Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Resident Evil 6 Dom Nov 04, 2012 10:37 pm
Sì, ma non centra nulla col padre...anzi!
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Resident Evil 6 Dom Nov 04, 2012 10:41 pm
E meno male
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Resident Evil 6 Lun Nov 05, 2012 9:55 am
E' tanto simpatico quanto il padre era bast.......
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Resident Evil 6 Dom Nov 18, 2012 11:06 am
Posso dire di aver ufficialmente finito RE6, dato che ho appena ultimato la campagna di Ada che tira le fila un po' di tutto. Non male, ma devo ancora digerire bene la storia. Mi sono accorta di una raffinatezza, nei crediti di Ada c'è un pezzettino della colonna sonora ripreso da uno dei primi RE! Musiche molto belle in tutto questo RE comunque, più vicine a quelle dei primi capitoli che alla mediocrità degli ultimi due.
Tita Admin
Zero trofei online, per ora...speriamo che non arrivino tra capo e collo con l'aggiornamento previsto per Dicembre! Cerco di platinare, serve solo pazienza e voglia di giocarlo e ri-giocarlo. Ho iniziato Leon a difficoltà "Agente", che sarebbe normale. Prima ho fatto tutto, con tutti a difficoltà "Principiante". Si può anche direttamenet giocare a "Veterano", ma giocando e rigiocando si guadagnano punti abilità che servono comunque e ci si potenzia per le difficoltà più elevate, quindi non fa male.
Tita Admin
Ecco appunto, quindi devo lavorare sodo fino a Dicembre, prima che mi fregano! A parte che online non è che ci sia molto eh (co-op della campagna a parte)...Mercenari e Caccia all'uomo.
Tita Admin
Sì sì, quello è così in tutti i giochi praticamente. Solo che è scocciante non avere il 100% per colpa dei DLC. A parte che secondo me i DLC di RE6 se ci saranno, si limiteranno a mappe aggiuntive per Mercenari.
Tita Admin
Speriamo, almeno è robetta che non dovrebbe comportare trofei in più! Anche perchè sul fronte campagne giocabili è già ben fornito il gioco!
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Resident Evil 6 Mer Dic 05, 2012 9:41 am
Sono in arrivo nuove modalità multiplayer per Resident Evil 6...che fortuna...Non si capisce bene se saranno esclusiva XBox 360, speriamo, così c'è una scocciatura in meno!
Ecco i tre trailer delle nuove modalità esclusive (per ora) destinate ad Xbox 360, disponibili dal 19 Dicembre sul Marketplace al prezzo di 320 MP ciascuna:
SURVIVORS MODE
ONSLAUGHT MODE
PREDATOR MODE
In più Capcom ha ascoltato i giocatori e pubblicherà un aggiornamento gratuito (previsto il 17 Dicembre) nel quale:
- Sarà cambiata la gestione della telecamera con la possibilità di zoomare un po' più indietro rispetto alle spalle del protagonista (in modo da vedere più l'ambiente circostante).
PRIMA
DOPO
- Verrà aggiunto un personaggio opzionale per giocare in co-op anche la campagna di Ada Wong (originariamente in singolo)
- Verrà inserita la possibilità di selezionare l'audio originale in inglese (questa è una bella cosa, dato il doppiaggio italiano altalenante)
- Verrà aggiunto il livello di difficolià "No Hope", destinato ai più temerari
Ho come il sospetto che arriveranno anche nuovi inquietanti trofei, se l'esclusiva Xbox è davvero temporanea.