Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Hitman Absolution - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Hitman Absolution - Pagina 4 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Hitman Absolution

Andare in basso 
+3
Tsuki
chakram
Irs
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Hitman Absolution - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2019 5:44 pm

Per caso mi sono imbattuta in questo retweet di Io Interactive e ho scoperto che sul sito GAME SESSION è possibile partecipare a dei giveway; questo mese tocca proprio ad Hitman Absolution per PC
La pagina dove potete scaricare il gioco è QUESTA , c'è scritta tutta la procedura.
Bisogna: 
- scaricare il gioco e installarlo sul PC
- ovviamente creare un account sul sito (che è come Steam, per intenderci) 
- Giocare per almeno 5 minuti 
- Fatto, il gioco è vostro per sempre.
Io sto ancora in Download e vi farò sapere se è andato tutto liscio. Si può anche riscattare la chiave per Steam al costo di 5€.
Il giveway scade il 13 Febbraio 2019

Colgo l'occasione per ricordare che da qualche giorno è disponibile una "ENCHANTED COLLECTION" digitale di Hitman Absolution e Blood Money , ovviamente 60€ sono un pò troppi per due giochi vecchi a mio avviso ma vi assicuro che sono i migliori capitoli della serie quindi se qualcuno è intenzionato ad acquistarli il mio consiglio è che aspetti almeno che cali di un bel pò sisi

Hitman HD Enhanced Collection - Playstation Store
Hitman HD Enchanted Collection - Xbox Live
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 19, 2019 7:15 pm

Bella l'iniziativa oh!
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy

Foglio di personaggio
Energia:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 20, 2019 12:02 pm

Ho il PC del Paleolitico...
Comunque si l'iniziativa è molto bella.
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Hitman Absolution - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Hitman Absolution - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 20, 2019 12:43 pm

Si si, io comunque ho riscattato e ho avviato ed è andato tutto benissimo anche perché i primi 5 minuti passano solo a vedere il video di apertura della storia e poi compare il pop up che ti dice "il gioco ora è tuo per sempre". Se riuscite rubatelo
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 20, 2019 4:53 pm

Ma mi piace proprio l'iniziativa di poter provare i giochi, bello sisi
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 20, 2019 9:23 pm

Si pure a me sisi uno deve poter vedere se gli piace o meno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hitman Absolution   Hitman Absolution - Pagina 4 Icon_minitime

Hitman Absolution
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Hitman 2
» Hitman
» Hitman HD Trilogy