Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Senti tu! Ho pensato subito a Jilla io... Dopotutto Claire e lei sono le due assenti... Non deve succedere niente a nessuna delle dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Intervista agli sviluppatori:
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Se succedesse qualcosa a Claire secondo me Chris si imbufalisce molto di più. In fondo era già convinto all'inizio del 5 che Jill fosse passata a miglior vita, ed era relativamente tranquillo. Triste, dispiaciuto... ma non diverso dal solito Chris.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Secondo me all'inizio del 5 era così solo perchè in cuor suo sapeva che doveva essere successo qualcosa e che poteva essere ancora viva, dato che il corpo non è mai stato ritrovato. Qua mi si imbestialisce di brutto e si sente, quando da del putanun ad una tizia che non si sa chi sia...
Tita Admin
Sì sì, avevo capito! Se si parla di qualcosa di grosso che lo porta ad un cambiamento, penso che le due strade percorribili siano Claire e Jill, però che peccato...
Tita Admin
Mmmm, allora si vede che Leon ha sempre rapporti con la Presidenza. Nel 4 non svolgeva dei servizi? E poi viene spedito a recuperare quella scemoide della figlia...probabilmente ha sempre incarichi che sono legati a qualsiasi Presidente, buh.
Tita Admin
E chi sarà quella babbalea che parla del C-Virus col nuovo protagonista?! Mmmmm Chi è la testimone chiave che Chris vuole accoppare (e che definisce putanun), mentre Leon lo ferma?!
Tita Admin
Sì più che altro per 'sti capelli neri e il viso un po' simile... in fondo guarda Jill come l'hanno cambiata, non mi stupirei se fosse Ada e le avessero solo fatto un restyling
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Lo confessa? Non proprio mi pare...forse si danno un bacio d'addio quando lei "schiatta"?! Secondo me Claire moriva dietro a Leon invece...ma Leon niente!
Tita Admin