Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Comprare sul PlayStation Store Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Comprare sul PlayStation Store Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comprare sul PlayStation Store

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Comprare sul PlayStation Store Empty
MessaggioTitolo: Comprare sul PlayStation Store   Comprare sul PlayStation Store Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:35 pm

Spero di non aver fallato sezione come la volta scorsa, ma in teoria questo dovrebbe essere il posto giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo voi comprare sul PlayStation Store è conveniente?
Vi spiego la mia situazione.. Io ho comprato alla GameStop Uncharted 3 usato e praticamente il codice per giocare on-line è già stato utilizzato e quindi ne devo comprare uno nuovo. Sul PS Store costa 9,99 € mi pare e non so se comprarlo da li o andare alla GameStop..
Io sono sempre un po' scettica nel comprare on-line, però vedo che è molto comodo e che molti lo fanno.. quindi volevo chiedervi delle informazioni riguardanti il PS Store.
Se compro qualcosa, mettiamo questo codice, lo posso usare subito o prima devo pagare? Come funziona il pagamento? Io non uso la carta di credito perchè non la ho proprio e vorrei sapere se sono possibili altri metodi di pagamento.. Poi, dopo aver comprato qualcosa, ti si scarica sulla Play? ..insomma, come funziona? Smile

Grazie per l'aiuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Comprare sul PlayStation Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare sul PlayStation Store   Comprare sul PlayStation Store Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:37 pm

Allora, premesso che alcuni giochi esistono SOLO su playstation store, direi che prima o poi bisogna buttarcisi :P

Il pagamento avviene con carta di credito e va bene anche la PostePay, che puoi anche caricare dell'importo giusto per il gioco, così non devi aver paura di sforare... o che te la clonino... o che ne so.

I giochi scaricati vengono installati sulla Play e lì rimagono. Per giocarci clicchi sull'iconcina del gioco ed è come se avessi inserito il disco.

Tutto qui!

In più, c'è il discorso dell'abbonamento Plus di cui ti parlavo su FB, ma per quello c'è un topic apposta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Comprare sul PlayStation Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare sul PlayStation Store   Comprare sul PlayStation Store Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 1:20 pm

Capito, grazie Tita Smile
..insomma, avevo intenzione di iniziare anche io a usare il PS Store perchè mi sembra molto comodo e valido.. lo usa anche un mio amico e lui è rimasto così soddisfatto!
Per il discorso della PostePay ne devo prima parlare con mamma e poi si vedrà.. ma non credo che mi dica di no.. vedremo Wink
comunque, dato che ormai domani al GameStop ci devo andare domani, secondo voi lo vendono anche li il codice voucher di Uncharted 3? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Comprare sul PlayStation Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare sul PlayStation Store   Comprare sul PlayStation Store Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 2:04 pm

mmmmh ho paura di no sai? Perchè i codici di solito sono venduti assieme al gioco Dubbioso
Però chiedi! Non costa nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Comprare sul PlayStation Store Left_bar_bleue2/10Comprare sul PlayStation Store Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Comprare sul PlayStation Store Left_bar_bleue17/20Comprare sul PlayStation Store Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Comprare sul PlayStation Store Left_bar_bleue5/100Comprare sul PlayStation Store Empty_bar_bleue  (5/100)

Comprare sul PlayStation Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare sul PlayStation Store   Comprare sul PlayStation Store Icon_minitimeSab Set 21, 2013 8:15 pm

non sò se è il topic giusto ma ci provo al massimo la :queentita:poi sposterà...
ossantapaletta è da una vita che non mi connettevo al ps store ma mai mi è capitato come ora di trovare una marea di giochi completi aggratis!!! sono contentissimo!!
ho appena finito di scaricare free

Spartacus Legends

Tekken Revolution

Capcom Arcade Cabinet
The Walking Dead: episodio 1
DC Universe Online
Watchman: La Fine è Vicina (Parte 1)
Watchman: La Fine è Vicina (Parte 2)
Pinballistik
Buzz! Quiz Party
sono parecchiiiiii!!!! e tutti AGGRATIS!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Comprare sul PlayStation Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare sul PlayStation Store   Comprare sul PlayStation Store Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comprare sul PlayStation Store
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PSN e PlayStation Store - Aggiornamenti
» Offerte di Natale 2015 PlayStation Store
» Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??
» Promozione "Passa a PlayStation"
» PlayStation NOW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: