Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
Titolo: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Ven Mag 13, 2011 7:51 pm
Nina Williams, in questo videogioco creato dalla NAMCO, è nelle vesti di una spia inviata dalla CIA su una nave da crociera con lo scopo di fermare un'organizzazione malavitosa soprannominata "KOMETA", collegata a misteriosi avvenimenti nel Triangolo delle Bermuda. Infatti, l'organizzazione è al corrente dell'esistenza di un satellite, dal nome in codice "SALACIA", capace di far surriscaldare l'intero pianeta sconvolgendone l'ecosistema. Questo è possibile solo grazie all'attivazione del satellite il quale è in grado di surriscaldare il metano cristallizzato presente nei fondali dell'arcipelago delle Bermuda. L'ideatore di questa scoperta è uno scienziato ingaggiato dall'organizzazione che aiuterà la donna a fermare i boss di Kometa. Nina deve infiltrarsi nel covo dei malavitosi come partecipante di un torneo di wrestling che si terrà sulla nave stessa, ma la sua copertura non durerà a lungo, infatti i boss di Kometa intuiranno le intenzioni di quest'ultima facendola prigioniera. Nina dovrà affrontare numerosi nemici che le ostacoleranno la strada, da quelli più elementari, ai veri e propri boss dell'organizzazione ed avrà a disposizione un vasto arsenale di armi ultra-tecnologiche nonché la sua conoscenza delle arti marziali. La donna, inoltre, verrà a conoscenza di fatti sempre più sconcertanti del suo passato e scoprirà la ragione che l'ha portata via dalla sorella Anna che incontrerà strada facendo e che dimostrerà di esserle nemica come in Tekken. Inoltre ritroveremo Heihachi Mishima,che intralcerà Nina mettendo a disposizione di Kometa l'esercito di guerrieri della "Tekken Force", abilissimi nel combattimento corpo a corpo e spietati assassini. Nina nella missione non è sola, ma ad aiutarla sarà un agente dell'MI6. Questo videogioco è pieno di effetti speciali e colpi di scena grazie ai quali i giocatori potranno scoprire i segreti nascosti nella vita della protagonista ed inoltre godere dello splendido finale a sorpresa.
PERSONAGGI ~ Nina Williams (già vista in Tekken) ~ Anna Williams (già vista in Tekken) ~ Heihachi Mishima (già visto in Tekken) ~ Alan Smithee/Edgar Grant ~ Lukas Hayes ~ Lana Lei ~ Enrique Ortega ~ Bryce Adams
CURIOSITA' ~ Death by Degrees è uno spin-off della celebre saga di Tekken ~ Il videogioco non è un picchiaduro, ma contiene scene di combattimento a 360° gradi ~ Gli outfit di Nina sono molto belli, alcuni simili a Tekken, altri completamente diversi (come la tuta da wrestling o la Tekken Force Suit, non vista in Tekken) ~ Si scopriranno i motivi del conflitto tra Nina e Anna e la storia della loro famiglia ~ Scenari realistici ~ Soundtracks bellissime ~ Vasta gamma di armi da fuoco e bianche (da fuoco: pistole, fucili, granate - bianche: katane, kunai, manganelli) ~ Le mosse di Nina sono quelle viste in Tekken ~ Alla fine del gioco si ha la possibilità di utilizzare anche Anna Williams e battere Heihachi Mishima ~ Varie missioni da cecchino e sfide ~ Gioco caratterizatto da "Tutti contro tutti!" (giocarci per credere) ~ Filmati che raccontano la storia ~ Due ambientazioni: la bellissima nave Amphitrite e il Penitenziario Solitaria ~ Possibilità di effettuare colpi mirati in diverse parti del corpo dei nemici ~ Possibilità di raccogliere e archiviare moltissime impronte digitali dei nemici che serviranno per accedere o aprire porte/stanze segrete/armadietti rifornimento armi
Fonte della trama: Wikipedia Fonte dei personaggi e delle curiosità: io!
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Ven Mag 13, 2011 9:09 pm
E' vecchio e si trova a buon prezzo, prima o poi è mio!
Laraboy Silver user
Messaggi : 2680 Data d'iscrizione : 16.01.11 Età : 38 Località : Li dove l'immaginazione è realtà... Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (22/20) Esperienza: (27/100)
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Sab Mag 14, 2011 1:57 pm
A me lei stava antipatica e parecchio pure
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Sab Mag 14, 2011 6:09 pm
Beh è una abbastanza cattiva poi sempre in lotta con la sorella
Laraboy Silver user
Messaggi : 2680 Data d'iscrizione : 16.01.11 Età : 38 Località : Li dove l'immaginazione è realtà... Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (22/20) Esperienza: (27/100)
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Sab Mag 14, 2011 11:00 pm
Io la odiavo... preferivo le altre ragazze a lei
Antilia Gold user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 12:58 am
Delle ragazze di Tekken mi piace molto Julia Chang che è una naturalista anche! Mentre dei boys Steve Fox
Laraboy Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 2:43 am
A me piaceva molto Lee e delle femmine.. be non me le ricordo
Antilia Gold user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 3:06 am
Femmine? Ling Xiaoyu, Nina e Anna Williams, Julia Chang... Asuka Kazama, Lili, Zafina, Jun Kazama, e non me ne ricordo altre al momento
Laraboy Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 3:11 am
U si si si.. mi piacevano l'indiana Julia Chang e e Anna che era una ciborg, giusto?
Antilia Gold user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 3:22 am
Che so io non era un cyborg XD lei e Nina erano state indotte in un sonno congelato che le ha fatte rimanere giovani, quindi Nina che avrebbe 24 anni, in realtà ne ha 34, così avevo letto da qualche parte tempo fa
Laraboy Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 3:25 am
Io ricordavo che Anna fosse morta, e Nina la riportò in vita perchè era un medico o qualcuno con il camice insomma.. a tekken 3 c'era il filmato, o sbaglio?
Antilia Gold user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 3:29 am
Io ho solo Tekken 5, quindi non ti so dire molto
Laraboy Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Dom Mag 15, 2011 3:29 am
Mmmm aspetta...
ecco qua.. era il contrario. E' Nina ad essere la morta non Anna. Solo che poi Nina improvvisamente risulta essere in vita
Emily Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Lun Mag 16, 2011 8:06 pm
Ma nuoooo come fai a odiare Nina??? Lei e Julia Chang sono le mie preferite, le mie totem!! xD (naturalmente i gusti sono gusti!!! )
Comunque il gioco è veramente bello, che è un po' vecchiotto sì, infatti Nina si muove un po' robotica xD però lo adoro, è bellissimo!! *_* xD
Laraboy Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Lun Mag 16, 2011 9:41 pm
Ecco, tu che sei esperta di Nina.. alla fine Nina è una specia di cyborg?
Emily Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Mar Mag 17, 2011 9:02 pm
Nono, Nina non è una cyborg. In Death by Degrees si vede proprio suo padre e si racconta la storia di sua madre, per cui non è una cyborg. L'unica cosa è che è stata conservata in una capsula frigorifera per alcuni anni per mantenerla in vita. Sinceramente non mi ricordo altro, dovrei andarmi a rispolverare i vecchi Tekken ^^ comunque no, non è una cyborg!!
Antilia Gold user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Sab Ago 13, 2011 2:57 am
So che lei ha 44 anni ma ne dimostra appunto solo 24 perchè è stata ibernata a quell'età, anche sua sorella Anna ^^
Emily Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Ven Set 16, 2011 5:58 pm
Sìsì, proprio così però non ricordo il motivo per cui è stata ibernata.. ^^"
Antilia Gold user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Sab Set 17, 2011 3:37 am
Nemmeno io
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Lun Mar 18, 2013 10:19 pm
Provato e devo dire che mi ha fatto abbastanza pena a quel tempo...
Emily Silver user
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees Lun Mar 18, 2013 10:42 pm
Ci sono molte persone a cui non piace.. credo che sia per la meccanica di gioco un po' alternativa.
Comunque per me rimarrà per sempre uno dei miei giochi preferiti
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Tekken's Nina Williams in: Death by Degrees