visto che la manager
XP nn mi ha detto ne si ne no quando ho detto in un' altro topic che ne avrei parlato dedicandone uno direttamente al game ho deciso di postare cmnq...
BOOM! DAI VITA AI TUOI SKYLANDERGli Skylander sono giocattoli speciali che prendono vita sullo schermo! Non devi far altro che scegliere uno Skylander, posizionarlo sul Portal of Power e BOOM! lo Skylander apparirà nel tuo videogioco. Ci sono oltre 30 Skylander, ciascuno dotato di abilità e poteri unici.
GLI SKYLANDER SONO GIOCATTOLI INTELLIGENTIGrazie ai loro incredibili poteri, gli Skylander ricordano le esperienze vissute nel gioco e i potenziamenti acquisiti esplorando il misterioso mondo di Skylands, combattendo contro creature minacciose e raccogliendo tesori.
GIOCA CON I TUOI SKYLANDER A CASA DI UN AMICONon importa su cosa giochino i tuoi amici: gli Skylander funzionano su tutti i principali sistemi di videogioco. Puoi portare i tuoi Skylander a casa di un amico, posizionarli sul suo Portal of Power e vederli prendere vita nel gioco!
COMBATTI PER SALVARE SKYLANDSUsa la tua collezione di personaggi per combattere contro KAOS e i suoi scagnozzi. Ciascuno dei tuoi Skylander ha abilità e poteri speciali: più giochi e più diventeranno potenti!
fonte...
http://www.skylanders.com/it/
è stupendo qst game....(premetto che ancora nn l'ho neppure comperato, ma vedendono tt il gameplay della versione PS3 ed ora mi stò vedendo quello della versione N3DS....mi piace assai....
in pratica è un Platform/RPG....e poi con questo gsme è un pò come prendere "2 piccioni con una fava" perchè c'è di mezzo il collezionismo (le varie Action Figure) e il videogame (grazie al portale del potere)
io mi cporerò la versione PS3 e quella N3DS dato che tra l' una e l'altra c'è una bella differenza sia di gioco che di AF mentre la versione PS3, Wii, xBox360, PC sn invece identiche.....
nn vedo l' ora d tornare a casa x ptermeli comperare....devono essere mieiiiiiiiiiii!!!
MuHuHaHaHaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaaaa!!!