Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Quello di heavy rain è troppo cupo, non mi piace! Grazie per la segnalazione Tita, lo metto in coda e vedrò. Io al momento ho temi statici con immagini che prendo io dalla ps3 e metto a random (al momento ho Xillia *ç*).
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Quello di heavy rain è troppo cupo, non mi piace! Grazie per la segnalazione Tita, lo metto in coda e vedrò. Io al momento ho temi statici con immagini che prendo io dalla ps3 e metto a random (al momento ho Xillia *ç*).
A me piace appunto perchè è cupo e scuro, e soprattutto rende ogni cosa leggibile (cosa che con altri temi non è scontata). Vedremo come si comporta questo di Beyond!
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
(per i Plus c'è il tema dinamico di Ni No Kuni gratis)
Jaccko86 Tomb Raider
Preso anche quello, a Gennaio avevo il mese gratis e non me lo sono fatto scappare! *ç* (anche se non è granchè come tema "dinamico" ). Ho anche quello dinamico di The last of us che per una settimana diedero gratisse sul market, niente di spettacolare. Ma non siamo un pelino OT?
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Mer Lug 24, 2013 9:41 am
Seconda parte del videodiario di Beyond:
THE GAMEPLAY
Per chi se la fosse persa questa invece è la prima parte:
THE ORIGINS
ema croft
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Mar Ago 20, 2013 2:50 pm
Bello bello, mi piace sempre di più Quasi quasi un bel regalino per Natale...
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Mer Ago 21, 2013 3:59 pm
Non ho capito bene la prima parte di questa notizia...insomma, ci si potrà alternare assieme ad un amico nel controllo dei personaggi (Jodie e Aiden). Si potrà interagire col gioco anche tramite lo schermo touchscreen di un tablet o di uno smartphone, grazie all'applicazione apposita che verrà rilasciata assieme al gioco (per iOS e per Android). Ma...non bastava allungarsi il controller quando il gioco passa all'altro personaggio? Tanto non si possono controllare entrambi nello stesso momento, quindi non vedo il senso di poter interagire tramite un altro supporto, boh.
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Dom Ago 25, 2013 6:12 pm
Non ci sarà mai il gameover http://console-tribe.com/news/beyond-two-souls-nessuna-schermata-di-game-over_29166/
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Dom Ago 25, 2013 6:16 pm
"E' come creare un ciclo artificiale dicendo 'Non hai giocato la partita nel modo in cui volevo che tu la giocassi, quindi adesso sei punito e stai per ritornare indietro a rigiocarla di nuovo fino a quando non farai ciò che io voglio tu faccia'."
Li amo
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Mer Ago 28, 2013 8:11 pm
Prenotando Beyond da GameStop si può partecipare all'estrazione di un viaggio a Parigi per assistere alla presentazione del gioco il 2 ottobre (viaggio per due persone). Basta andare sul sito www.beyond2anime.it e inserire il codice che si trova sullo scontrino.
Fonte: concorso Beyond: due anime
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Beyond: Due Anime Mar Set 03, 2013 11:05 am
Anteprima anche per Beyond, sempre da SpazioGames: