| Assassin's Creed IV - Black Flag | |
|
+11SnowWhite1 Jaccko86 Axel92 Ifrit Crybio [lo Scellerato] Antilia Diego_18 chakram Dada Tsuki Tita 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Ven Gen 10, 2014 11:51 pm | |
| Madò veramente, Connor proprio zero Il top resta Ezio, amore - Spoiler:
Intanto io, sotto consiglio di Adé, sono andata dagli Assassini
| |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Ven Gen 10, 2014 11:55 pm | |
| - Spoiler:
bravissima vai che ti fa bene
Ezio sporcaccione insolente marooonnnn | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Ven Gen 10, 2014 11:58 pm | |
| Niente eh, non ce la si può fare a dimenticarci di Ezio. Eeeh l'amour l'amour! Cooomunque... - Spoiler:
ma gli venisse un crampo alle dita mentre programmano a quelli di Ubi!!! ADESSO ho ottenuto il dardo da corda... alla fine del gioco praticamente. E una sequenza all'inizio prevedeva di avere il dardo da corda per la sincronizzazione al 100%. Ma che cavolo, e io a chiedermi dove avevo sbagliato che non avevo 'sti dardi
| |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 11, 2014 9:49 am | |
| ho notato anche io secondo me lo hanno fatto apposta per farti ripetere | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 11, 2014 7:06 pm | |
| Ormai sono a ridosso dell'ultima sequenza... quasi quasi torno a rifare le due o tre sequenza dove non ho preso il 100% | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 11, 2014 11:29 pm | |
| io ho cominciato stamattina con i 100% ,ne ho un pò,quelli che mi hanno fatto smadonnare assai e che ho lasciato | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 11, 2014 11:58 pm | |
| Io per ora ho lasciato indietro solo quello lì del dardo a corda Gli altri non vado avanti finchè non ottengo il 100%, come ho fatto con gli altri AC Ma sai la cosa ridicola? Che adesso che i dardi a corda li ho, anche se ricarico quel ricordo... dice che devo progredire nella storia per averli e non me li mette nemmeno nell'inventario | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 12:15 am | |
| io so perchè penso sia stato un loro errore,dovrebbe sbloccarsi col dardo del furore,l'ho letto su un sito oggi di cui non ricordo il nome .adesso provo e ti dico Edit,no aspetta aspetta Riedit: ok ho ricontrollato è un errore loro che hanno riscontrato tutti,tiragli un dardo del furore | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 12:58 am | |
| io non lo so perchè non devo riuscire ad atterrare la gente.. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 1:58 am | |
| Senza ucciderla dici? Basta che premi quello che per noi è pallino anzichè quello che per noi è quadrato Ossia... premi lo stesso pulsante che usi per abbordare, per abbandonare la nave o per sabotare le campane, per intenderci... e non quello che usi per uccidere Quindi per il 100% in quel ricordo in realtà bisogna usare 2 dardi soporiferi e 2 del furore? Fiko! Ora provo EDIT. ok, ho fatto. In pratica il gioco dice di usare i dardi a corda su 2 artiglieri e i dardi soporiferi sempre su 2 artiglieri. In realtà è corretto 2 soporiferi su 2 artiglieri (quelli sulle torrette) ma l'altro è 2 del furore sui tizi armati di accetta, o quello che è. Comunque se ti serve li trovi appena inizia la missione, sul sentiero a destra del cespuglio in cui si nasconde James e dove tu devi raggiungerlo. Ce ne sono proprio due che passeggiano in coppia. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 10:44 am | |
| madò Titum è una tortura perchè ho il pad che non va bene e devo ripetere cinquanta volte la corsa e l'atterraggio sul bersaglio ah bene allora hai fatto quindi funziona,maledetti lo hanno fatto apposta a sbagliare ma io non lo so davvero. Appena arrivo a sincronizzarla al 100% prendo i dardi che dici per sicurezza,non sia mai sbaglio il tiro | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 3:59 pm | |
| Devi farti regalare il pad di TR | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 5:19 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 5:28 pm | |
| sì e non è neanche sceso! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 5:31 pm | |
| maledetti.mi serve troppo.
comunque stò smadonnando con un paio di sincronizzazioni finali che devo fare ancora al 100% ho lasciato perchè stavo lanciando la consolle dal balcone | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 5:31 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 5:35 pm | |
| mmmh spè che non ricordo il nome - Spoiler:
La missione dove rubo la bandiera portoghese e la uso alla Jackdow per passare inosservato tra le navi,guarda un nervoso che non puoi capire,mi sgamano sempre,non devo entrare in conflitto,metto tutti a nanna,li faccio ammazzare tra loro con i dardi del furore oh,resta un pirla in piedi da lontano che in un secondosi gira e mi vede! poi sul secondo isolotto c'è tutta la corte celeste e alla fine i dardi non sono illimitati chennnnnnnnnnnnerrvi
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 5:42 pm | |
| Spe che guardo che tanto ci sto giocando... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 6:32 pm | |
| Alluora... sto rifacendo Prima parte vai sul retro della nave, aspetti che tutti siano girati (guardando la minimappa), ti arrampichi sulla rete e arrivi fino alla bandiera. Se un tizio in lontananza ti vede, ti nascondi dietro l'albero e aspetti. Arrivi in cima e stacchi la bandiera, ti tuffi, nuoti sott'acqua e torni alla Jackdaw. Fatto. Prima isola. Ti tuffi sulla destra e nuoti facendo attenzione ai primi due che vengono verso riva. Quando quelli tornano indietro, vai a riva e ti nascondi nell'erba. Aspetti che tornino e ti diano le spalle e fai un doppio assassinio. Ti sposti nei cespugli sulla destra, verso l'albero inclinato e fai attenzione ai due che arrivano. Aspetti di averli vicino e fai un altro doppio assassinio. Ignori completamente tutti quelli vicino alla riva e intorno al fuoco (tanto sono tutti girati verso il mare), continui nei cespugli sulla destra e fai un doppio assassinio su quei due che bloccano il passaggio. Basta che passi dietro la roccia e nessuno ti vede. Controlli sulla mappa che non siano tutti girati verso di te, vai avanti e ti infili nel cespuglio sulla sinistra. Tiri un dardo del furore a quello grosso con l'accetta e aspetti. Se qualcuno si avvicina al tuo cespuglio, lo becchi. Quando hanno finito tra di loro, o tiri altri dadi del furore o ti sposti nei cespugli e fischi per attirarli e accopparli. Se quelli sulla torretta non sono scesi, li addormenti. Idem se rimane ancora qualcuno intorno alla cassetta che devi depredare. Depredi, torni alla Jackdaw. Fatto. Navighi tenendo la destra e arrivi alla seconda isola. Idem come prima, nuoti sulla destra, ti nascondi nel cespuglio quando i due tizi ti danno le spalle, aspetti che tornano e fai un doppio assassinio. Dal cespuglio sali direttamente sull'albero e te ne freghi di quelli sotto. Se vanno in allerta, prosegui fino alla torretta e non ti vedono più. Doppio assassinio sulle guardie della torretta. Se qualcuno è in allerta, aspetti che si calmi, poi dalla torretta torni sull'albero e restando sui rami vai verso sinistra, scendi nel cespuglio sotto quando sono tutti girati da un'altra parte. C'è un gruppo di tre tizi che gira... aspetti che si allontanano e quando ti danno le spalle vai lungo il sentiero verso destra e ti fermi nel cespuglio prima che quelli fermi a chiacchierare ti vedano. Dardo del furore e aspetti. Se ne rimangono, altro dardo oppure li addormenti. Sali lungo il sentiero e addormenti uno che arriva da sinistra. Doppio assassinio su quelli vicino al fuoco e addormenti quello in lontananza in direzione del mare. Sali sulla torretta e uccidi la sentinella. Fatto. In realtà la parte che mi aveva dato problemi è la successiva... ossia uccidere il capitano dalla corda! La corda la prendi lì sulla torretta e devi aspettare a lanciarti in modo che il capitano sia in traiettoria. Poi ti lanci e premi il tasto per ucciderlo quando sei ancora sulla corda... se ti va bene ti fa l'assassinio in volo, altrimenti ciccia | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 6:45 pm | |
| auahauahauah hai fatto la super guida! Non ci crederai ma l'assassinio in volo l'ho preso la prima volta,ho solo il problema che mi sgamano sempre per un pelo perchè il percorso che faccio è quello tra i cespugli,è che mi manca un poco di pazienza e pure di c**o visto che ogni volta succede sempre qualcosa che mi da problemi,per non parlare che oramai posso infilarmi nel fieno raramente perchè il pad si muove in continuazione appena mi calmo lo ripeto,mi ha veramente fatto imbestialire come la missione di atterrare il Saggio dall'alto che schiacciavo B e quel demente si appendeva ai cornicioni o saltava a cazzi suoi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 12, 2014 7:11 pm | |
| Io comunque adesso ne ho uno al 90%. Quello della prigione. "Fai visita a vecchie conoscenze". Ho trovato Vane e ci ho parlato, poi trovo Mary e Anne... ma a quanto pare c'è qualcun'altro perchè il 100% non me lo da EDIT. Fatto | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Lun Gen 13, 2014 9:35 am | |
| aaaaah pure a me manca Vane ecco chi è l'altra vecchia conoscenza | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Lun Gen 13, 2014 11:00 am | |
| quindi ce ne sono altri??? Bwauahauahauaha che dire,l'ho fatto proprio all'acqua di rose stò livello | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Lun Gen 13, 2014 11:03 am | |
| Sono due, ti viene scritto sotto quando ti da le indicazioni per il 100% | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed IV - Black Flag | |
|