| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|
+13Antilia Kent Tita markdepeche89 Rosanna92 Tsuki TYZZI Jaccko86 Emily Axel92 Lady_Croft Irs Laraboy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ott 11, 2018 11:40 pm | |
| aggiorniamo un pò la lista PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Luigi's Mansion PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Spyro: Reignited Trilogy (mi pare si chiama così) Medievil Lego Worlds (in genere a me i videogiochi lego non mi pacciono ma questo mi ha ricordato un sacco LBP) Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchPokemon Let's Go Pikachu Pokemon Let's Go Eevee The Legend of Zelda: Hyrule Warriors New Super Mario U: Delux Edition Luigi's Mansion 3 Traveler path (mi pare si scriva così) Animal crossing (già sò che con questo terzo gioco della saga mi rovinerò del tutto il sonno ma oh adoro questo gioco e mi sacrifico volentieri per le mie città XP ) ce ne è qualcun'altro ma al momento non mi vengono in mente | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Ott 14, 2018 8:15 pm | |
| - Ifrit ha scritto:
Traveler path (mi pare si scriva così) hemmm...mi auto cito e auto correggo; non è quello il titolo si chiama Octopath Travel | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Ott 30, 2018 9:21 pm | |
| depenniamo dalla lista gli acquisti di oggi, PS4, 3DS, SWITCH PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Luigi's MansionPSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Spyro: Reignited Trilogy (mi pare si chiama così) Medievil Lego Worlds Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchPokemon Let's Go Pikachu Pokemon Let's Go Eevee The Legend of Zelda: Hyrule Warriors New Super Mario U: Delux Edition Luigi's Mansion 3 Octopath TravelAnimal crossing (già sò che con questo terzo gioco della saga mi rovinerò del tutto il sonno ma oh adoro questo gioco e mi sacrifico volentieri per le mie città XP ) | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Nov 28, 2018 9:01 pm | |
| depenniamo dalla lista un pò di roba PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Spyro: Reignited Trilogy (mi pare si chiama così) Medievil Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchPokemon Let's Go PikachuPokemon Let's Go EeveeThe Legend of Zelda: Hyrule Warriors New Super Mario U: Delux Edition Luigi's Mansion 3 Animal crossing (già sò che con questo terzo gioco della saga mi rovinerò del tutto il sonno ma oh adoro questo gioco e mi sacrifico volentieri per le mie città XP ) | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| |
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Feb 07, 2019 8:50 pm | |
| depenniamo dalla lista altra roba PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Medievil Wii U Super Mario 3D World New Super Mario U New Super Luigi U Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchThe Legend of Zelda: Hyrule Warriors New Super Mario U: Delux EditionLuigi's Mansion 3 Animal crossing | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Giu 11, 2019 9:07 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Lug 16, 2019 10:03 am | |
| | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mar Lug 16, 2019 11:37 am | |
| | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Mer Ago 28, 2019 8:32 pm | |
| Aggiorno anche qua PS3:Journey (ps3 digital download) Assassin's Creed: Liberation (ps3 digital download) Darksiders Two Worlds II PS4:Dynasty Warriors 8: Empires Samurai Warriors 4 Lara Croft and the Temple of Osiris Ghost of Tsushima DarkSiders III Assassin's Creed: Odissey Spyro: Reignited Trilogy Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy Crash Team Racing Nitro-Fueled Monster Hunter World Detroit: Become Human Control Rimossi finalmente i seguenti acchiappati tutti - Spoiler:
Warriors Orochi 3: Ultimate Soul Calibur VI The Last of Us Ni-ho Horizons: Zero Dawn Uncharted: the Lost Legacy Assassin's Creed: Origins
| |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ago 29, 2019 8:19 am | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , se prendi Assassin's Creed Odyssey con il season pass (o,se vuoi, anche solo il season pass senza gioco base), ti regalano anche AC3 + Liberation per PS4 | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Gio Ago 29, 2019 10:18 am | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non so se sei abbonata al PLUS (non ti ho in lista amici ) ma stanno dando gratuitamente nel mese di settembre Darksider 3! Io penso proprio che lo proverò. | |
|
| |
Antilia Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Ott 04, 2019 9:44 am | |
| - Antilia ha scritto:
- Tsuki ha scritto:
- se prendi Assassin's Creed Odyssey con il season pass (o,se vuoi, anche solo il season pass senza gioco base), ti regalano anche AC3 + Liberation per PS4
Wow per Liberation ovviamente, che so non c'è in retail... purtroppo temo di non poter più spendere, ho già dato molto negli ultimi mesi ma grazie della soffiata! Se vuoi la copia retail devi prendere per forza il disco di Assassin's Creed 3 Remastered perchè stanno proprio insieme infatti quando avvii il gioco hanno fatto il menu nuovo con la scelta su Connor o Aveline, sottofondo la musica di AC3 , contenuti aggiuntivi, tutto il season pass. Semmai dovesse scendere di prezzo e ti trovi qualche moneta facci un pensierino Guardalo TE LO LASCIO QUI | |
|
| |
Antilia Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Ott 04, 2019 11:57 pm | |
| Questo significherà avere doppio videogioco, ma se ne vale la pena soprattutto per Liberation, direi che lo terrò a mente, grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Ott 06, 2019 8:26 pm | |
| mi sà che è giunto il momento di aggiornare un pò la lista (tra aggiunte e depennamenti) PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Xenoblade Chronicles 3D PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Medievil Death Stranding Shantae and the Seven Sirens Wii U Super Mario 3D World Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchThe Legend of Zelda: Hyrule WarriorsLuigi's Mansion 3 Animal crossing: New Horizons Astral Chain Pokemon Spada Pokemon Scudo Little Town Hero Aeterno Blade 2 Shantae and the Seven Sirens si, lo sò, ho messo Shantae 5 sia nella lista PS4 che nella lista SWITCH ma solo perchè ancora sono indeciso se prenderla per l'una o per l'altra console (i primi 3 Shantae ce li ho su N3DS il 4 cel'ho su PSV). dovrebbero essercene altri ma, al momento, non mi vengono in mente
Ultima modifica di Ifrit il Dom Ott 06, 2019 8:30 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Ott 06, 2019 8:28 pm | |
| NON SO' PERCHE' IL FORUM MI HA CREATO QUESTO DOPPIO POST BOSSA QUANDO PUOI ELIMINALOmi sà che è giunto il momento di aggiornare un pò la lista (tra aggiunte e depennamenti) PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Xenoblade Chronicles 3D PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Medievil Death Stranding Shantae and the Seven Sirens Wii U Super Mario 3D World Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchThe Legend of Zelda: Hyrule WarriorsLuigi's Mansion 3 Animal crossing: New Horizons Astral Chain Pokemon Spada Pokemon Scudo Little Town Hero Aeterno Blade 2 Shantae and the Seven Sirens si, lo sò, ho messo Shantae 5 sia nella lista PS4 che nella lista SWITCH ma solo percè ancora sono indeciso se prenderla per l'una o per l'altra console (i primi 3 Shantae ce li ho su N3DS il 4 cel'ho su PSV). dovrebbero essercene altri ma, al momento, non mi vengono in mente | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Dom Nov 03, 2019 8:32 pm | |
| aggiorniamo un pò la lista depennando un pò di cose PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Xenoblade Chronicles 3D PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime MedievilDeath Stranding Shantae and the Seven Sirens Wii U Super Mario 3D World Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchLuigi's Mansion 3Animal crossing: New Horizons Astral ChainPokemon Spada Pokemon Scudo Little Town Hero Aeterno Blade 2 Shantae and the Seven Sirens | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Sab Dic 07, 2019 11:22 pm | |
| depenniamo qualcosina ancora (PS4 e Switch) PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Xenoblade Chronicles 3D PSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Death StrandingShantae and the Seven Sirens Wii U Super Mario 3D World Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchAnimal crossing: New Horizons Pokemon SpadaPokemon ScudoLittle Town Hero Aeterno Blade 2 Shantae and the Seven Sirens | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? Ven Giu 05, 2020 10:46 pm | |
| depenniamo altra roba (PS4 e Switch) PS3Epic Mickey 2 The Evil Within Final Fantasy X/X-2 HD Remix Invizimals Skylanders: Trap Team Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così) PSPInvizimals (tt i game) Zenonia Star Ocean White Knight Chroncles: Origins Lord of Arcana Blade Dancer Dungeon Siege Untold Legends Breath of Fire 3 N3DS/New 3DSPaper Mario Kingdom Herats: Dream Drop Distance Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito The Legend of Zelda: Triforce Heroes Xenoblade Chronicles 3D avendo preso alla fine la versione SWITCH lo reputo come se lo avessi acquistatoPSVitaUncharted: Golden Abyss Assassin' s Creed: Liberation Tearaway PS4Knachk Bloodborne Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy 7 (Remake) Knachk 2 Rime Shantae and the Seven Sirens anche questo, avendolo preso per SWITCH lo considero come acquistato Wii U Super Mario 3D World Animal Crossing Amiibo Festival Nintendo SwitchAnimal crossing: New HorizonsLittle Town Hero Aeterno Blade 2 Shantae and the Seven Sirens | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
| |
|
| |
| Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? | |
|