Tita Admin

Messaggi : 58993 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 44 Località : Beinasco (TO)
 | Titolo: 09 - Ventre del Serpente Dom Nov 11, 2018 7:44 pm | |
| Se avete bisogno di aiuto, leggete la soluzione e se siete ancora bloccati chiedete aiuto qui sotto!
Ventre del Serpente - Soluzione Shadow of the Tomb Raider
| |
|
grifondoro79

| Titolo: Re: 09 - Ventre del Serpente Lun Dic 09, 2019 4:43 pm | |
| Vediamo chi mi può aiutare: ho superato la prova del serpente, azionando la leva che fa scendere la pece nella vasca davanti allo sbarramento di legno, ho aperto il braciere, è saltato lo sbarramento e ho continuato nel gioco per varie ore. dopo ore di gioco, girovagando per il paese per capire cosa fare sono ricapitato nella stanza della prova del serpente con lo sbarramento di legno. Ora però la leva per far scendere la pece non c'è più!! non posso tornare indietro ne andare avanti praticamente sono bloccato qui dentro non dovrò mica ricominciare il gioco tutto daccapo?!! Qualcuno mi sa rispondere? Grazie | |
|
Kent Manager Camera di Lara

Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 39 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia:
   (8/10) Equipaggiamento:
   (18/20) Esperienza:
   (20/100)
 | Titolo: Re: 09 - Ventre del Serpente Lun Dic 09, 2019 5:00 pm | |
| Ciao, benvenuto. Non hai nemmeno un accampamento raggiungibile da cui effettuare il viaggio rapido? In caso positivo, usa l'accampamento per andare via di lì. In caso contrario, sei incappato in un bug. In alcuni casi il backup save risolve questo genere di bug. Per ripristinare il backup save torna nel menù iniziale del gioco, seleziona Carica Partita, spostati sul savegame interessato, premi i grilletti inferiori del pad (LT+RT su Xbox e R2+L2 su PS4), e conferma il ripristino del savegame. Il backup save ti ripristinerà il gioco all'ultimo punto di progressione storia e, in caso tu dall'ultimo avanzamento della storia hai girato per trovare collezionabili, perderai quelli che appunto hai trovato dall'ultimo avanzamento della storia. Spero tu non abbia finito la storia principale, perchè in quel caso anche il backup save, molto probabilmente, avrà inglobato questo bug. | |
|
grifondoro79

| Titolo: Re: 09 - Ventre del Serpente Lun Dic 09, 2019 5:34 pm | |
| Grazie mille! stasera provo e ti dico se riesco... ciao ciao | |
|
grifondoro79

| Titolo: Re: 09 - Ventre del Serpente Mar Dic 10, 2019 10:45 pm | |
| Ho risolto con R2 e L2 perché nei pressi non c'era nessun campo base per fare il viaggio veloce...grazie mille! | |
|
Kent Manager Camera di Lara

Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 39 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia:
   (8/10) Equipaggiamento:
   (18/20) Esperienza:
   (20/100)
 | Titolo: Re: 09 - Ventre del Serpente Mer Dic 11, 2019 10:22 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: 09 - Ventre del Serpente  | |