Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

[TERMINATO] Primo contest grafico Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

[TERMINATO] Primo contest grafico Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [TERMINATO] Primo contest grafico

Andare in basso 
+2
Laraboy
Tita
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:02 pm

Apre oggi il primo contest grafico di Tomb Raider Italia!


Per iniziare, direi di restare in tema forum, creando una Lara Si

FASE 1 - Creazione (scadenza 6 novembre)

Indicazioni:

- Realizzare una Doll che somigli il più possibile ad una Lara di un qualunque episodio di TR, sia come abbigliamento sia come lineamenti
- Postare in questo stesso topic la Doll realizzata, indicando di quale Lara si tratta (ad es. Lara Legend con il vestito del Kazakistan)

Data di scadenza:

- Dovete postare la vostra Doll entro la mezzanotte di domenica 6 novembre

Link utili:

Potete realizzare le Doll utilizzando uno dei due link forniti da Yue, oppure uno a vostra scelta, se lo conoscete.

Elouai
Dollz Mania

FASE 2 - Votazione e premi (scadenza 13 novembre)

Voti:

Le opere verranno inserite nella gallery del forum. Che, se non sapete dove sta, trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui è possibile commentare e votare le singole immagini, quindi ognuno dovrà assegnare a tutte le doll che non siano la sua un voto, postando un commento per avvisare di aver votato (non è necessario che sveliate che voto avete dato, basta un post con scritto "ok, ho votato").
I voti che non saranno accompagnati da commento, non verranno presi in considerazione.
Quando tutti avranno votato, verificherò la somma dei voti ottenuti da ogni singola Doll per sapere chi è il vincitore!

Premio:

Siccome odio l'usanza di dare in premio banner, affiliazioni e quant'altro... come premio accontentatevi della gloria e di una targhettina commemorativa :P


Ultima modifica di °Tita° il Gio Ott 11, 2012 4:05 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue10/10[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue22/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue27/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (27/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:09 pm

Allora si parteee cipo44
Torna in alto Andare in basso
Lady_Croft
Legend
Legend
Lady_Croft


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 35
Località : Nella residenza Croft, ovviamente......

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:33 pm

SIIIIIIIIIII!!! Sparo
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue7/15[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue16/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue81/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (81/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:06 pm

Pronterrima io [TERMINATO] Primo contest grafico 958875
--edit--

Tita ho una domanda.Nella galleria che ci hai mostrato per mettere i lavori dobbiamo aprire l'album personale?
Io la dolla l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
Lady_Croft
Legend
Legend
Lady_Croft


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 35
Località : Nella residenza Croft, ovviamente......

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:35 pm

ho realizz un album personale ma since nn ho capito molto di quello che ho fatto!!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 5:02 pm

No, ci penso poi io... voi postate le realizzazioni qua!

Mi autocito :P

Citazione :
Indicazioni:
- Postare in questo stesso topic la Doll realizzata, indicando di quale Lara si tratta (ad es. Lara Legend con il vestito del Kazakistan)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Lady_Croft
Legend
Legend
Lady_Croft


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 35
Località : Nella residenza Croft, ovviamente......

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 5:41 pm

oddio scs!!!!
lara a londra in tr 3!
[TERMINATO] Primo contest grafico Doll-i12

lara in legend nel livello elegante del giappone
[TERMINATO] Primo contest grafico Doll-i13
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue7/15[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue16/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue81/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (81/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 6:19 pm

oddio chiedo scusa [TERMINATO] Primo contest grafico 517885 madonna mi era sfuggita la frase.scusate!
Allora io ho trovato una dolla,o meglio solo il corpo che rappresenta il suo però il resto è stato aggiunto da me

Lara In Underworld Coste Tailandesi

[TERMINATO] Primo contest grafico Avatar10

Questa è Lara a Parigi in AOD,treccia sostituita perchè non c'era.
[TERMINATO] Primo contest grafico Doll-image
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:01 pm

UNA doll a testa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Lady_Croft
Legend
Legend
Lady_Croft


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 35
Località : Nella residenza Croft, ovviamente......

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:43 pm

ALLORA IO LA PRIMA!!! QUELLA DI TR 3!!
Torna in alto Andare in basso
Lady_Croft
Legend
Legend
Lady_Croft


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 35
Località : Nella residenza Croft, ovviamente......

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:45 pm

DADA MA QUELLA FATINA LARA L HO APPENA FATTA IO CM FAI AD AVERLA TU NEL TUO POST!!?!??! cipo31
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:02 pm

Trovato un sito bellissimo... ed ecco la mia Dollara, in versione TR3-Antarctica Very Happy

[TERMINATO] Primo contest grafico Lara_t10
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue7/15[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue16/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue81/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (81/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:34 pm

Lady_Croft ha scritto:
DADA MA QUELLA FATINA LARA L HO APPENA FATTA IO CM FAI AD AVERLA TU NEL TUO POST!!?!??! [TERMINATO] Primo contest grafico 571307

omadonna quale Lady???? [TERMINATO] Primo contest grafico 601410 questa con le pistole???
Torna in alto Andare in basso
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue10/10[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue22/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue27/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (27/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:40 am

Ecco la mia Lara

Lara Croft Movie Dress Angelina

[TERMINATO] Primo contest grafico Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue2/12[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue20/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue41/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (41/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:06 am

Ovviamente partecipo :P
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:17 am

Ultimo giorno!
Chi non l'ha fatto può postare fino alle 23.59 di oggi Smile

Come premio, ho deciso che la dollina vincitrice verrà anche utilizzata come avatar del gruppo FB, così sarà visibile sia lì che sul sito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue2/12[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue20/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue41/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (41/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:41 pm

Inutile dire che mi ero dimenticata e che essendo all'ultimo non ce la faccio a fare la doll avendo altre cose da fare per oggi e mi sono collegata tardi...
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:45 am

SECONDA FASE! scadenza domenica 13 novembre ore 18.00

Adesso potete andare nell'apposita gallery, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e votare!

Ricordate:

- Dovere votare tutte le doll che non sono la vostra!
- Dovete inserire un post dopo aver votato (potete scrivere anche solo "ok, votato")
- La doll vincitrice sarà quella che, sommando i voti ricevuti, avrà il punteggio massimo
- La doll vincitrice sarà utilizzata come avatar del gruppo FB

Mi raccomando, quando votate tenete conto soprattutto di tre parametri:

- Somiglianza fisica con Lara
- Somiglianza dell'outfit scelto
- Confronto con le altre doll


Ultima modifica di °Tita° il Sab Nov 12, 2011 3:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:52 pm

Ragazzi fate attenzione ai voti Basito

C'erano solo i miei voti... poi ne sono apparsi altri senza il post e altri in cui invece c'è il post ma manca il voto.
Verificate please...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue10/10[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue22/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue27/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (27/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:02 pm

a me risultava sia il voto che il messaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:05 pm

E' Irs che fa pasticci... mo la meno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue10/10[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue22/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue27/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (27/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:22 pm

yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:25 pm

IIIIRSSSSS!!!!

bun4
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:51 pm

Ellebì, però mi sa che non le hai votate tutte Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue10/10[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue22/20[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
[TERMINATO] Primo contest grafico Left_bar_bleue27/100[TERMINATO] Primo contest grafico Empty_bar_bleue  (27/100)

[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:54 pm

mm avevo capito che potevo scegliere io se votarle tutte oppure no.. vado a finire il lavoro Smile

--edit--

fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[TERMINATO] Primo contest grafico Empty
MessaggioTitolo: Re: [TERMINATO] Primo contest grafico   [TERMINATO] Primo contest grafico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[TERMINATO] Primo contest grafico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TERMINATO] Secondo contest grafico
» [TERMINATO] Terzo contest grafico
» [TERMINATO] TRI contest grafico luglio
» [CONTEST] Scrivi il tuo seguito di AOD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Giardino-
Vai verso: