| Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | |
|
+4robybomber Axel92 Jaccko86 Irs 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:13 am | |
| mmh no perchè i due vecchissimi sono ambientati dopo TPP In parte comunque è spiegato qualcosa nelle cassette qui in TPP (le ho giusto ascoltate ora) Ora ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Questo succede in Snake Eater (mica mi ricordavo la fine, c'hanno ragione...) - Spoiler:
Naked Snake distrugge lo Shagohod e uccide Volgin. Naked Snake era però all'oscuro del fatto che EVA fosse in realtà una spia inviata dal governo cinese (da tenere presente che anche la Cina vuole ottenere l'Eredità). EVA riesce comunque ad ottenere il microfilm, ma viene in seguito svelato essere un falso. Il vero microfilm l'ha Ocelot, che ha fatto il triplo gioco per conto dei Filosofi. Ocelot era infatti ADAM, ma nessuno lo sapeva. Ocelot consegna l'Eredità agli USA, ma solo metà di questa viene recuperata. Si presume che l'altra metà sia nelle mani del KGB..
Mentre invece buona parte della vicende avvenute tra Snake Eater e Peace Walker è in "portable OPS" - Spoiler:
Deciso a dimostrare la sua innocenza e a fermare il gruppo di Gene-Viper, Big Boss fonda con Roy Campbell l'unità FOXHOUND, composta tra gli altri anche da Revolver Ocelot, EVA, Zero e Frank Jaeger (Gray Fox). La squadra è specializzata in operazioni top-secret nelle zone di guerra nelle quali non è possibile intervenire con i mezzi convenzionali. Dopo aver sconfitto e ucciso Gene-Viper, Big Boss si appropria di tutti i fondi della FOX, di tutti i suoi soldati e dei piani per costruire una nazione militare. Ocelot, intanto, uccide il capo della CIA e ottiene l'Eredità dei Filosofi e la lista con tutti i nomi dei suoi membri. FOXHOUND fa quindi piazza pulita dell'organizzazione, e grazie agli ingenti fondi a disposizione ne crea una nuova, i Patriots. Il gruppo, di cui fanno parte anche Para-Medic (Dr. Clark), Sigint e Ocelot, prende il controllo del governo degli Stati Uniti e inizia ad attuare il piano originariamente pensato da The Boss, cioè quello di unire le nazioni sotto un unico "vessillo", come ai tempi della guerra contro la Germania nazista, per una pace mondiale duratura e in parte militarizzata, senza patria e nazioni che rappresentano il male del mondo, "solo una macchia".
fonte Ma che nervi... Io mi sono giocata Snake Eater, Peace Walker e Ground Zeroes in ordine per prepararmi a MGSV... e in mezzo ce n'è un altro che non giocherò mai Maccheccavolo | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:15 am | |
| Poi un'altra cosa che non mi è chiara - Spoiler:
nel prologo perdi 20 minuti a rifargli la faccia. Nel capitolo 1 a me sembra che abbia la solita faccia
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:23 am | |
| Credo che quello serva solo per quando giochi online alla fine | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:25 am | |
| Giusto. - Spoiler:
Il che spiega anche i dati che ti fa immettere... Nome e data di nascita
Ma ora che lo noto, Bossa com'è che non ti cambi l'avatar? Proprio con MGS te ne scordi? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:31 am | |
| perchè non ho avuto tempo/voglia Comunque scopro che VOI potete giocare a portable OPS su Vita. Vi odio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:32 am | |
| Azz Titum, io ho Portable OPS per PSP...ma non l'ho mai giocato! Mannaggia a me...non ci capisco più niente manco io, col fatto che quelli vecchi li ho giocati anni fa -_-" | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:33 am | |
| Eh, la storia di quel cavolo di titolo è pure importante Gli venisse un crampo al didietro che lo hanno fatto solo per PSP e Vita E' un capitolo fondamentale della storia di Big Boss, maccheccavolo EDIT. Ah Kent, il fatto della data di nascità è perchè c'è un easter egg se giochi il giorno del tuo compleanno | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:35 am | |
| Esclusiva portatile baby All'epoca di PSP Sony non abbandonava la sua portatile, anzi... Comunque me lo dovrei rigiocare tutti se sto a vedere, porca pupazza. Non ho voglia! | |
|
| |
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:37 am | |
| - °Tita° ha scritto:
- perchè non ho avuto tempo/voglia
Comunque scopro che VOI potete giocare a portable OPS su Vita. Vi odio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Odia Sony Se la vuoi sapere tutta la Ps3 è in grado di emulare la Vita. Solo che lo fa solo se si avvia la riproduzione remota su Vita. Il gioco Vita/psp lo si può scaricare su Ps3, lo elabora la ps3, ma lo streaming video deve avvenire su Vita.
Ultima modifica di Kent il Dom Set 13, 2015 1:40 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:41 am | |
| Appunto, la morte mia...zero voglia di impegnarmi! La Mother Base deve essere da sclero, ti devi mettere d'impegno per tirarla su come si deve | |
|
| |
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:44 am | |
| Mi state facendo passare la voglia di giocarlo. Mi sono già spazientito nella testa. Già mi sento impacciato dato che è il mio primo approccio alla serie. | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:46 am | |
| Parti col botto AH AH AH AH AH! Alla fine per gestire bene la Mother Base devi cercare mezzi, soldati e millanta cose in giro per il mondo di gioco. Poi espandi e sviluppi mentre parallelamente fai missioni a non finire. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:53 am | |
| Sì, già in Peace Walker ci avevo speso taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo Qui credo sia ancora più lunga la faccenda Certo che approcciarsi alla serie proprio con questo non è proprio da sani di mente | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:55 am | |
| Ma.......parliamo di una cosa ancora più spinosa.........TROFEI?! Com'è messo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 1:58 am | |
| Grazie Però trovo improbabile che al giorno d'oggi venga concepito un gioco che non puoi giocare se non hai fatto i precedenti. Anche perchè, parliamoci chiaro, il prologo è praticamente pilotato e la prima missione parte semplice semplice. Credo sia studiato in modo da far impratichire anche i pivelli. | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 10:58 am | |
| Ma no Kent, più o meno tutti i giochi partono semplici per poi diventare mano a mano più complessi Quando diciamo che non è il massimo cominciare con questo è soprattutto per la trama, ci sono tantissimi risvolti e collegamenti che non puoi capire non avendo giocato gli altri. Oltretutto questo cambia radicalmente il modo di giocare ad MGS, dato che è praticamente un open world (con tutto quello che ne consegue in termini di quantità di contenuti). | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:24 am | |
| Esatto, è per la trama che è da folli iniziare con quello C'è gente che ha passato mesi a mettere insieme la trama titanica di 'sta saga, perchè è complicata, piena di personaggi, piena di eventi, di intrecci e sopratutto i giochi non sono usciti in ordine cronologico Ovvio che è giocabilissimo da tutti... ma alla fine la trama non la si gode appieno. A meno che non ascolti anche TUTTE le cassette che trovi in giro. Quelle aiutano a riempire qualche buco. Irz i trofei non li guardo mai prima di aver finito la prima run Secondo me saranno simili a quelli di Ground Zeroes, con tutte le S da prendere | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:44 am | |
| Li mortè, secondo me sarà il platino infinito...io manco ho fatto il 100% di GZ, addiooooo EDIT. No va beh, ci sono già 38 persone col platino...hanno giocato giorno e notte senza sosta?! Oltretutto ancora non hanno lanciato MG Online, quindi non c'è nulla relativo all'online...pioveranno trofei nuovi prossimamente! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:50 am | |
| Madò è vero... l'online | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:53 am | |
| Prepariamoci ad una pioggia di trofei impossibili o lunghi come la fame... Odio l'online competitivo, l'ho detto?! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 10:17 pm | |
| non so se lo sapevate già... ma il gioco permette di caricare il salvataggio di Ground Zeroes Ora ho provato e m'ha risposto che devo prima avviare Ground Zeroes e caricare il mio salvataggio... sto provando, perchè lo avevo disinstallato | |
|
| |
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:00 pm | |
| Ma a quale pro lo fa fare? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:14 pm | |
| Eh non lo so, per quello voglio provare | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Dom Set 13, 2015 11:51 pm | |
| Io lo sapevo Domanda, ma tu hai riscattato tutti i codici? Quello di MGS Online a me non va, ma suppongo che succeda perché il servizio non è ancora attivo Anche nella confezione di GZ c'è un codice che non mi va Ed era per TPP! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | |
| |
|
| |
| Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | |
|