Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Il fatto è che bisogna sempre guardare la mappa e inseguirlo. Infatti lui non ha mai colpito me e io ho continuato a colpire lui quando era di spalle... infatti ero sicura di prenderlo 'sto trofeo. Non so quanti danni ancora devo fargli!!!
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Eppure io l'ho fatto senza niente di tutto ciò, com'è possibile? Non mi ricordo proprio come l'ho ottenuto! Il tizio del video comunque si mette in un punto favorevole e ci impiega pochissimo.
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Perchè non devi ricaricare, ma allora io come ho fatto? Rimarrà per sempre un mistero...vuoi dire che giocavo in co-op con qualche pazzo armato di tutto punto? Però non so se ti conta i trofei lo stesso!
Tita Admin
Ma no, cosa c'entra il ricaricare? Primo, la magnum è più potente delle altre armi. Secondo, ha pochissime munizioni, quindi con un caricatore o due non vai da nessuna parte. Poi mica me lo sono inventato... hai letto pure tu che bisogna farlo con la magum o il lanciarazzi, no?
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Il tizio nel video dice che non ci sono i tempi morti di ricarica dell'arma (date le munizioni infinite suppongo) o dice una babbaleata. Lo so che bisogna farlo con la magnum o il lanciarazzi perchè sono i più potenti! Non ho mica detto che te lo sei inventata
Tita Admin
Ma i tempi morti di ricarica non ci sono... se non hai munizioni!! E io nel gioco di caricatori magnum ne avrò trovati... due? Quindi mi sembra la cosa meno importante quella dei tempi morti di ricarica.
Irs Manager Sala Giochi
Oh lo dice lui, che ne so! Evidentemente per lui non dover ricaricare facilita ancora di più il compito. Hai notato che se potenzi la capienza di un'arma vuota ti regala un caricatore?