pm

Tsuki ha scritto:

il mio problema è che ho sempre grandi aspettative verso i "nuovi titoli" di TR e poi, quando li gioco, puntualmente queste vengono disattese...
questo è quello che successe con Rise.
non dico che non mi sia piaciuto, direi una bugia. ma mi aspettavo molto di più e sicuramente mi aspettavo qualcosa di diverso dal TR2013.
vediamo questo Shadow se manderà nuovamente in vacca le mie aspettative o no :P

Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 2:41 pm

mh mh sisi

un'altra cosa che penso ogni volta che vedo filmati di SOTTR è che mi dà una sensazione strana pensieroso
come se il gioco fosse una "brutta copia cinese" del gioco vero Risatissima
non so come spiegarmi. forse penso al fatto che è sviluppato da qualcun altro e allora il mio cervello lo associa ad una cosa "non vera / non ufficiale"
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 34
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeLun Ago 13, 2018 10:17 am

Per una mia forma mentis sto cercando di evitare i video, ma, purtroppo, non riesco a non leggervi ed a farmi salire le speranze.
Vorrei rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda la violenza, penso che possa avere delle basi. 
Fondamentalmente penso che dal reboot Lara sia stata creata un po' con il nemico indomito della trinity quindi potrebbe pure avere senso che abbia sviluppato nei loro confronti un forte desiderio di vendetta.
Avrebbe senso soprattutto pensando che la trinity aveva assoldato la matrigna, la quale viene da sempre considerata da Lara come uno dei motivi per cui lei è orfana di padre.
Allo stesso tempo poi non ci vorrebbe un forte salto mentale a dire che è la trinity stessa causa del suo viaggio su Yamatai e, quindi, dell'inizio della sua nuova vita
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue10/10Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Left_bar_bleue0/0Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty_bar_bleue  (0/0)

Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitimeLun Ago 13, 2018 11:05 am

Sono d'accordo con te sulla questione Trinity e sul fatto che si faccia leva sull'odio che prova nei loro confronti, ma trovo comunque eccessive e fuori luogo alcune cose rispetto ai filmati o come viene presentato in generale il personaggio.

Una ragazza intraprendente, forte ma anche gentile e sostanzialmente buona stona nel vederla letteralmente sgozzare con un coltello le persone. Così come infilare una piccozza in mezzo al cranio in piena fase stealth.

Non ha un background tale da giustificare questa violenza per come la vedo io.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio   Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Shadow of the Tomb Raider - Milano 31 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione ufficiale Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider
» Tomb Raider Italia al GamesWeek di Milano con Rise of the TR
» DLC di Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: