Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uncharted (Serie)

Andare in basso 
+12
Tsuki
MIG127
Antilia
Kent
danyandgeri
Ifrit
Irs
Axel92
dark_james
Crybio [lo Scellerato]
chakram
Emily
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 1:53 pm

Lui ha sempre la faccia da pirla, comunque Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue2/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue17/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue5/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (5/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:27 pm

°Tita° ha scritto:
Cosa che hanno già fatto XD
Uno è esculsiva Sony, l'altro esclusiva Xbox. E tanti saluti a chi non ha entrambe le console.

si vero...ma c'è la possibilità che poi TR lo pubblichino anche su PS3/PS4 (visto che hanno più volte detto che è un'esclusiva temporanea) così facendo invece c'è la possibilità che uno dei due (più probabilmente TR) rimarrà per sempre un'esclusiva...e noi poveri sonari ce lo potremo solo godere o tramite i video gameplay di altri giocatori o essendo costretti a prendere la Xbox1 e/o seguenti
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 27, 2014 3:44 am

Dopo i Tomb Raider credo che Uncharted sia il mio Videogioco preferito.
Lo adoro e ogni avventura è puro divertimento e adrenalina.
Aspetto con impazienza il quarto capitolo e ovviamente una ps4 jack
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue2/12Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue41/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 27, 2014 10:53 pm

Io adoro questa saga, e quindi anche se ci sono sempre similitudini a TR ci passo sopra perchè le amo entrambe queste serie... con quel gameplay la mia voglia di giocarlo e di dover aspettare ben molto oltre l'uscita in primavera del 4, mi fa rosicare di brutto dall'impazienza!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 1:29 am

Vedi il lato positivo: l'attesa sarà ripagata! Basta con questi giochi che escono ogni anno o a distanza di mesi (vedi Assassin's creed)
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue2/12Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue41/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 6:54 pm

Sono un estimatora(?) anche di AC e adoro il primo, ma il fatto che escano così vicini con conseguenti casini in ogni capitolo lo si nota eccome, ma non vado oltre off topic XD
Sicuramente il giorno in cui avrò fra le manine ps4 e Uncharted4 farò l'annuncio ufficiale in casa del tipo "devo giocare alla ps4, il primo che si azzarda a disturbarmi la giocata ad uncharted verrà calciorotato via" Risatissima
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 8:47 pm

ahahahahah Ling. Uncharted addicted!!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 5:07 pm

Un interessante punto di vista sul prossimo Uncharted, scritto dal grandissimo Valerio del Vigamus per Vmag sisi

http://vigamusmagazine.com/uncharted-4-tutto-fumo-e-niente-arrosto/
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue2/12Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue41/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 10:38 pm

Troppo presto per dire la mia, ho solo visto come tanti quel gameplay, e ho notato qualche cosa in più, la grafica esagerata dato che ormai la ps4 è più potente... nel primo io ho adorato la simpatia e l'ironia di Nate, ho giocato la demo e quella scena dell'aereo mi ha fatto schiattà. Poi sono passata al due quasi subito dopo aver finito il primo, e l'ho trovato molto bilanciato, migliorato, perchè non era quasi mai solo, e il/la partner di turno si intercambiavano bene, solo... un po' esagerato che lui ferito riesca ad arrampicarsi su un treno in procinto di cadere...
Il terzo aveva delle atmosfere uniche (tipo la parte del deserto).
Adoro la saga a prescindere e mi sono piaciuti tutti e tre, ma rigiocando al secondo ho compreso che quello è il mio preferito.
Parlando per me, è troppo presto perchè faccia commenti sul 4, non ho neanche la ps4 quindi me lo scordo per chissà quanto il quarto capitolo...
Mi rendo anche conto che ormai i videogiochi puntano come dice sul blog, sulla potenza più che sulla trama ed i personaggi, ma questo accade già da tempo.
C'è anche da dire che io sono una che spesso si accontenta, e ci passa su.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue2/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue17/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue5/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (5/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 6:35 pm

a quanto pare, il 4 sarà l'ultimo capitolo di questo game, peccato...però mi chiedo, a questo punto potevano farlo direttamente su PS3 così completavano la saga su quella console, invece nulla l'ultimo capitolo sarà solo su PS4...valli a capire tu...
fonte
Multiplayer le ultime 2 righe
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:29 pm

Slittata l'uscita di Uncharted 4 alla primavera 2016

http://blog.it.playstation.com/2015/03/11/uncharted-4-thiefs-end-arrivo-primavera-2016/
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 4:02 pm

Sto piangendo dalla disperazione. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 4:06 pm

Io mi sono strappata tutti i capelli sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 8:40 am

Oh ma quanto amore vedo nei vostri discorsi.

Ahuahauahhauahah
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 10:21 am

A me il primo è piaciuto... ma ne devo giocare altri due prima di interessarmi a questo, quindi possono pure passare tre anni e non mi frega niente XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 10:24 am

sisi è giusto
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:17 pm

Accannatatonata la conquista degli ultimi 3 trofei di GOW3, almeno per il momento, ho rimesso mano ad Uncharted 2, abbandonato non so quanto tempo fa al capitolo 6 o giù di lì se non sbaglio.

L'ho ricominciato da capo ovviamente, non mi ricordavo più una ce**a.
Anche se a dire il vero, tra faccende e impegni vari, al momento sono riuscito a dedicarmici solo per un'oretta e mezza.

Ma perchè si muove come uno scimmioneeee, perchè??????? cipo10
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:20 pm

yue8

Se non avessi ancora ottantasettemila cose da fare in Watch Dogs, potrei farti compagnia con Uncherted 2 :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:23 pm

Vè?
Sono giusto quelle 87000 cose in WD l'impedimento yue8

Ha i trofei legati alla difficoltà di gioco Basito
Uno per ogni difficoltà. Oltre che del multi.
Ecco, come Michelangelo, anche Kent ha/avrà i suoi non finiti.
E so già da adesso che questo ne farà parte, come svariati altri Risatissima

Spero però mai quanto il vergognoso 20% circa del primo Uncharted.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:28 pm

Il primo non è nemmeno difficile da platinare neh yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:31 pm

E secondo te io riprendo in mano il primo per il platino?
Che lì è ancora più scimmia del secondo? Seh ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:32 pm

No ma infatti lascia perdere proprio XD yue8
Però sul serio, quasi quasi quando avrò platinellato WD, se tu sei ancora su Uncharted 2, ti fo compagnia sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 3:39 pm

Ok Sorrisone
Di 'sto passo non so nemmeno quando lo finirò visto che sono 5 giorni che non accendo console e tra una settimana vado via da Roma per 8 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted (Serie) - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 04, 2015 6:28 pm

A ottobre esce l'intera trilogia PS3 rimasterizzata per PS4.
Poi mi chiedo chissà perchè hanno posticipato l'uscita del 4. Basito


http://blog.it.playstation.com/2015/06/04/uncharted-the-nathan-drake-collection-in-arrivo-su-ps4-a-ottobre/
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 04, 2015 8:10 pm

La smettessero con 'sti remaster
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Uncharted (Serie) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted (Serie)   Uncharted (Serie) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uncharted (Serie)
Torna in alto 
Pagina 9 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» GTA (serie)
» Just Cause (serie)
» God of War (Serie)
» Far Cry (Serie)
» Bioshock (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Uncharted-
Vai verso: