| 12 - Cenote | |
|
+4the_end90 Kent Tsuki Vittoria ricci 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: 12 - Cenote Lun Nov 26, 2018 1:11 am | |
| Se avete bisogno di aiuto, leggete la soluzione e se siete ancora bloccati chiedete aiuto qui sotto!
Cenote - Soluzione Shadow of the Tomb Raider | |
|
| |
Vittoria ricci
| Titolo: Re: 12 - Cenote Ven Gen 25, 2019 12:38 pm | |
| Ciao a tutti, mi sono appena iscritta spero mi possiate aiutare. Sono bloccata nel cenote, devo scalare una parete e non ho gli scarponi necessari, dopo vari tentativi ho guardato una video soluzione su youtube dove ho capito di dover raggiungere una tenda e prendere gli scarponi da un cadavere. Il problema è che non parte l'animazione dove lara prende questi scarponi e io non posso fare nulla ne scalare la parete ne tornare indietro (arrivo dalla "fuga" guidata cont4o gli indigeni che lanciano frecce) a qualcuno è capitato? Cosa mi consigliate? Grazie mille | |
|
| |
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 34 Località : Modena
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: 12 - Cenote Ven Gen 25, 2019 3:29 pm | |
| Mi stai dicendo che se vai dove c'è la tenda, accanto alla parete da scalare, e guardi verso il cadavere non te li fa prendere? Ammetto che anche per me è stato un po' macchinoso prenderli, nel senso che dovevo girare l'inquadratura ed un po' forzarla per attivare la possibilità di raccoglierli, ma ci sono riuscito... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: 12 - Cenote Dom Gen 27, 2019 9:46 pm | |
| Devi andare a destra della parete da scalare, passare in una fessura tra le rocce e trovi una tenda con un cadavere e lì parte la cut-scene in cui ottieni l'attrezzatura che ti serve. | |
|
| |
katy
| Titolo: Re: 12 - Cenote Gio Gen 31, 2019 12:34 pm | |
| ciao, scusa non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere come si accede alla modalità coop nelle tombe aggiuntive tipo the forge in tomb raider shadow. intendo versione coop sullo stesso schermo non due giocatori ognuno a casa propria grazie | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: 12 - Cenote Gio Gen 31, 2019 1:05 pm | |
| Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta. Sì in effetti non è esattamente il topic corretto dove chiedere questa info. Da menù principale seleziona Tombe della Sfida. Poi selezionando o La forgia o L'incubo (al momento sono gli unici due giocabili in co-op) sotto in basso a destra compariranno delle voci, tra cui quella inerente il co-op, e il tasto corrispondente da premere per avviare tale modalità. Nello specifico: scegli prima la voce "seleziona tomba" per confermare e poi, alla pagina successiva, scegli "gioca con un amico". In questo modo potrai inviare l'invito co-op alla persona che vorrai. | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: 12 - Cenote Gio Gen 31, 2019 1:29 pm | |
| - katy ha scritto:
- ciao, scusa non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere come si accede alla modalità coop nelle tombe aggiuntive tipo the forge in tomb raider shadow. intendo versione coop sullo stesso schermo non due giocatori ognuno a casa propria
grazie - Kent ha scritto:
- Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta.
Sì in effetti non è esattamente il topic corretto dove chiedere questa info.
Da menù principale seleziona Tombe della Sfida. Poi selezionando o La forgia o L'incubo (al momento sono gli unici due giocabili in co-op) sotto in basso a destra compariranno delle voci, tra cui quella inerente il co-op, e il tasto corrispondente da premere per avviare tale modalità.
Nello specifico: scegli prima la voce "seleziona tomba" per confermare e poi, alla pagina successiva, scegli "gioca con un amico". In questo modo potrai inviare l'invito co-op alla persona che vorrai. no, la modalità split screen (co-op locale) non esiste si può giocare soltanto "ognuno a casa propria" | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: 12 - Cenote Gio Gen 31, 2019 4:32 pm | |
| Avevo letto male. Sparatemi. Menomale che c'è chi vigila su noi. | |
|
| |
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 34 Località : Modena
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: 12 - Cenote Gio Gen 31, 2019 4:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 12 - Cenote Ven Feb 01, 2019 10:43 am | |
| | |
|
| |
katy
| Titolo: Re: 12 - Cenote Sab Feb 02, 2019 1:37 pm | |
| ciao scusami se ho sbagliato e ti ringrazio cmq della risposta..però avendo cercato molto in internet avevo visto che ,appunto come dici tu in basso a dx c è scritto coop..invece a me esce solo giocatore singolo ..per quello ho chiesto aiuto..pensavo bisognasse abilitare qualcosa..quindi boh...non so come mai non c'è l'opzione coop.. | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: 12 - Cenote Lun Feb 04, 2019 10:14 am | |
| l'opzione co-op c'è , solo che non è locale (cioè due persone davanti allo stesso schermo). il co-op è online, cioè che tu giochi a casa tua con un tuo amico che gioca a casa sua oppure giochi con una persona sconosciuta | |
|
| |
katy
| Titolo: Re: 12 - Cenote Lun Feb 04, 2019 10:38 am | |
| grazie mille...allora dovrò capire come invitare una amica a giocare..non ho mai giocato on line..ahaha..che schiappa | |
|
| |
Supermax1234
| Titolo: Aiuto bloccato da una settimana in Tomb Raider Shadow of the Tomb Raider Ven Apr 19, 2019 4:56 pm | |
| SAlve,
sono arrivato a metà del gioco e nel cercare una nuova via, ho rifatto una tomba solo che dopo essermi calato con la corda mi sono trovato all'interno della tomba già tutta svolta precedentemente ma nel momento di passare la porta rotonda "cenote" è risultata chiusa e non c'e verso di aprirla in quanto molti elementi interattivi che la prima volta risultavano attivi ora non lo sono più.
Risultato:
NON POSSO PIU' ANDARE AVANTI E NEANCHE INDIETRO PERCHE' MI SONO CALATO DALL'ALTO E QUINDI E' IMPOSSIBILE
Non ditemi che devo rifare tutto perchè sarebbe lunghissimo.
AIUTATEMI SU COME RISOLERE STA COSA
Un saluto
Max | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: 12 - Cenote Dom Apr 21, 2019 3:44 pm | |
| Ci sono sempre strade alternative per tornare indietro, ma ovviamente così a memoria mi viene difficile darti una risposta... se riesco oggi avvio il gioco e cerco di andare nello stesso punto. C'è l'uscita, c'ero andata anche io | |
|
| |
Supermax1234
| Titolo: Re: 12 - Cenote Lun Apr 22, 2019 3:30 pm | |
| Ciao, in verità non so PIÙ che dire. Questo livello lo avevo gia fatto e superato una settimana prima. Ora nella ricerca di una nuova tomba ho rifatto la strada e una volta calatomi dall'alto con la cima mi sono RIITROVATO dentro e tutto era come lo avevo lasciato però mancava il lancio con l'arco per collegarla ad il movimento per poi girare il getto d' acqua sulla ruota che avrebbe azionato apertura rotonda, ma una volta lanciato l'arco non si attiva la possibilità di girare il volantino. E da pirla non ho mai fatto una copia di salvataggio per cui sono fregato senza poter tornare indietro e andare avanti. Ti invio la foto. Scusa ma non esiste la possibilità di scaricare un livello. Io ero arrivatoma quasi tre quarti ho fatto anche il livello della nave . Se fosse cosi sarebbe una delusione. Io non conosco nessuno che possa aiutarmi e tu sei l' unico che mi PUÒ aiutareun saluto max | |
|
| |
Supermax1234
| Titolo: Re: 12 - Cenote Lun Apr 22, 2019 3:42 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: 12 - Cenote Lun Mag 13, 2019 9:37 am | |
| Ciao, scusami ma perchè sei tornato nella tomba? puoi andre via sfruttando l'accampamento.. perchè vuoi ruotare di nuovo il meccanismo? E comunque per ruotare la colonna dell'acqua devi collegare la corda alla colonna da dove fuoriesce il getto,io qui vedo che è collegata alla colonna ferma | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 12 - Cenote | |
| |
|
| |
| 12 - Cenote | |
|