Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Assassin's Creed (Serie)

Andare in basso 
+12
nebur70
danyandgeri
Jaccko86
rossella1610
Tsuki
Axel92
chakram
Emily
Ifrit
raidergale
Antilia
Irs
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 7:28 pm

Meno male che io sono maniaca dei videogames e al massimo collezionarne le immagini e basta :P
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 7:52 pm

QUELLO però è una figata :P
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 11:38 pm

E' vero, non posso non ammetterlo XD la lama celata è una cosa che adoro utilizzare poi yue8
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 12:22 am

E' la cosa più esaltante di AC Smile E con Ezio la cosa lo è ancora di più, visto che ne ha due Very Happy
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 1:27 am

Però ho idea che pur giocando a ACII, non lo adorerò mai quanto adoro AC con Altair, è una sensazione la mia, perchè gli scenari del medio oriente sono una cosa che mi ha letteralmente rapita, tipo lo scenario prima di entrare nelle mura di Gerusalemme, è così luminoso!
E più guardo Ezio, più sono propensa a preferire Altair. Comunque... li voglio tutti, forse desidero molto meno il III xD
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 10:33 am

Lo dicevo anche io che Altair non sarebbe mai stato superato...
E invece, anche se adoro ancora Altair, Ezio è speciale e me ne sono innamorata. Il II poi è troppo stupendo, con Firenze e Venezia riprodotte in modo magnifico...
Vedrai!
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 12:49 pm

Mmmh... sai cosa, non sono proprio abituata a ritrovarmi un videogame a sfondo italico con personaggio italiano... mi fa veramente strano per me che ho sempre viaggiato a Tomb Raider, Dynasty Warriors, Soul Calibur... beh in SC c'è un personaggio che proviene da Napoli è vero, ma è un pg bruttissimo cui non tengo mai conto, ACII invece è tutto concentrato in Italia!
Sensazioni iniziali, poi vedrò come si evolve una volta che ci giocherò anche io... comunque è grazie a te se mi sono infine convinta a giocare ad AC, ed è colpa tua se ora ho la mania di AC yue8

yue8
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 1:14 pm

Beh è stupendo, come si fa a non adorarlo? Very Happy
Io a questa serie non riesco proprio a trovare un difetto. E' PERFETTA.
Comunque anche io avevo le stesse identiche sensazioni... quindi vedremo se anche tu ti ricrederai Si
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 2:51 pm

Ling*Yue ha scritto:
Però ho idea che pur giocando a ACII, non lo adorerò mai quanto adoro AC con Altair, è una sensazione la mia, perchè gli scenari del medio oriente sono una cosa che mi ha letteralmente rapita, tipo lo scenario prima di entrare nelle mura di Gerusalemme, è così luminoso!
E più guardo Ezio, più sono propensa a preferire Altair. Comunque... li voglio tutti, forse desidero molto meno il III xD

Yuuuueee non dire niente e aspetta di vedere Ezio.Ti fa sbavare,è inevitabile. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque la lama celata LA VOGLIO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 3:52 pm

Ahahah bella eh Dada? :P

Eh già, anche io non ero ispiratissima da Ezio prima di incontrarlo... e poi è scoppiato l'amore cipo23

Ezio è... è... TUTTO! What a Face
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 3:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bellissima eh.
Dietro ad Ezio non puoi far altro che sbavare,non ci stà l'alternativa,Potresti farlo con Altair che è troppo figo,però Ezio ha delle caratteristiche che ti fanno morire.In revelations poi i bollori si quieteranno un pò perchè porello ha nà certa età ed entra in gioco la sapienza e la maestria nell'uccidere e nella strategia data dalla sua esperienza di vita e la tua di gioco Very Happy ma anche così lo ami lo stesso,pure cinquantenne,poi io ho visto anche il film finale quando è più anziano e alla fine ho pianto.

Titum ma hai cominciato Revelations??
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:02 pm

Ancora no Dada, voglio prima finire Just Cause 2 (Yue a proposito, vai a leggerti il topic su Just Cause che l'ho aperto quasi apposta per te e Dada!!!).

Comunque sì, Ezio ha uno sviluppo fantastico, sono stati grandiosi.
All'inizio è un bambocciotto carino e un po' scemo, che pensa solo a divertirsi. Poi a mano a mano che si sviluppa la sua storia, si evolve e non c'è modo di non affezionarsi a lui e alle sue vicende, personali e non.
E' meraviglioso!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:05 pm

Non so come stai resistendo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ti immagino lì mentre giochi con l'occhietto che ti cade dall'altra parte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:10 pm

Sì lasciamo perdere...
Non ci crederai, ma facevo esattamente come hai descritto, finchè mi sono rotta e l'ho ficcato in un cassetto per non vederlo più Risatissima
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:13 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]auahauahauahuaha invece ci credo eccome perchè io farei la stessa identica cosa
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:17 pm

Ma guarda te... 'sto cavolo di Ezio Risatissima
Come si farà a passare da lui a Connor??? Sad
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:20 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ah bò...non lo so
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue2/10Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue17/20Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Left_bar_bleue5/100Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:25 pm

fighissima la lamacelata....anche io la vogliooooooooooooooo!!!!!

vedrete che secondo me quando accadrà che conoscerete connor (ed il suo modo do combattere) non dico che non penserete più a ezio però per voi sarà più facile passare a lui senza troppo conseguenze.....ovvio il "primo amore" non si scorda mai XD XP
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:33 pm

Ho molta fiducia in Ubisoft comunque... sono stati eccellenti sia con Altair che con Ezio. Quindi sono sicura che non ci deluderanno!
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 6:37 pm

Connor è più "omaccione" possente a vederlo così, mentre gli altri due sono più a portata di noi donne yue8
Vabbè, io non gioco ad AC perchè Altair è figo (anche se non si scappuccia mai mannaggia, potrebbe essere pelato! Risatissima) ma perchè mi ha dato alla testa soprattutto la libertà di movimento, talmente assurda come cosa dopo anni di videogame "costrittivi" di movimenti e azioni!
AC bug permettendo è perfetto (anche se m'ha fatto girare le scatolette nel punto di Sable, come avevo già detto, ahahah!)
Ho osato spoilerarmi le intro di ACII, Brotherhood e Revelations... ho fatto male? :P
Spoiler:
Sappiate che mi sono stra-innamorata della canzone Iron di Revelations... la adoro letteralmente per il ritmo soprattutto, è stupenda! cipo23

Dada ha scritto:
ti immagino lì mentre giochi con l'occhietto che ti cade dall'altra parte
Risatissima
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 12:58 am

Omg!! Ok l'indicatore di Ezio, ma senza la freccetta che indica da che direzione guarda, non riesco a trovare un cavolo! E' un ora che devo raggiungere la casa di De Medici, e tutto quello che ho combinato è scappare dalle guardie Basito mi ci sono avvicinata tante volte, e non riesco ad arrivarci grazie all'odiosa mappina in basso a destra che odiavo anche in AC!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 1:11 pm

Yue scusa metti il segnale che te lo mette in automatico,e anzi,per fare una cosa più chiara scalati i primi punti panoramici,tanto li vedi subito c'è l'aquila che si aggira Very Happy così la mappa si allarga e vedi tutto!
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 2:32 pm

Dovevo un attimo abituarmi, effettivamente rispetto al primo qui la mappina laterale è più facile, nel primo non avevo il segnale con la freccia che mi indicava la direzione.
Mi sono rimbambita per ore, poi ho finalmente spento, ma sono arrivata già oltre la scoperta del costume e ho fatto il primo assassinio del rampollo antipatico...
Credo che ci metterò un po' a farmelo piacere, le ambientazioni italiane seppur fatte benissimo, non mi sono ancora entrate nella mente come "è un videogioco stupendo", e non mi sono nemmeno ancora abituata a vedermi davanti Ezio con quegli stivaloni sopra il ginocchio e le vesti più ricche a dire il vero, aspetto ancora a dare un giudizio però.
Poi il castello degli Auditore... è talmente cupa la zona che non mi piace molto, devo farci l'abitudine!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 7:33 pm

Si si ci farai l'abitudine,credo che le mappe del II e di Brotherhood siano le migliori in assoluto come pulizia della visuale.Mi sembra strano però che trovi cupa Firenze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]è abbastanza luminosa.Anche le altre sono luminose e aperte.
Ezio,che dire...vestito da assassino è il massimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Invece io con il III devo dire che mi sembra di essere tornata al tempo di Altair,o quasi,almeno quelli erano poveri davvero.Le città sono orride,nonostante mi trovo in America,precisamente prima a Boston e ora New York, sembrano dei pezzenti,ci sono gli ubriaconi nelle taverne....va bene che c'è la guerra però tutto sembra tranne che l'America [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Case anonime fatte di mattoni monocolore bordeaux,strade sterrate e polverose,e va bene che c'è la guerra... mentre in Italia ho visto il lusso,la bellezza dei monumenti,degli abiti della gente,questi invece sono anonimi.In compenso però ci sono dei boschi che fanno paura per quanto sono belli e ben fatti.Connor si sta dimostrando sempre più abile,combatte come una furia però i soldati sono fortissimi e difficili da ammazzare,mi trovo un pò scomoda con le armi.
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 8:10 pm

No, non Firenze, ma la tenuta di Mario Auditore in Toscana, mi sono dimenticata di specificare quale villa! :P
Le mappe sono davvero più pulite, ma anche strapiene di roba alle volte XD pare che il gioco non sia lunghissimo, vero? Perchè ho già assassinato i due de'Pazzi e stando alla mappa degli assassinii non ce ne stanno tanti Dubbioso e da raccogliere di bandiere non ce ne stanno, solo piume, che son pure un po' più difficili da trovare mannaggia! XD
Mi manca la mimetizzazione effetto monaco, con X borseggia e va veloce.
Stupenda la parte dove Paola deve insegnargli come mimetizzarsi come fanno le cortigiane X mi stavo preoccupando quando ha detto che glielo insegnavano loro!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed (Serie)   Assassin's Creed (Serie) - Pagina 16 Icon_minitime

Assassin's Creed (Serie)
Pagina 16 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Chronicles (serie)
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation