Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Ho scoperto una figata: se ci si logga sullo Store dal browser (con l'account PSN) si può aggiungere il demo alla coda dei download e all'accensione la PS3 lo scarica
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
EDIT. Fatto! Che figataaa!! Così non devo entrare nell'odioso e lentissimo Store sulla Play!
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Ho scoperto una figata: se ci si logga sullo Store dal browser (con l'account PSN) si può aggiungere il demo alla coda dei download e all'accensione la PS3 lo scarica
Questo procedimento esiste anche sull'xbox... ma da mo!
Io di solito lo uso quando ci sono delle offerte su dei DLC e sono fuori: entro nel live da web, acquisto e aggiungo alla coda. Poi quando torno a casa (anche dopo svariati giorni) accendo la consolle connessa al Live e mi scarica un fantastico DLC pagato pochissimo giorni prima
(...oppure a quel bravo ragazzo di mio cugino che non è in grado nemmeno di scaricarsi i pacchetti di aggiornamento di PES e gli faccio tutto da web )
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Se poi funzionasse sarebbe meglio Fatto partire lo scaricamento manualmente perchè mi ha dato errore!
Kent su Play esiste da poco perchè è da poco che hanno FINALMENTE lanciato lo store anche per browser, era ora.
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Me lo sto provando...un consiglio Titum, disattiva la mappa a schermo così ti senti ancora più sola e indifesa Non c'è interfaccia invasiva per ora, vago per i corridoi in solitudine...
Tita Admin
Me provato! Mi è piaciuto molto, è un assaggino breve, ma promettente! C'è atmosfera, c'è solitudine, una nave scricchiolante e desololata (bella la musica di sottofondo nella schermata principale, malinconica al punto giusto). Quello che mi chiedo è se tutto il gioco si mantiene su questo standard, sicuramente nella campagna di Jill sì, ma il resto?
Tita Admin
Mi sembra che le campagne principali siano solo due, Jill e Chris. Adesso vado a pescare un gameplay di Chris, così per vedere. Immagino che sia orientato più sull'action, dato il personaggio. Ecco:
Ultima modifica di Irs il Gio Mag 16, 2013 11:03 am - modificato 1 volta.
Tita Admin
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Resident Evil Revelations Ven Mag 17, 2013 8:43 am
Cunta su, che ne dici?!?
Tita Admin
Titolo: Re: Resident Evil Revelations Ven Mag 17, 2013 10:24 am
Il cipollo non dice tutto?
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Resident Evil Revelations Ven Mag 17, 2013 10:28 am
Il cipollo dice guuuuuuud! Però voglio impressioni più approfondite
Tita Admin
Titolo: Re: Resident Evil Revelations Ven Mag 17, 2013 10:30 am
Oh dunque... piaciuto un sacchissimo! Ho ritrovato l'atmosfera dei veri RE Poche munizioni, poche erbe, buio e solitudine, le porte che scricchiolano... Chris che aleggia senza vedersi (ammmoooore)... Piac!
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Resident Evil Revelations Ven Mag 17, 2013 10:51 am
Veeeeeeeero! Io l'avevo provato su 3DS, ma sulla console di casa è tutta un'altra storia Col doppio stick analogico è molto meglio. Carina la cosa dello scanner per trovare gli oggetti. Hai notato che ci sono due configurazioni per i controlli? Classico e shooter.