| Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots | |
|
+4Jaccko86 Lady_Croft Tita Irs 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Ven Mag 03, 2013 1:18 pm | |
| La nostra regina fomenta una rivoluzione. Dadum dove sei!!!!!! | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Ven Mag 03, 2013 1:19 pm | |
| ahahah maaavvaaaa... l'importante è giuocare | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Ven Mag 03, 2013 1:34 pm | |
| Brava Titum! | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Ven Mag 03, 2013 2:00 pm | |
| Console War? Mai! Alla fine le posseggo entrambe quindi non ne vedo il bisogno almeno per me . | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mag 18, 2013 1:44 pm | |
| La Legacy Collection ha una data Americana, 9 luglio 2013! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Ven Mar 28, 2014 3:56 pm | |
| AAAHHH - Spoiler:
madòò bellissima la scena con Johnny e Maryl,fa molto Mister e Mrs Smith tra Pitt e Jolie
| |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 12:59 am | |
| Ho appena terminato di vedere MGS4. Dirlo con le mie inutili parole sarebbe uno spreco,altrettanto se provassi a trovare tutti i complimenti di questo mondo secondo me non ce la farei nemmeno a dire cosa ne penso di questo gioco.Irs lo ha sempre detto "MGS4 è IL GIOCO" e cacchio,non posso certo dire che ha detto una cavolata. Non ho mai visto una saga che possa paragonarsi a Metal Gear e dopo aver visto la perfezione,la complessità e la bellezza della trama di questo gioco penso che non mi entusiasmerà mai più niente cosi. Alla fine ho pianto a singhiozzi ,non si poteva trovare una conclusione più degna di questo gioco,sono contenta che si sia conclusa perchè avrebbero rischiato di andare troppo oltre anche se non penso che Kojima avrebbe sgarrato,ma come tutti i giochi e i film e qualsiasi altra cosa, deve esserci necessariamente una fine a mio avviso..questo gioco è entusiasmante,resti col fiato sospeso,te ne vai a letto la sera non vedendo lora di sapere che cosa succederà dopo,è vero,ci sono tantissimi filmati e ora capisco perchè occorre tanto spazio su disco per lui ,ma ne vale veramente la pena.Non mi metterò a dire stupidate su gamplay,motore grafico e altre str***ate simili che ne mi interessano e ne capisco,un gioco ti deve colpire,ti deve emozionare,ti deve lasciare il segno e questo è quello che mi è successo giocando a quasi tutta la saga e ahimè potendo solo guardare il 4 . I personaggi sono MERAVIGLIOSI,Snake è immenso,Raiden,a dispetto di tutte le chiacchiere dei bimbiminkia è MAGNIFICO,Big Boss ,The Boss,Maryl e perfino Johnny,che ho tanto preso in giro nei primi capitoli per le sue magnifiche coliche è anche questo un aspetto che ti fa amare il gioco,la continuità e i piccoli dettagli che sono stati tramandati di capitolo in capitolo.. La trama è complicatissima e intricata,io ho ancora difficoltà a comprendere tutti i dati tecnici che si passavano mentre parlavano tra di loro ..insomma,senza perderci troppo in chiacchiere concludo dicendo che un vero giocatore che non gioca a Metal Gear , non sa cosa si perde. | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 1:40 am | |
| A**arola, dopo queste parole mi vengono gli scrupoli di non procurarmelo per ps3 e che la serie non riesce a catturarmi... Mi sa che devo perseverare. Come ho snobbato Bayo per anni, e che grazie ad iRs ho rivalutato, forse dovrei concedere a Snake un pò più di pazienza e buona volontá. | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 1:43 am | |
| Kent ne vale decisamente la pena... e te lo dice una che ha giocato solo il primo Non me lo ricordo quasi per niente, ma ricordo perfettamente che io e il mio ex ne eravamo rimasti entusiasti. E si trattava appunto solo del primo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 8:32 am | |
| Kent,ovviamente se il genere non ti piace non potrai esserne mai attratto e se non vai mai oltre i primi passi non ti piacerà mai,ma ti assicuro che c'è una storia allucinante dietro,c'è qualche giapponesata ma roba di poco,si sa che deve esserci qualcosa di particolare e teatrale sennò è tutto piatto però è spettacolare,questo capitolo poi supera pure il 2 che prima lo ritenevo il più bello..ci sono fiumi di filmati da vedere ma ne vale troppo la pena e ti fa anche divertire | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 12:49 pm | |
| Visto Dadu? Hai centrato pienamente il discorso, lascia IL SEGNO. Ci sono davvero pochi giochi in grado di colpirti ad un livello così profondo. A volte sono carezze e lezioni di vita, mentre altre volte sono pugni in pieno stomaco per le cose trattate (lo dico avendo finito la missione principale di GZ, poi mi spiego di là). MGS è capace di toccare tante corde nel cuore di chi gioca, sa essere allo stesso tempo divertente, esaltante, serio e anche triste. Ci sono davvero pochi altri modi per descrivelo, stupendo. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 2:28 pm | |
| si vero.Io spero vivamente che un domani lo mettano in DD su PS4 perchè per me sarebbe davvero una gran cosa | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 2:29 pm | |
| Amiamolo e basta, è l'unica cosa da fare! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Sab Mar 29, 2014 2:38 pm | |
| siiiii | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Dom Feb 10, 2019 4:42 pm | |
| Non avrei mai e poi mai immaginato che un giorno sarebbe arrivato questo solenne momento: Ho una PS3 e grazie al Plus MGS4. Non ci credo. (un doverosissimo grazie a Kent che me l'ha anche procurata in tempo zero ) Dopo averlo visto e singhiozzato su youtube sto giocando e singhiozzando sulla play ragazzi, ne vale veramente la pena. Non ho ancora finito, sono all'atto 4 e me lo sto godendo per benino. Non so se tenterò poi il platino, c'è un trofeo veramente complicato da ottenere e non penso di essere all'altezza di farlo..poi ci penserò più in la. | |
|
| |
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 34 Località : Modena
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Lun Feb 11, 2019 9:01 am | |
| Trovo che MGS4 sia il canto del cigno della serie: tra lieti ritorni e storie che si concludono, da un vero finale a quella che (per me) è una delle serie più logiche del panorama videoludico. Come gameplay tra l'altro scorre bene (ed è molto sfidante, cosa non banale per quando è uscito). Molto malinconico in realtà, per me rappresenta quello che è la fine della storia di Metal Gear | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Lun Feb 11, 2019 9:22 am | |
| La penso allo stesso modo piango continuamente nonostante io l'abbia visto. Per quanto riguarda il gameplay sono piacevolmente stupita, non ricordavo fosse così graficamente perfetto. Quando ho avviato la partita non ho notato differenze, sono veramente stupefatta, da YouTube non si notava, o meglio, non ricordavo. Purtroppo guardai il gameplay ormai certa di non poterlo mai avere... Non ci credo ancora. Solid poi è sempre il migliore, lo amo. Ah, inutile dire che i flashback sono bellissimi da vedere | |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Lun Feb 11, 2019 9:28 am | |
| Dopo il 3 ed il suo realismo estremo, pensavo che il 4 sarebbe tornato un po' indietro verso una meccanica più easy (come fecero un po' tutti i giochi). Invece restò complesso anche a difficoltà basse: ora hai i rumori che ti fregano... e già solo il capitolo uno rischia d'ingabbiarti ben prima di trovare il robottino figuriamoci | |
|
| |
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Lun Feb 11, 2019 9:41 am | |
| Grazie fratello <3 gioca a MGS che è bello | |
|
| |
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Lun Feb 11, 2019 9:52 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Mer Feb 13, 2019 2:53 pm | |
| Avrei finito la partita e ho ricominciato a Big Boss Difficile per alcune cose che ho mancato e boh, non so se tenterò mai l'impresa per il trofeo più difficile.. Ho pianto assai di nuovo. Credo che piangerò ogni volta che vedrò determinate scene e Snake, che ha avuto una vita proprio di m**** . Anche se questo gioco ha parecchia parte video che ti distrugge emotivamente la parte gameplay è perfetta anche essendo vecchia di 10 anni , se vecchia possiamo definirla. Hanno mantenuto sempre lo stile vecchio di MGS e questo mi piace da morire. | |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Mer Feb 13, 2019 2:57 pm | |
| Si assolutamente - Spoiler:
Sinceramente il pezzo finale che andava da Meryl che fa la proposta a Johnny era la mia parte motivazionale pre-esami. So ancora i dialoghi a memoria "And don't even think about cheating on me" è una delle mie scene favorite.
L'ho amato tutto, anche se non ha le punte emotive di MGS3 | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Mer Feb 13, 2019 3:17 pm | |
| Anche a me è piaciuto quel pezzo MGS3 è fortissimo, ma anche questo io sono morta all'atto 3 ma un pò ovnque. Poi Solid per me è qualcosa di fantastico, BB lo amo ma Solid di più | |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots Mer Feb 13, 2019 3:22 pm | |
| Quello che ho apprezzato veramente tanto nel gioco è la poeticità della narrazione. - Spoiler:
Dall'introduzione che spiega che in Konami c'era già discussione "No place for Hideo" sullo scatolone vorrà dire qualcosa, a tutta la narrazione che conclude tutto e chiude il cerchio. Il FoxDie e lo stesso Raiden che acquista una nobiltà che nel 2 non aveva. Meryl diventa lei stessa fondamentale, dopo che nell'uno era utile solo a spararti addosso mentre veniva manipolata da Mantis, o a fare da bersaglio umano per Sniper Wolf (come dimenticare dove venne colpita?)
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots | |
| |
|
| |
| Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots | |
|