Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
No guarda, è stato fastidio al primo sguardo come è stato amore per Chris Infatti la mia primissima partita della storia con RE nel '98 l'avevo giocata con Chris perchè lei non mi piaceva
Bella poi... al massimo CARINA.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
L'ho sempre trovata insignificante. Nel primo è lì con la sua pistoletta e il cappello floscio in testa Non so, forse non l'hanno caratterizzata bene. Chris invece è proprio un bel personaggio, a parte l'aspetto fisico
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Si si, poi il suo fisico non c'entra proprio, manco si nota... Scherzi a parte, Chris è leale e attaccato alla famiglia e agli amici. Un bravo ragazzone!
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Boh dopo un po' è finita la partita e abbiamo ricominciato dal checkpoint, che stranezzitudine! Finito a livello normale e da domani...VETERANO! Aiuto La parte prima di Ndesu e lui saranno un delirio...
Tita Admin
Devo dire che con l'aumentare del livello di difficoltà Shema assume una mira da cecchino in queste cose.... quindi se giochi alone potrebbe aiutarti. Altrimenti posso fare un salto io, se non trovi nessuno
Irs Manager Sala Giochi
Ah sì? Io mi rimbambisco sulla jeep col gatling Oggi già a livello normale sono morta una volta, giocando col mio socio...
Ho dato anche un'occhiata ai video per il trofeo del colpo in testa volante, non sembra difficilissimo fatto col fucile...anzi non sembra nemmeno che lo prende precisamente in testa!
Tita Admin
Beh... è un pochino più difficile di come la fanno vedere Quello è piuttosto bravo Comunque OVVIAMENTE devi usare il fucile! Pensavi di farlo con un'altra arma???
Irs Manager Sala Giochi
Noneee!! Te l'ho scritto anche sopra che DEVI farlo con il fucile! Devi beccarlo in fronte! Poi per carità... se ce la fai con la doppietta, buon per te