Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Assassin's Creed IV - Black Flag

Andare in basso 
+11
SnowWhite1
Jaccko86
Axel92
Ifrit
Crybio [lo Scellerato]
Antilia
Diego_18
chakram
Dada
Tsuki
Tita
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:04 am

eh... buonanotte  Risatissima  non lo leggerò mai con stà tv
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:07 am

a posto XD
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:06 pm

l'ho trovatoooooooooooooo  mapensa  sai dov'è???
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:09 pm

Sì Dada, l'ho trovato ieri... l'ho anche scritto XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:18 pm

ah già dimenticavo che avevi editato pardon  yue8 

Allora mi manca il maledetto Ricordo 1 della sequenza 10 e i ricordi 2 e 4 della sequenza 12 e posso dire di aver concluso.Poi c'è quell'obiettivo di cui ti parlavo che quando lo vedi ti piglia un colpo e quelli dell'online che sono 5 che non prenderò mai.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:20 pm

Dada ha scritto:

Allora mi manca il maledetto Ricordo 1 della sequenza 10

Qual è questo? Quello della guida che ho scritto ieri? :P
Il 12 lo sto facendo ora, ma non mi ricordo a che ricordo sono arrivata, quindi non spoileriamo Very Happy
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:24 pm

proprio lui  Suspect  maledetto.
Niente spoiler   :P
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:25 pm

Se non ricordo male ho fatto i primi due o tre ricordi, con il 100% sisi
Ora non ricordo se ieri sera ero a metà del terzo o del quarto Dubbioso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 10:25 pm

Spoiler:

EDIT.

Spoiler:

RI-EDIT

Neutral NeutralNeutralNeutral

RIRIEDIT

Spoiler:
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 10:56 pm

Risatissima  auhauahuahauhaauahaua oddio che ridere

Spoiler:

EDIT: ecco qui guarda nel libro

Spoiler:
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:03 pm

E certo. Uno deve leggersi i libri.
Io voglio un gioco con una trama COMPLETA. Non giocare ad Assassin's Creed... senza avere MAI un Assassino davanti al naso.
Sono furibonda.

C'ho fatto pure un post di getto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:10 pm

In effetti uno deve per forza andare a cercarsi informazioni per comprendere le cose,ovviamente devono allacciarsi agli eventi che già avevano preso forma ma si sa che se vuoi tornare indietro nel tempo finisci sempre per fare cagate assurde.

Forsaken era stato già scritto..peccato che quella persona che fa quella fine sarà Edward,l'assassino che ci ha fatto affezionare.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:13 pm

Che nervi.
Io che non ho mai letto un libro (e tanti come me) non lo so nemmeno se Edward diventerà un Assassino. Lui dice che FORSE si unirà a loro quando avrà la testa a posto... chi me lo dice che succederà.
Per come finisce il gioco, non lo è. Punto.

Pirati's Creed, avevo detto giusto.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:28 pm

L'errore più grande che fa Ubisoft e farsi prendere la mano dalle novità. All'inizio Altair non aveva nulla,solo una manciata di pugnali,la lama celata,la spada e qualche sciocchezza così,bene,introduciamo nel 2 delle armi più efficaci e le macchine di Leonardo,quella volante,le carrozze con i cavalli,la fratellanza cresce.Ma perchè fermarsi qui?Leonardo ha fatto i progetti del carroarmato!!! Ecco in Brotherhood spuntano una marea di armi tra pistole,pugnali,macchine belliche.Bene,perchè fermarsi?Ezio può fare di più!! Corse mozzafiato a bordo di carrozze speronandosi come matti,catapulte distruttrici,lui appeso ad una corda che striscia a terra (e fin qui mi sta bene eh)Ma...Ezio non sale sugli alberi e sulle rocce e negli appartamenti delle signore affacciate e...non naviga!! Azz creiamo Connor che fa di tutto e di più,ma non solo la nave..facciamo anche le battaglie in mare!!
Azz è stato un successone la parte nautica creiamo un assassin's tutto in mare compresi i luoghi sommersi.E siccome è stato così bello nuotare il prossimo sarà Assassin's Creed Mermaid!
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:31 pm

Aspè Dadus...
Io non gioco AC ma vi leggo ugualmente (e mi taglio nell'aprire spoiler sopo spoiler... e ora so come si evolve la storia perchè le ultime cose non le avete messe in spoiler Risatissima )
Le armi non sono solo dovute all'evoluzione del gioco credo, ma anche all'evoluzione dell'uomo... ovvero all'epoca storica in cui il vg è ambientato... no?
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:38 pm

Certo certo.ma non è quello il punto.Loro si emozionano talmente tanto quando creano una parte nuova nel gioco che in quello successivo fanno una marea di cose basate solo su quello!
In revelations,ad esempio,dopo aver creato il carroarmato in Brotherhood,con cannoni e tutto il resto prendono spunto per fare una vera e propria battaglia con i cannoni a distruggere plotoni di gente che arriva dal fronte nemico(edit: e aggiungo che ho bestemmiato in turco perchè è praticamente impossibile).Con AC III hanno introdotto la nave di Connor e qualche battaglia navale,senza esagerare,che fanno? Visto come gli è riuscito bene fanno un intero gioco basato come? SUI PIRATI! Capito che intendo?Ora cosa faranno? La Sirenetta?
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:42 pm

Tomb Raider ci insegna che una cosa sempre uguale è destinata ad essere criticata e perdere pubblico.
Sin dal 1998 con TR3 cominciarono a definirlo "stantio"... e ora l'ultimo, "REBOOT", ha avuto più consensi di Underworld.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:49 pm

Ma non mi fa arrabbiare il cambiamento.Mi fa imbestialire che dedicano più tempo allo sviluppo delle cose aggiuntive invece di mettere in piedi una storia consistente! Avete messo dei cambiamenti?? Ma ben venga ca*** , ma non potete farmi una storia approssimativa piena di buchi che devo interpretare io e per capire qualcosa devo comprarmi un libro!
Questa storia hanno voluto introdurla prima di Connor, dove già avevano previsto un finale tragico per il padre di Haytham ( e parlo del libro Forsaken che nessuno di noi ha letto) e... stò spolierando come una malata! azzzz. basta

EDIT: preciso che nel gioco non si vede nulla di tutto ciò che ho detto di Forsaken eh!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:56 pm

ATTENZIONE SPOILERONE IMMENSO!!

Spoiler:
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 12:02 am

Dada ha scritto:
Ma non mi fa arrabbiare il cambiamento.Mi fa imbestialire che dedicano più tempo allo sviluppo delle cose aggiuntive invece di mettere in piedi una storia consistente! Avete messo dei cambiamenti?? Ma ben venga ca*** , ma non potete farmi una storia approssimativa piena di buchi che devo interpretare io e per capire qualcosa devo comprarmi un libro!
Questa storia hanno voluto introdurla prima di Connor, dove già avevano previsto un finale tragico per il padre di Haytham ( e parlo del libro Forsaken che nessuno di noi ha letto) e... stò spolierando come una malata! azzzz. basta

EDIT: preciso che nel gioco non si vede nulla di tutto ciò che ho detto di Forsaken eh!

Esattamente.
Per me possono aggiungere tutto quello che gli pare perchè alla fine AC resta un gioco divertente anche per tutte le ca***te secondarie da fare.
Ma un capolavoro come ACII, con un personaggio come Ezio, non riusciranno mai più a farlo.
ACII ha una storia stupenda, ti strappa il cuore e ti fa innamorare del personaggio come pochissimi altri giochi. Vedi Ezio nascere, letteralmente.
Lo accompagni per tutta la sua giovinezza, conosci la sua famiglia e gliela vedi strappare via. Entri nel suo cuore e lo accompagni passo dopo passo.
Non c'era nessun buco nella trama, nessuna cosa da immaginare a fantasia. Era tutto raccontato, tutto spiegato, ogni legame, ogni innamoramento o amicizia.
La mamma, la sorella, Cristina il suo grande amore, l'amicizia con Leonardo... ogni cosa aveva la sua piccola missione in cui ti regalava un pezzettino di trama.
E non è che si dilungavano fino a diventare prolissi... semplicemente ti raccontavano una storia completa.
E infatti non a caso Ezio ha una trilogia, e lo si accompagna fino alla fine dei suoi giorni praticamente.

Anche Altair, nel piccolo del suo unico e primo AC, viene comunque delineato meglio come personaggio. Lo si vede evolvere piano piano, gli vengono insegnate nuove cose, gli viene restituito il suo armamentario.

In ACIII e in ACIV non c'è più niente di tutto questo.
Buchi immensi nella trama, figli e padri separati ancora prima della nascita... e poi vieni a sapere che entrambi sapevano dell'esistenza dell'altro.
Amiche che non si sa da dove sbucano, donne incinte di bambine che nessuno ha mai visto, ma che evidentemente un medico ha fatto un'ecografia e ha sparso la voce per far sapere che era una femmina.

Non esiste. Azione quanto vuoi, innovazioni quanto vuoi... ma in un gioco come AC è la TRAMA la cosa che ha fatto innamorare milioni di giocatori. Il Credo degli Assassini, quell'anima  di Ezio che ti fa venire voglia di farne una religione e di seguirla!

Quella che fa ancora dire ai fans "Requiescat in pace, Mentore" il giorno del compleanno di Ezio.

Amen.

EDIT.

Ah, io inizio il mio viaggio verso il platino... Questa è la mia situazione a gioco finito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 9:30 am

Bene non si può aggiungere nient'altro a ciò che hai scritto,solo che è un vero peccato perchè fino ad un certo punto, mentre giochi, resti col fiato sospeso perchè sembra promettere bene la faccenda ma poi si conclude e tu resti.....  cipo9  e intanto loro pensano a come fare creare un assassino che nel prossimo AC andrà obbligatoriamente sott'acqua.
Con Connor avevano cominciato bene,anche lui lo abbiamo visto piccino,ci siamo emozionati vedendo come ha lasciato il suo villaggio e perchè,come è diventato assassino..e intanto? non c'è stata la minima emozione per il rapporto con suo padre,solo lui un pò esitava quando si trovavano faccia a faccia,ho visto le sue espressioni deluse e amareggiate per il comportamento di quell'animale insensibile verso suo figlio..e poi?Termina tutto a tarallucci e vino  cipo5 così semplicemente,avevano troppa fretta di levare di mezzo tutto,oramai avevano scoperto la pirateria navale e non aveva senso dare spazio a un Connor che aveva ancora tanto da raccontare,quindi via tutto per il nuovo assassino pirata.
Poi si chiedono perchè amiamo la trilogia di Ezio.Sta lassù la risposta,più chiaro di come l'ha detto Titum non si può.
Io non ho ancora espresso il mio giudizio su questa storia
Spoiler:
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 10:33 am

Esattamente.
Il gioco in sè è divertente, Edward è un ottimo personaggio e gli ho voluto bene dopo poche missioni, alla fine quando inizio a giocare resto lì per ore perchè mi perdo... ma il problema è proprio quello. Ti perdi.
In tutti gli AC ci sono mille cose da fare, ma nessuno ti fa perdere il filo della trama come questo... probabilmente perchè la trama alla fine è proprio sottile sottile.
Se la trama avesse avuto più spessore, vedi come ti restava tutto in testa!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 3:57 pm

Sad  basta ora ci rinuncio.. è diventata un'ossessione fare quella missione
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 4:02 pm

Perchè non hai seguito alla lettera la mia guida hihi
Guarda che è infallibile neh!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 4:07 pm

si si ci arrivo benissimo.ora non riesco piu ad assassinare dalla corda  Cipolla goccia  sparami ADESSO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 19 Icon_minitime

Assassin's Creed IV - Black Flag
Pagina 19 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed - il film
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Origins
» Assassin's Creed Syndicate
» Assassin's Creed Identity