Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: The Evil Within Lun Apr 22, 2013 4:41 pm
"la chiara volontà di tornare alle origini di un genere creato dallo stesso Mikami, e che nel corso degli anni si è evoluto verso lidi che non gli sono affatto piaciuti."
come non quotare il caro Mikami?
Per il resto... non voglio leggere troppo e quindi mi sono fermata a metà articolo
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: The Evil Within Lun Apr 22, 2013 4:46 pm
Io non l'ho ancora letto, ma...un dubbio mi sorge spontaneo, dice che le cose si sono evolute in un modo che non gli è piaciuto no?! Già, peccato che questa evoluzione l'ha iniziata LUI con RE4 che ha dato una bella botta al genere Quindi adesso sta ribaltando la frittata
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: The Evil Within Lun Apr 22, 2013 4:47 pm
Vabè tutti possono sbagliare e poi pentirsene
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: The Evil Within Lun Apr 22, 2013 5:09 pm
Detta così...
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
Titolo: Re: The Evil Within Lun Apr 22, 2013 11:06 pm
Irs ha scritto:
Non penso proprio che sia in prima persona...
meglio allora vorrà dire che rientrerà nei game che prenderò in futuro (e ovviamente quando i prezzi scenderanno a dirotto o quando finirò tra gli usati) anche se non sò se poi ci giocherò XP soprattutto se sarò al buoi e ancor di più se sarò solo... mi venivano gli infarti quando giocavo a TR 3 (soprattutto in uno specifico livello che al momento non ricordo il nome) figuriamoci a questo...e poi mi è preso pure un' infarto anche giocando a RE revelations (mi pare sia quello il nome) sul N3DS....è inutile è più fore di me...quando gioco entro talmente tanto nel personaggio che salto dalla sedia se qualche nemico esce fuori all' improvviso.... XP
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: The Evil Within Mar Apr 23, 2013 1:16 pm
Monografia di Multiplayer.it su Mikami, per chi volesse approfondire sulla figura del famoso designer (e papà di Resident Evil):