Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
Titolo: TRLE: Mermaid Lara level Gio Feb 16, 2012 10:23 am
guardate un pò cosa ho trovato spulciando un pò YT...
cioè ma vi rendete conto.....io qualche tempo fà feci un sogno simile su lara....si la mia lara era quella di legend e la pinna era simile a quella di "barbie: mermadia" (se mai lo avete visto qst film)
ed i movimenti eramo molto ma molto più fluidi...
però che story..... nn è la prima volta di fare un sogno riguardante lara ed il mondo di TR x poi scoprire che esiste (anche se un pò differente) mi capitò con TR: TLR ( o era chronicles...nn ricordo bene) sognai un livello dove lara doveva "affrontare" una sfera di pura energia in un corridioi ristretto...poi scoprii su una rivista che esisteva una situazione simile (solo che invece di una sfera di energia era un masso rotolante nel corridioi ristretto)....davvero è proprio strana qst cosa...
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
si in effetti è stata una noia mortale vedermelo tt il livello....e x d più a "peggiorare" la noia ci ha pensato anche la musica d sottofondo...davvero pesante.... xò come dice tita è stato bravissomo che lo ha creato... magari ne fossi in grado anche io di fare delle cose del genere..ma nn ne ho il "potere"...
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Bravissimo di sicuro, io ero riuscita a fare l'inizio di un unico livello e stavo già impazzendo con 'sto coso
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
Titolo: Re: TRLE: Mermaid Lara level Ven Feb 17, 2012 10:33 pm
Ma che carino questo LE! A me è piaciuto molto
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
Titolo: Re: TRLE: Mermaid Lara level Ven Feb 17, 2012 10:47 pm
nn è che nn è piaciuto....è carino ma dopo un pò diventa noioso.....x d più la musica è a lungo andare pesante....
clara croft Tomb Raider I
Messaggi : 187 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 23 Località : Torino