Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
è vero,io l'ho masterizzato,appena scende il prezzo lo prendo e completo la serie
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Ott 09, 2012 2:20 pm
Ling*Yue ha scritto:
Ora posso dire anche qui: ho comprato Assassin's Creed il primo! Alla fine Tita m'ha convinta descrivendo cosa si fa, io volevo già prenderlo, ma poi ricadevo in forse, poi in lo voglio, poi di nuovo in forse... e alla fine eccolo qui sulla mia scrivania 8) Non gliel'ho ancora chiesto, eppure ieri l'avevo sentita xD
ERA DA GENNAIO CHE AVEVO COMPRATO AC?!??????????????[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scusate il caps lock, ma era doveroso! io pensavo di averlo comprato a primavera... e invece era da gennaio! Meglio giocarlo tardi che mai
Impressioni di Yue: Allora... il gioco ha parecchi bug, e ne ho fotografati un paio, ho fotografato pure la scalata di Altair sul campanile più alto fra tutte le città... perchè avevo le mani sudatissime e dovevo immortalare la mia riuscita, anche perchè un paio di volte non so che ho sbagliato ma lui invece di saltare sulla croce saltava dove voleva... e precipitava......... che brutti momenti, avevo le vertigini alle stelle!!! Comunque sia, il videogioco è stupendo, tutta quella libertà di movimento me lo ha fatto adorare da subito, l'unica parte che ho odiato è quella di Sable, perchè non avevo lo spazio per fuggire per fargli tornare un po' di tacche come invece potevo nel cimitero, e quindi ho dovuto fare molti, molti tentativi prima di passare quella parte e finalmente andare dritta al nemico finale come dice Al Mualim: "cieco sei, cieco sei sempre stato, e cieco sarai" ecco io cambierei cieco con imbranata però per tutto il resto del gioco mi sono divertita un mondo, saltare, fare gli agguati, nascondersi, le fughe... tutto un concentrato di azione e adrenalina, cavolo è troppo bello! Ah nel cimitero appena ho sentito "che stregoneria è questa?" m'è venuto troppo da ridere, perchè su internet trovi spesso battute e non sai se sono inventate o prese da anime o videogames ecc... siccome trovavo quella frase spesso nei fumetti dei meme che girano su FB, son schiattata AC è un concentrato puro di parkour, sport che ammiro, quindi non potevo non amare da subito questo gioco! ho sempre giocato a videogames che non ti davano del tutto totale libertà, beh a parte i TR, ma pur adorando i DW lì c'è molta libertà ma viene anche limitata. Invece con AC interagisci con la maggior parte degli elementi presenti dove ti trovi, solo... non può nuotare e scalare gli alberi... ma vabbè, glielo concedo perchè è il loro primo esperimento Non è molto longevo, togliendo le missioni secondarie e le bandiere che ce ne sono un infinità, il gioco in sè è proprio breve... però mi ha conquistata, ed ESIGO ACII!!!! Ma le spese videoludiche le rimando a fine novembre mi sa...
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Ott 09, 2012 2:35 pm
Vai vai, prosegui perchè quelli con Ezio sono ancora più belli. Il primo AC è solo un piccolo antipasto rispetto ai successivi e alla loro magnificenza magnifica!
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Ott 09, 2012 11:47 pm
Un micro-anticipo oltre al cavallo che arriva col fischio?
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mar Ott 09, 2012 11:57 pm
Oh beh, a parte che il II è tutto ambientato in Italia e le città sono riprodotte perfettamente com'erano all'epoca (Firenze toglie il fiato), Ezio è meraviglioso come personaggio, la storia è fantastica, le missioni sono più interessanti e sono di più, le cose da fare sono tantissime, le azioni migliorate... insomma è tutto DI PIU'!
Antilia Gold user
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Ott 10, 2012 12:09 am
Uhh!! E c'è la raccolta delle bandiere? A tanti annoierà, a me no! Infatti ho quasi finito ma mi dispiace pure! Comunque... spero di giocarci entro fine anno!
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Ott 10, 2012 12:11 am
C'è c'è! E ci sono anche i tesori da cercare
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Ott 10, 2012 9:59 am
e le piume????Ne vogliamo parlare??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Ott 10, 2012 10:21 am
Ehehehe vero! Ce ne sono CENTO in ACII No ma ca**o che bel gioco! Ogni volta che ci penso mi si apre il cuore d'amore per il gioco e per Ezio
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Mer Ott 10, 2012 11:39 am
E' vero,nonostante le piume non si può descrivere quanto è bello. Per Yue che non ha ancora giocato,prima di giocare ad assassin's creed II bisogna guardare il LINEAGE ufficiale del gioco che spiega un pò cosa succede in casa di Ezio prima che succedesse tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].Io l'ho scoperto mentre giocavo e l'ho visto.
Ragazze guardatelo che è bello
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 12, 2012 1:20 am
Domani me lo guardo
Intanto stavo guardando un po' in giro e ACR per PS3, platinum edition, su Amazon costa 19.90. Ora si inizia a ragionare
Dada Diamond user
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 12, 2012 10:54 am
E' buono come prezzo,io l'ho sempre trovato a 29.90 nei negozi
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 12, 2012 10:57 am
Costa meno perchè è la versione platinum Quello normale costa sempre intorno ai 29/30
Dada Diamond user
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 12, 2012 11:08 am
cosa cambia da quello platinum a quello normale? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ad esempio,il mio AC II è la versione CLASSIC...non so che significa
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 12, 2012 11:17 am
Ah non esistono nella X? La Play, già dalla 1, dopo qualche mese/anno dall'uscita dei giochi più famosi li fa uscire nuovamente in versione platinum, che è identica all'originale... tranne che per il prezzo che è più basso e per la custodia grigia
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Ven Ott 12, 2012 1:12 pm
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 13, 2012 2:17 am
Dada ha scritto:
E' vero,nonostante le piume non si può descrivere quanto è bello. Per Yue che non ha ancora giocato,prima di giocare ad assassin's creed II bisogna guardare il LINEAGE ufficiale del gioco che spiega un pò cosa succede in casa di Ezio prima che succedesse tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].Io l'ho scoperto mentre giocavo e l'ho visto.
Ragazze guardatelo che è bello
Lo guarderò domani, perchè ora ho il pc acceso da troppo tempo e i video mi bloccano il portatile! (sfigata a vita coi pc sono) e fra poco spengo e stop che vado a leggere e nannare. Comunque... piume? Non solo bandiere?
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 13, 2012 2:24 am
Ci sono anche le piume, e hanno un significato e uno scopo ben precisi...
Antilia Gold user
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Sab Ott 13, 2012 5:50 pm
Finalmente visto... beh, interessante anche se mi fa strano ambientato in Italia, dopo ore passate fra Gerusalemme, Acri, Masyaf e l'altra città (di cui al momento non mi viene il nome)
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Dom Ott 14, 2012 5:00 am
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] OMG!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi piacerebbe un sacco saper fare queste cose amo arrampicarmi....ma non credo di avere il coraggio che ha lui...ho un limite del pericolo e sicuramente quello di saltare giù da un palazzo....hemmmm...non credo che ci riuscirei, tutto dipende dall' altezza...
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Dom Ott 14, 2012 10:46 am
Il parkour è uno sport STUPENDO... tanta invidia per chi lo fa!
Dada Diamond user
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Dom Ott 14, 2012 3:14 pm
mamma mia..darei un arto per saper fare ste cose
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Dom Ott 14, 2012 4:32 pm
Ma se dai un arto poi non le puoi più fare
Dada Diamond user
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Dom Ott 14, 2012 6:51 pm
prima lo imparo poi gli do l'avambraccio U_U
Tita Admin
Titolo: Re: Assassin's Creed (Serie) Dom Ott 14, 2012 9:27 pm