| PlayStation NOW | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 10:36 am | |
| Ieri è stato ufficialmente lanciato anche da noi Playstation Now. Costo: mensile 15€ / annuale 100€ Prova gratuita: 7 gg. Playstation Now è quel servizio che consente di giocare in streaming tramite PS4 e PC a giochi Ps2/Ps3/Ps4. Ovviamente è necessaria una connessione decente, anche solo per streammare in HD standard a 720p. Attualmente il catalogo italiano include più o meno 600 titoli. Inoltre l'utilizzo di PlayStationNow da PlayStation4 prevede che i titoli PS4 possano anche essere installati su console, senza necessità di giocare in streaming. Riguardo allo giocare in streamig, quello che parecchi utenti non si aspettavano è la coda di attesa. A quanto pare i server non riescono a supportare più di un tot di utenti per volta tanto da creare una fila con rispettivo tempo di attesa e utenti in coda. - Spoiler:
immagine dai commenti della pagina FB ufficiale PlayStation: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dato che questa coda mostra anche un tempo di countdown, mi chiedo se una volta giunto il proprio turno non si abbia un tempo limitato di utilizzo del gioco per poi dover cedere il proprio posto ad un altro utente. Personalmente, date queste premesse, il PlayStaionNow non mi fa impazzire per nulla. E credo che la retrocompatibilità di una futura Ps5 rimarrà giusto una speranza destinata a morire. | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 10:42 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 11:04 am | |
| Avrei pensato di prenderlo in considerazione qualora non avessi potuto prendere alcuni giochi vecchi, ma ovviamente abbiamo fatto prima con la PS3 Penso che sia costoso , la faccenda della coda si commenta da sola, non ha ragione di esistere una roba del genere online. Praticamente uno che vuole sfruttare i 7 giorni di prova si ritrova ad aspettarne 6 solo per attendere il proprio turno...immaginiamo di aver comprato direttamente l'abbonamento. Le bestemmie arriverebbero nell'alto dell'universo. Playstation complimenti, fai sempre le cose con i piedi e pure mozzati. | |
|
| |
opr30 Anniversary
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 12:57 pm | |
| Ma avendo la ps3, non è meno costoso cercare vecchi giochi anche nel settore usato? | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 1:00 pm | |
| Si se li prendi digitali, si. Scatolati costano tanto... A me non piace il digitale ma pur di averli mi sono adattata. Ho appena comprato a 2,99€ la trilogia di Prince of persia, lo volevo troppo | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 2:41 pm | |
| Dipende comunque. Usati a meno di 10€ si trovano. Ma per quanto mi riguarda l'usato è una cosa che non prendo in considerazione mai, se non in situazioni di estremissima necessità. | |
|
| |
opr30 Anniversary
| Titolo: Re: PlayStation NOW Mer Mar 13, 2019 6:46 pm | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nemmeno a me piace tanto averli il digitale, ma non solo i giochi. Pensa che spesso compro vinili che costichiano per avere la musica che mi piace su supporto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché non ti fidi dell'usato? Io ne ho comperato qualcuno di giochi e non mi sono trovato male | |
|
| |
| Titolo: Re: PlayStation NOW Gio Mar 14, 2019 9:34 am | |
| - opr30 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché non ti fidi dell'usato? Io ne ho comperato qualcuno di giochi e non mi sono trovato male Non si tratta di non fidarsi, si tratta proprio del fatto che il cellophane lo devo levare io e basta Poi per come tengo io la roba, anche se ce l'ho da 20 anni, pare appena scartata. Mi accontento dell'usato solo quando non c'è altra via possibile. Purtroppo è una mia pecca. : - Spoiler:
Ps. E' stato fantastico riuscire a trovare il primo Tomb Raider per Sega Saturn (a poco pure) nuovo sigillato. Dopo BEN 21 ANNI quel disco ha rivisto la luce.
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: PlayStation NOW Gio Mar 14, 2019 9:44 am | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] soffre del disturbo ossessivo compulsivo deve aprire lui e deve sterilizzare. Comunque ti capisco se vuoi i vinili, quando uno è appassionato c'è poco da fare, ma mi piace vedere quando si ha cura nella ricerca delle cose che ama. Fai bene. Se potessi comprare più cose lo farei anche io | |
|
| |
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: PlayStation NOW Gio Mar 14, 2019 10:59 am | |
| | |
|
| |
opr30 Anniversary
| Titolo: Re: PlayStation NOW Gio Mar 14, 2019 12:08 pm | |
| - Dada ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] soffre del disturbo ossessivo compulsivo deve aprire lui e deve sterilizzare.
Comunque ti capisco se vuoi i vinili, quando uno è appassionato c'è poco da fare, ma mi piace vedere quando si ha cura nella ricerca delle cose che ama. Fai bene. Se potessi comprare più cose lo farei anche io Purtroppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mo sono dovuto dare una bella frenata, anch'io non posso più permettere certe cose EDIT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco, una volta era così anche per me Oggi, in certe cose non mi è più possibile. Non solo per una questione economica ma proprio perché introvabili. Ma cmq finiamola perché siamo in OT | |
|
| |
| Titolo: Re: PlayStation NOW Gio Mar 14, 2019 7:12 pm | |
| - opr30 ha scritto:
- Non solo per una questione economica ma proprio perché introvabili.
Esatto. Vale anche per me. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PlayStation NOW | |
| |
|
| |
| PlayStation NOW | |
|