Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Mirror's Edge Lun Dic 12, 2011 3:01 pm
Visto che ci siamo giocando sia io che Lady, apro questo topic su Mirror's Edge, gioco assai particolare! Io ho visto un gameplay per puro caso quando facevo ricerche per decidere il primo gioco da acquistare per la mia nuovissima PS3 e mi ha subito attirata perché è palesemente ispirato al "Parkour", sport che vorrei ardentemente saper praticare!
Il gioco non è classificabile in una categoria specifica... si vestono i panni di Faith, la ragazza della copertina, una "Runner" che scorrazza sui tetti dei grattacieli per portare informazioni in questa città solo in apparenza perfetta. Si salta di tetto in tetto, su gru, impalcature, tubi, scale... solitamente inseguiti dalla polizia. Non è un gioco in cui ci si può fermare molto a pensare, anzi. Bisogna velocemente identificare il percorso e correre, correre, correre. Più ci si ferma e peggio è, perché si perde slancio e rincorsa (oltre al fatto che i poliziotti sono alle costole). C'è comunque la possibilità di prendere un po' a calci i nemici e di disarmarli, sottraendogli l'arma, che si può liberamente utilizzare.
Detto questo, io vado a giocarmi il quarto capitolo e vi lascio un video:
Ultima modifica di °Tita° il Sab Apr 28, 2012 9:58 pm - modificato 1 volta.
Lady_Croft Legend
Messaggi : 737 Data d'iscrizione : 06.10.11 Età : 35 Località : Nella residenza Croft, ovviamente......
graaandissima..... beh io devo dire che xo che la giocabilità nei duelli nn è favolosa... ti incasini sempre cn la visuale... ma x il resto è davvero favoloso... m fa venire voglia di imparare il parkur!!!!!!
Tita Admin
Perchè i duelli non sono la cosa importante... anzi, se puoi devi evitarli e proseguire. Ti avvisa Merc in cuffia quando non puoi proprio fare a meno di abbattere i nemici.
Fatto il capitolo 4? Io l'ho finito tre secondi fa... impegnativo direi! Soprattutto l'ultima parte!
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
mmmm....no... anzi è piacevole....almeno nn ti perdi nei meandri dei colori...... cmq si all'inizio è un po pesante.... ma poi t abitui, òla musica è eccitante, mentre corri e fortissima.... io nn riesco ad uccidere tt quei polizziotti d cacchina....managg....
Tita Admin
LAAADYYY!!! NON DEVI UCCIDERLI TUTTI!!! Te l'ho scritto prima! Ascolta Merc in cuffia e fermati ad elminarli solo quando lui ti dice "dovrai eliminarli". Altrimenti corri oltre e non considerarli proprio. Non è quello lo scopo del gioco, anzi. Ti rallentano solo.
Irs, il bianco dopo un po' è fastidioso in alcuni capitoli in effetti. Ma le musiche danno la carica quando sei lì che scorrazzi
Lady_Croft Legend
Messaggi : 737 Data d'iscrizione : 06.10.11 Età : 35 Località : Nella residenza Croft, ovviamente......
è ma in qst caso merc m ha detto: " dovrai combattere!!" .. provo a scappare ma m ammazzano!!! adesso guardo sul you tube se c'è qualche modo x sfuggire....!!!
Tita Admin
Allora ok Ma dove sei di preciso? Quanti sono? Ricordati che puoi disarmarli e usare le loro armi E anche quello che suggerisce nel tutorial, ossia di isolarli ed eliminarli uno alla volta
Lady_Croft Legend
Ma scusa... e allora quelli lì che ti hanno bloccata dov'erano se sei arrivata ora al centro commerciale? Io fin'ora non ho dovuto eliminare nessuno...
Lady_Croft Legend
poco prima.... del centro commerciale.....si vede che hai preso un altra strada.... o cmq... sei stata abbastanza veloce da nn farti prendere..... fatto sta che sto centro commerciale è un casina pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tita Admin
(confermo che ho dovuto stendere solo un tizio verso la fine per poter passare... obbligatorio stenderlo perchè sta dietro una vetrata attraverso la quale bisogna per forza passare )
Lady_Croft Legend
ah si... !?!??!?! ma brava titus sei un geniaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn proprio li... bella parte dove bisogna spaccare il vetro..:!!!!! (siamo più o mneo nello stesso punto)!!
Tita Admin
LASCIA PERDERE M è VENUTO IL NERVOSO E HO SPENTO TT...!!! il brutto d sto gioco è quello che salva a cavoli suoi.. e ti fa sempre rimare un pezzo lunghissimo!!!! che pizza!!!!!!!!
Tita Admin