Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dino Crisis (Serie) Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dino Crisis (Serie) Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Dino Crisis (Serie)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue2/12Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue20/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue41/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (41/100)

Dino Crisis (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 am

Dino Crisis

Dino Crisis (Serie) Dino5350160808100
Vi voglio parlare di un vecchio game per playstation, un survival horror. Fu il primo survival horror a cui ho giocato. E da allora divenne uno fra i miei game preferiti... Dino Crisis.

Intro:
Dino Crisis è un videogioco del genere survival horror Fantascientifico creato dalla Capcom. Il sistema di controllo, i movimenti e il gameplay sono molto simili a quelli dello stile di Resident Evil, ma al contrario di quest'ultimo, Dino Crisis usa un motore grafico 3D al posto dei fondali prerenderizzati e una rotazione costante della telecamera di gioco.

Story:
Regina, è un membro della s.o.r.t., insieme a Gale e Rick, devono andare in missione su un isola dove è stato costruito un centro ricerche. La loro missione consiste nel trovare il Dr. Kirk, creduto morto in un incidente. Ma, appena arrivati scoprono che qualcosa non va. Ma già dal filmato iniziale, si capisce che cosa... entrano nella base, ma stranamente non trovano nessuno... e così, in men che non si dica Regina si troverà dinanzi un velociraptor... ma per risolvere tutto questo mistero e la comparsa dei dinosauri, devono assolutamente trovare il Dr. Kirk... ma c'è dell'altro sotto...

Dunque, io quando lo giocai ero in perenne tensione, avevo dodici anni e non avevo mai giocato a game horror. Ci misi molto ma lo finii. Da allora l'avrò finito una quarantina di volte. Ci sono ben tre finali da sbloccare, nel corso della storia verranno imposte delle scelte che decideranno il finale... la modalità di gioco è molto bella, soprattutto la comodità del tasto R2 che permette di far girare Regina di scatto se deve fuggire... abbiamo a disposizione una pistola un fucile e anche un lanciagranate, che verranno trovati in determinati posti, non sono da sbloccare... e poi... beh suspence, senza contare che finito il gioco tre volte vengono sbloccate altre opzioni, come la missione sterminio.

Per chi non l'ha mai giocato, io lo consiglio assolutamente. Uno dei migliori survival horror a mio parere.

Dino Crisis 2

Dino Crisis (Serie) 1209368867459779
Dino Crisis 2 è il sequel. Molto valido anche questo poiché verranno aggiunti dei dinosauri acquatici e terribili.
Vi riporto anche un link, comunque io vi consiglio anche questo! Ok, che sono vecchissimi, ma ne vale davvero la pena.

Intro:
« È passato un anno dall’incidente della “3° Energia”… Le ricerche del Dottor Kirk sulla “3° Energia” sono state proseguite da un’agenzia governativa, che ha creato per questo scopo una base segreta nel MidWest. Comunque… Alla ricerca di risultati immediati, gli scienziati hanno trascurato le misure di sicurezza… E così si è verificato un ennesimo incidente. Questa volta sono scomparsi l’intero centro di ricerca, la base militare e una piccola città nei pressi. Al loro posto, ora, si estende una giungla misteriosa… »

« 10 maggio 2010… Sto per attraversare il portale che mi condurrà in un altro tempo… O forse in un altro mondo. Mi trovo insieme agli altri membri della TRAT. La nostra missione: salvare 1.200 dispersi e recuperare i dati sul progetto “3° Energia”. »

Attenzione: spoilera tutta la trama.
Dino Crisis 2 - Wikipedia

Dino Crisis
01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Dino Crisis 2
01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

• Intro Dino Crisis
• Intro Dino Crisis 2

Fonti: Wikipedia, Gamespot, e Youtube.

Ina/Shade
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue10/10Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue22/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue27/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (27/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:54 pm

Ho giocato a questo gioc, ma non mi ha fatto paura cipo31
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:58 pm

Carino... ma niente più, secondo me!
E poi uscì dopo Resident Evil e proprio non regge il paragone!
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue10/10Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue22/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue27/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (27/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:04 pm

E si, infatto.. ha lo stesso meccanismo di cioco di RE
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:07 pm

Ma non la stessa trama... non gli stessi enigmi...

AMO RE1 cipo11
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:40 pm

Sempre e solo RE bun12
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue15/15Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue17/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue60/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:37 pm

Tra l'altro sapevate che esiste pure il 3? Passato nel dimenticatoio, perchè pare fosse na schifezza...non ricordo che sito lo citava come uno dei peggiori sequel XD
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:42 pm

Dino in crisi 3? Mai sentito Very Happy
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue15/15Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue17/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue60/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:44 pm

Nemmeno io l'avevo mai sentito, poi ho guardato questa classifica dei sequel peggiori e l'ho scoperto! Spettate che cerco le prove... bun11

EDIT. Eccallà: http://it.wikipedia.org/wiki/Dino_Crisis_3 uscito solo su XBox, vi linko pure la pagina su GameTrailers così chi vuole lo vede in azione! http://www.gametrailers.com/game/dino-crisis-3/327
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue2/12Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue20/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue41/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:03 pm

Non smontate il mio mito Dino Crisis 1 cipo10 per me che non ho giocato a nessun RE, è stato il mio primo survival horror e l'ho trovato talmente stupendo che è rimasto nei miei preferiti di sempre! Il II ha perso un po' ed era breve, ma carino... del 3 non me ne parlate... ho visto immagini e storia e... -> yue4
Di recente ho scoperto che vogliono riprendere in mano la serie, io SPERO che ritorni Regina... la mia eroina dopo Lara Sorrisone
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:07 pm

E allora procurati RE1 !!!
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:15 pm

Ma non mi interessa il genere! Però i film sì perchè c'è la Jovovich che mi piace come attora
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:29 pm

Ma i film in confronto sono una scemenza.
Se ti è piaciuto così tanto Dino Crisis... dovresti giocare a Resident, così sì che ti innamoreresti!!

E poi c'è Chris... l'uomo più bello della storia dei videogiochi... cipo12

Dino Crisis (Serie) 12160510
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:02 pm

Ma a essere sincera... in effetti io ci facevo già mesi fa un pensierino su RE5 cipo19
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:13 pm

Nono... devi provare il primo!! Un po' come TR... i primi sono i migliori What a Face
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue7/15Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue16/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue81/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:17 am

Io ho giocato solo a Dino Crisis 2 e mi è piaciuto,Resident evil invece ho visto il primo e come è cambiato negli anni adesso l'ultimo che conosco un pò è il 4 che ci gioca mio nipote ..è bello però mi sembra un pò incasinato.

Il primo invece mi piaceva per come erano fatti gli ambienti
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:26 am

Il primo RE era difficilissimo... il più bello in assoluto di tutta la serie Si
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:44 pm

*.Dada.* ha scritto:
Io ho giocato solo a Dino Crisis 2 e mi è piaciuto
Il 2 è bello ma troppo breve, ti consiglierei di recuperare anche il primo perchè merita davvero, l'ho finito oltre la quarantina di volte nel corso degli anni cipo23
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue7/15Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue16/20Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dino Crisis (Serie) Left_bar_bleue81/100Dino Crisis (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:51 pm

magari Yue,sicuramente lo cercherò perchè il 2 mi è piaciuto molto
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:53 pm

Secondo me sono mediocri entrambi... ma il primo in effetti è meglio del secondo, anche se cortissimo!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:10 am

A mente fresca dopo mi vado a guardare anche il primo dat che non ce l'avevo.Dai per gli anni in cui girava era abbastanza bello,però mi piacerebbe sapere che fine fa il ragazzo di cui non ricrdo il nome :P
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:13 am

Io l'ho trovo mediocre per il semplice fatto che è semplicemente un Resident Evil con i dinosauri al posto dei morti viventi, molto più semplice di RE però e molto più breve.
Quindi meglio giocare a RE Si
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:17 am

Intendi Dylan? Beh il finale lo abbiamo visto :P io speravo che uscisse DC3... ed è infatti uscito, peccato che non centrasse una cippa con i primi due! Delusionissima allo stato puro Basito ho sentito che volevano riprendere in mano la serie, quella con Regina (la VERA protagonista) ma poi boh... uffa io voglio un Dino Crisis nuovo cipo7
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:25 am

Dylan esatto,mi ero dimenticata il suo nome!
Mi piacerebbe un dino crysis nuovo,magari con la grafica di adesso verrebbe sotto un bel gioco!

Resident evil,non so,non ci riesco a giocare,non mi attira...magari sbaglio però eh..
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:40 am

O un bel remake del primo con la grafica e le migliorìe di oggi appunto, chissà che bellezza di gioco verrebbe fuori! Sorrisone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dino Crisis (Serie)   Dino Crisis (Serie) Icon_minitime

Dino Crisis (Serie)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GTA (serie)
» Just Cause (serie)