Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Sleeping Dogs - Pagina 6 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Sleeping Dogs - Pagina 6 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sleeping Dogs

Andare in basso 
+4
Tsuki
Dada
Tita
Irs
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 24, 2013 1:56 pm

Nono, lui mi è pure simpatico sisi
E' che non ho trovato nulla da fare e non avevo voglia di girare senza meta yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 24, 2013 2:03 pm

Probabilmente non eri nel mood per un gioco del genere sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 24, 2013 2:06 pm

Sì probabile, infatti l'ho lasciato per riprenderlo più avanti. Magari già dopo RE Revelations sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue2/12Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue20/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue41/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (41/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 25, 2013 12:28 am

Dada ha scritto:
Risatissima   ti capisco Yuee quanti sbatti che ho preso! Che poi per vincere le sfide della velocità ti tocca farti gli stradoni enormi pieni di macchine!
Ma a questo punto,visto che a te piacciono sti giochi fatti pure GTA! Mi fa strano che tu non ci abbia pensato,questo è il genere perfetto per te milioni di cose da trovare! Very Happy
Mììì le tangenziali e le autostrade!!! Da panico Risatissima
Di GTA provai una demo stravecchia per ps1, già lì si capiva di che pasta è fatta quella serie XD

°Tita° ha scritto:
Comunque Yue se questo ti piace così tanto, adorerai anche Just Cause 2, che in più ha dei panorami stupendi e puoi andare dal mare all'alta montagna sisi
Nuuuu non mi dire 'ste cose che sennò non comincio più Uncharted 3, che povero Drake mi aspetta sul ripiano da un mese o più XD
Cioè... io addoro l'openworld, ormai mi ha conquistata cipo11 ma tutto ciò è per colpa vostra, si vostraaa cipo20 

Irs ha scritto:
Io sono ancora in attesa di metterlo nella console, ma mi fa molto piacere leggere il parere entusiasta di Yue :DAnche io le consiglio di provare GTA a questo punto, superato lo scoglio della modernità! :P
Ahah cosa rara vedermi così su un genere di gioco che solitamente snobbavo a prescindere perchè troppo odierni yue8
Ci farò il pensierozzo su GTA (tanto mi sono già allenata in Sleeping Dogs a rubare auto XD)

Parlando della grafica di SD, è davvero fatta in modo eccellente, il realismo dell'asfalto, le luci ed i riflessi, le ombre, e gli effetti atmosferici (cacchiarola pioveva più in SD che qui yue5) l'unica cosa notata... è che l'effetto bagnato subentra solo se piove, se si butta in mare o nelle fontane rimane fresco e asciutto :P
Poi l'alternarsi del giorno e della notte, ma a questo ero già abituata nella serie di AC.
Beh l'ho trovato magnifico questo videogioco Smile

Bene, allora attenderò che voi due, Irs e Tita lo giochiate, così ci fate sapere a me e Dada cosa ne pensate Wink 
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 6:59 pm

No ma... il karaoke? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 7:11 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH si si Risatissima   vergognoso


EDIT: Yue ripeto,devi assolutamente fare GTA sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 7:35 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 10:26 am

Visto??  sisi 

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 10:32 am

Ah sì, probabile che si siano ispirati a fatti realmente successi eh! sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 1:02 am

Buh... finita la storia (ci sono ancora i titoli di coda eterni che vanno avanti da un quarto d'ora...)
Alla fine resto della mia idea: non trovo che sia così entusiasmante.
Carino, da 7/10, per me, ma non di più! Gli darei 6, ma un punticino in più se lo merita perchè ci sono abbastanza cose da fare. Non ai livelli di Just Cause 2, ma comunque tantine.
Il protagonista, Wei, è un bel personaggio alla fine, un po' complesso. Di sicuro non è un personaggio che fa ridere, anzi! Super serio sia in versione poliziotto che in versione gangster.
Però è una bestia, non lo tira giù nessuno!
La fase finale è sanguinosa come pochi... mamma mia.
La storia è un po' intricata, più che altro perchè ci sono mille personaggi, un sacco di nomi... e i sottotitoli sono minuscoli. E vanno letti per forza perchè a volte usano nel mezzo dell'inglese, un po' di linguaggio autoctono :P
Non l'ho trovato particolarmente difficile, perchè comunque ti potenzi piano piano e i nemici sono più difficili e più numerosi andando avanti nel gioco. All'inizio si frullano più facilmente.
Andando avanti basta che impari quelle poche combo (con due tasti in croce) e vai liscio.
La città in sè mi ha annoiata a morte... è tutta uguale. Ci sono degli incroci tutti identici, pensi di essere in un posto, poi guardi la mappa e sei da tutt'altro... solo che le strade sono identiche, con le svolte e le traverse fotocopia.
Comunque vabè, carino alla fine. Mi ha fatto passare un po' di ore piacevoli sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 3:00 am

hihi

Preso tutti i collezionabili e una marea di trofei oggi... 14 per la precisione Very Happy
Platino assai facile sisi mi mancano 12 trofei ed è mio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 1:25 pm

Mmmm, quindi una volta che ti ci metti sotto è anche abbastanza veloce come platino sisi Mi sa che prenderò pure i due DLC con i pezzi aggiuntivi! sisi

Ma...è una mia impressione o nel gioco si fanno soldi facilmente? Facendo una manciata di favori e qualche missione ho accumulato 50.000 dollaroni, subito dopo sono andata a folleggiare per negozi di vestiti! Paradosso, in questi giochi amo lo shopping virtuale  X 
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 1:29 pm

Sisi, io sto comprando auto di lusso anche e non sono mai rimasta senza soldi sisi
Il platino è facile e veloce... si allunga un poco solo per cercare tutti i collezionabili magari, ma anche quelli se li prendi già durante la storia, sei a posto! A me ne mancavano una dozzina e li ho presi ieri in un'oretta sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 1:49 pm

Non capisco bene come funzia il parcheggio...sono ancora nel primo nascondiglio sfigato, piazza nel parcheggio solo i veicoli che compri? Adesso ho solo la moto in dotazione, mi ero fregata una macchina figherrima, ma non capivo come tenermela sotto chiave Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 2:08 pm

Non ricordo se portandoli nel garage te li fa tenere  Dubbioso  ma mi pare che non ci ho mai provato prchè o rubavo o acquistavo e andavo a prenderli in garage.
E' molto più facile della serie di GTA comunque e riprendendo il discorso di Titum sulla questione della storia intricata direi che devi abituarti perchè in quest giochi escono millemila personaggi,lo vedrai tu stessa appena comincerai gta4. Alla fine penso che questo gioco sia un tentativo di somigliargli,anche se non arriveranno mai a Rockstar.Però a me è piaciuto
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 3:01 pm

La maggior parte delle volte quel parcheggio dell'inizio ha la saracinesca chiusa Neutral Boh, approfondirò! Comunque Sleeping Dogs quando è uscito ha raccolto molti consensi, ed è stato anche considerato uno dei migliori open world del 2012. Non è sicuramente al livello dei vari GTA, ma sembra molto interessante sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 3:20 pm

Nel parcheggio ci sono solo quelle che acquisti sisi
Anche perchè io a quest'ora dovrei averne 8.000 Risatissima
E la saracinesca è sempre chiusa... devi parlare con il tizio al box per farti aprire l'elenco dei tuoi possedimenti.

EDIT. Ma quindi l'hai iniziato Irs? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 7:55 pm

Ah ecco, mi sembrava XD Buono a sapersi allora!

L'ho iniziato alla vigiglia mi pare sisi Ho giocato solo un paio di giorni perché poi ho attaccato PS4 sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 8:05 pm

Irs ha scritto:
La maggior parte delle volte quel parcheggio dell'inizio ha la saracinesca chiusa :|Boh, approfondirò! Comunque Sleeping Dogs quando è uscito ha raccolto molti consensi, ed è stato anche considerato uno dei migliori open world del 2012. Non è sicuramente al livello dei vari GTA, ma sembra molto interessante sisi
 sisi  esatto.a me personalmente è piaciuto molto anche se sono cinesi  X
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 8:32 pm

Mi fa un po' effetto sentirli parlare inglese tra l'altro XD Sembra surreale ah ah
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 8:48 pm

aaah vero sono stranissimi XDma la vecchia comunque parla cinesissimo  sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 1:30 am

Io -10 trofei sisi

Comunque io non ho mai detto che non mi piace... gli ho pure dato 7/10 che mi sembra un voto più che buono. Non mi sembra solo un gioco da entusiasmarsi ed urlare al capolavoro, perchè non lo è!
Tra bellissimo e carino, tende molto più al carino, a mio modesto parere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 9:57 am

No ma su questo punto di vista hai ragione,è un bel gioco ma non spettacolare.Forse se fosse stato ambientato altrove chissà..
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 11:25 am

Si, i giochi bellissimi sono ben altri. Avrò la fissa, ma per me GTA IV è molto bello! Siamo su un livello completamente diverso. Questo mi sembra ben costruito e con un buon numero di cose da fare, ed ha anche un approccio diverso ai combattimenti. Diciamo che è una variante sul tema, secondo me è proprio l'ambientazione che lo rende diverso e interessante. Sarebbe stata la solita americanata clone se no sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue2/12Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue20/20Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 6 Left_bar_bleue41/100Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (41/100)

Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 8:57 pm

Io mi ero entusiasmata tanto perchè è un genere che non avevo mai giocato, poi dopo che ormai ero alla fine (trofei esclusi), un po' mi è sceso l'entusiasmo.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Sleeping Dogs - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sleeping Dogs
Torna in alto 
Pagina 6 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Watch Dogs 2
» Watch Dogs

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Open World-
Vai verso: