Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 58993 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 45 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Dom Set 16, 2018 12:06 am
Se riscontrate bug, glitch e anomalie varie in SOTTR, segnalatelo qui e vedremo insieme se possibile trovare una soluzione
BUG DLC THE FORGE - RISOLTO Molti utenti hanno problemi con il DLC The Forge, giocando la tomba "Forgia del Destino" dal menù principale. Provando a giocare, sia in co-op sia in single-player, la tomba non viene avviata e dà un errore. Abbiamo trovato la soluzione! Dovete controllare se avete bloccato degli utenti e, se sì, SBLOCCATELI e vedrete che tutto tornerà a funzionare.
Ultima modifica di Tita il Dom Nov 18, 2018 9:57 pm - modificato 1 volta.
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 37 Località : Roma
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Set 17, 2018 10:04 am
ragazzi, ho fatto la quest principale a Paititi e ho incontrato un bel buggone: dovevo raggiungere Etzli davanti alla porta del tempio, peccato che Etzli non ci fosse e Lara parlava da sola come una pazza
per fortuna che non ha rotto il gioco però mi ha fatto ridere
fraan83
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Sab Set 22, 2018 8:29 pm
Io invece ho beccato un bug che hanno riscontrato molti: mappe completate al 100% ma alcuni manufatti sono incompleti.
Tita Admin
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Dom Set 23, 2018 12:58 am
Confermo, lo stanno segnalando in molti e anche gli sviluppatori sono stati allertati della cosa
Tsuki Gold user
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Dom Set 23, 2018 3:24 pm
Io ho riscontrato ancora il problema dell'audio fuori sincrono (sono andata avanti con la storia)
Tita Admin
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Dom Set 23, 2018 3:35 pm
Succede in alcuni punti, confermo
Tsuki Gold user
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Set 24, 2018 7:43 am
ieri mi è capitato un bug che mi ha fatto scassare dal ridere stavo sopra un albero, l'omino è passato sotto e ho schiacciato triagolo. Lara s'è lanciata di sotto con L'ARCO SPIEGATO e poi tutto d'un tratto ha ucciso il tizio con il coltello
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 41 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Ott 08, 2018 3:47 pm
Ho fatto un video con un paio di esperienze singolari capitate durante la mia partita. Perchè a me, ovviamente, non ne viene risparmiata nessuna. Mai.
Spoiler:
fraan83
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Ott 08, 2018 4:51 pm
Kent ha scritto:
Ho fatto un video con un paio di esperienze singolari capitate durante la mia partita. Perchè a me, ovviamente, non ne viene risparmiata nessuna. Mai.
Spoiler:
Tita Admin
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Ott 08, 2018 10:45 pm
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 41 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Ott 08, 2018 11:42 pm
La patch di oggi, tra le molte cose, ha fixato anche i pesci freezzati branco a Kuwaq Yaku che si vedono nel video
Padrepio86
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 12, 2018 9:26 pm
Io ho un bug assurdo, nella città segreta ho completato tutte e 3 le tombe, ma la mappa mi segna 2/3 tombe completate quando sulla mappa ne ho 3 e tutte e 3 finite. A kuwaq yaku ho trovato tutti e 5 i campi base sulla mappa, ma me ne segnala 3/5. Sinceramente mi sta passando la voglia di giocare. Non è possibile con questi bug colossali
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Sab Ott 13, 2018 12:34 am
É un bug noto, ma ormai risolto con l'ultimo aggiornamento. Su che piattaforma giochi? Hai aggiornato?
Padrepio86
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Sab Ott 13, 2018 11:02 am
Ps4 ho fatto l'aggiornamento alla patch ieri sera, ma non cambia nulla. Non è possibile spendere 100 euro per un gioco e trovare questi bug. Uno schifo totale
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Lun Ott 15, 2018 9:57 am
ma in quale TR hai mai potuto entrare nelle tombe due volte e "farle" due volte senza avviare una nuova partita? non c'è nessun bug
In realtà accade una cosa fastidiosa e non so se già accadeva nei precedenti, o magari accade solo ad esplorazione difficile: se si esce dalla tomba senza averla completata, quando si ritorna nella tomba e si muore prima di aver completato una delle qualsiasi fasi necessarie a risolverla, non si ripartirà da un punto intermedio come la prima visita, ma dall'ultimo accampamento usato
Mi è capitato nella prima partita con la tomba
Spoiler:
nella giungla della città nascosta, non ricordo il nome italiano ma il web mi suggerisce Path of Battle. Quella con il trespolone rotante nel mezzo insomma. Avevo interrotto la partita il giorno prima proprio all'arrivo nella stanza principale con il robo rotante. Il giorno dopo, riavviando, ero ripartito proprio da lì. Ma ahimè, uscito dalla tomba prima di risolverla e poi tornato all'interno, ogni volta che sono morto tra le lame prima di tirare la prima leva ho dovuto reiniziare dall'accampamento ad inizio tomba. E non si trattava della modalità ossessione mortale. Si trattava del fatto che uscendo dalla tomba salvava come se l'avessi finita.
Non credo sia un bug, ma quanto è fastidioso non potete immaginarlo.
Tsuki Gold user
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Mar Ott 23, 2018 1:28 pm
il 19 è stata rilasciata un'altra patch (la 1.06) su console
Citazione :
Update 1.06 for Xbox One and PS4 - October 19, 2018
Fixed an issue where reloading just as you opened a locked strongbox would not make it count towards 100% completion.
Fixed a progression blocker in a Peruvian Jungle crypt, causing a stone pillar to disappear.
Fixed a progression blocker in Trial of the Eagle.
Fixed a progression blocker in the Mission of San Juan library.
Fixed a progression blocker in Lara’s dream.
Fixed an issue where Unuratu would become invisible during the prison escape.
Fixed an issue where jaguars would freeze in place.
Improvements to enemy AI perception.
Fixed an issue on PS4 where some sounds would not be consistent with Lara’s position and the camera’s perspective.
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 26, 2018 3:32 pm
Ho un bug col mercante per aquistare il bloccante, è sparito da paititi, anche nella zona alta dove ci stanno le coltivazioni con l'acqua
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 26, 2018 3:42 pm
Non è un bug. Quel mercante si sposta anche in altri luoghi al di fuori di Paititi. Gira tutte le mappe del gioco.
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 33 Località : Modena Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 26, 2018 3:46 pm
In effetti lo dicono pure gli NPC nel gioco, il fatto è che quando lo senti pensi che sia una fesseria, invece purtroppo è vero...
Padrepio86
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 26, 2018 4:34 pm
Ma sulla mappa non compare l'icona del mercante se si trova in altre zone?
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 26, 2018 4:50 pm
No, ovvio. Fa parte della difficoltà del gioco. Di quel mercante non compare mai l'icona in mappa.
Tita Admin
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Dom Ott 28, 2018 5:50 pm
Nella guida alle attrezzature ho indicato alcune delle posizioni in cui si può trovare:
SOTTR - Guida alle attrezzature
Tsuki Gold user
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Mar Nov 13, 2018 1:37 pm
nuovi update (1.07 e 1.08)
Citazione :
Version 1.07
New content added by purchasing “The Force” DLC: The Echoes of the Past Side Mission, the Forge of Destiny Challenge Tomb, new skill, new outfit and new weapons
Matchmaking & friend invite for the new cooperative gameplay functionality added with Forge of Destiny Challenge Tomb
New Trophies added with the new DLC content
New game modes: Score Attack and Time Attack – Replay the challenge tombs you discovered in new challenging ways and get additional rewards
c'è chi dice che abbiano cambiato qualcosa anche nella modalità foto
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 33 Località : Modena Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Mar Nov 13, 2018 1:45 pm
A quanto pare il DLC è particolarmente buggoso...
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider Mar Nov 13, 2018 1:56 pm
Secondo me c'hanno solo tutti pepe al c**o come al solito. Magari non sono ancora completamente attivi servers o altro. Aspettiamo qualche ora almeno, no?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider