| Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 2:40 pm | |
| Mi è venuta l'ispirazione vedendo le mappe che avete postato Mi piace andare a zonzo Comunque stamattina la play era spenta, questo vuol dire che ha finito di scaricare il demo | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 3:27 pm | |
| Si, si se ti piace esplorare le mappe questo fa per te! D'altronde è uno dei pochissimi GDR di "nuova generazione" (che adesso è diventata vecchia, però dettagli ) ad avere una world map esplorabile. Comunque, domanda OT, hai mai giocato o conosci Dragon Quest VIII per ps2? Quello, se ami esplorare la world map, lo amerai alla follia! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 3:31 pm | |
| Conosco solo di nome Metto in wishlist? Mi documento Altrimenti andiamo OT | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 3:37 pm | |
| Si, infatti! In caso apro un topic a breve e ne discutiamo li! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 3:42 pm | |
| Molto buona idea | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 4:06 pm | |
| - Jaccko86 ha scritto:
- Si, si se ti piace esplorare le mappe questo fa per te! D'altronde è uno dei pochissimi GDR di "nuova generazione" (che adesso è diventata vecchia, però dettagli ) ad avere una world map esplorabile.
Comunque, domanda OT, hai mai giocato o conosci Dragon Quest VIII per ps2? Quello, se ami esplorare la world map, lo amerai alla follia! ma infatti quando ho nominato la saga mi riferivo proprio a quel capitolo specifico e comunque si vero a me la cosa che mi piace di più nei GDR (di vecchia generazione come ha detto jack) è proprio il fatto di poter esplorare il mondo come più mi piace e scovare anche zone segrete e nascoste per poter ottenere nuovo e rari poteri per non parlare delle armi più potenti di tutto il gioco. | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 8:21 pm | |
| stanno proseguendo le mie avvenutre con oliver e ora che ho sbloccato un nuovo incantesimo questo game è entrato a fare parte tra quello che amerò alla follia - Spoiler:
la saggia/regina maya mi ha regalato l'incantesimo EVOCA...amo infinitamente evocare creature infatti a tutti i GDR che ho giocato fino ad ora se non mi davano la possibiltà di evocare...non è che li abbandonavo ma ci giocavo con meno entusiasmo in oltre se nei GDR (all' inzio della partita) mi facevano scegliere di quale classe volevo il mio PG sceglievo sempre evocatore o comunque la classe che mi permetteva anche di evocare....mi piace troppo avere creature al mio servizio anche se cià mi faceva sarificare molto in attacco o in difesa non me ne importava mi importava di poter richiamare quando volevo qualsivoglia creatura
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Ven Nov 15, 2013 11:50 pm | |
| Cooomunque, ho fatto un po' di indagini di mercato e comprandolo all'estero (tanto è multi5) al momento si trova intorno ai 18 euro, nuovo Ottimo | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Sab Nov 16, 2013 4:16 am | |
| - Ifrit ha scritto:
- ed ora passiamo alla seconda missione del diario
- Spoiler:
stò cercando disperatamente il villaggio nascosto che si trova, stando a quallo che dice il diario, ad est della SPIAGGIA/VALLE o roba del genere (non ricordo bene il nome) DEI NAUFRAGI ci dovrebbero essere degli abitanti che si intendono di alchimia ed anche questo non lo trovo da nessuna parte mi potete spiegare precisamente dove si triva? se necessario segnarmelo sulla worldmap con uno stamp.... grazie infinitamente in anticipo per l'aiuto che mi darete (se come ho detto qualcuno di voi lo ha già finito completando almeno tutte le missioni secondarie) - Jaccko86 ha scritto:
- Per quanto riguarda il villaggio, ti ho messo un segno sulla seconda mappa che hai mandato:
- Spoiler:
Fammi sapere se hai risolto!! - Ifrit ha scritto:
- che il tanto nascosto villaggio (anche se, nonostante la tua x sulla mappa mi ci è voluto comunque parecchio tempo dato che è parecchio diversa dalla worldmap in volo del game ma almeno ho avuto un vero indizio sul dove poteva essere collocata)
ok altro problemino (riguardante sempre il fatidico villaggio nascosto)...ebbeno come ti avevo detto l'ho trovato e speravo di riuscire a risolvere per conto mio la ricetta che mi ha chiesto per fabbricare la LANCIA SACRA (mi pare si chiami così) ma nada de nada non riesco a capire quali soni gli ingredienti giusti ...un altro aiutino ? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Sab Nov 16, 2013 11:42 am | |
| Io ieri sera poi l'ho provato Tanto carino, con questi disegni cartoneanimatosi Non mi è sembrato nemmeno molto facile, lo scontro della prima parte di demo l'ho dovuto fare tre/quattro volte prima di accoppare il boss Quello della seconda parte invece... ero messa bene e mi è scaduto il tempo Comunque... | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Sab Nov 16, 2013 12:00 pm | |
| brafa titum brafa... per lo scontro tutto dipende a che livello avevi portato il tuo PG, io ad esempio (e parlo sia della demo che del game completo) lo avevo allenato fino al lv5 o lv10 non ricordo bene...infatti e questa la tattica che uso in tutto i gdr ovvero far salire di almeno 5 livelli i personaggi prima di ogni scontro con i boss..almeno sono sicuro di riuscire a batterli senza troppo problemi | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Sab Nov 16, 2013 12:46 pm | |
| | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Sab Nov 16, 2013 1:11 pm | |
| boh non ricordo bene il nome ma se gli ingredienti che mi hai passato hanno a che fare con quel maledetto villaggio nascosto allora si è lancia reale ...grazie della dritta anche per le ricette alchemice...sei il mio salvatore XP | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Lun Nov 18, 2013 12:57 pm | |
| Di niente, se hai bisogno di qualche altra info fammi sapere! | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Lun Nov 18, 2013 4:34 pm | |
| ovvio che sì...oramai sei la mia ancora XP | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Mer Nov 20, 2013 7:53 pm | |
| ok sò che vi stò stressando ma ho un' altro problema... praticamente a porto goa (o è gao non ricordo bene) ho incontrato un fantasma (già incontrato precedentemente a gatmandù) che mi chiede di leggere nell'abecedario (capitolo magia) ciò che ci è scritto in nazcaan su una delle pagine (più specificato in un' immagine) ebbene io ho letto e tradotto - Spoiler:
scemo chi legge
ma unavolta che gli dò la risposta il fantasma mi dice che è sbaglaito...ho provato a scriverglielo sia tutto in maiuscolo sia tutto in minuscolo sia in maiuscolo e minuscolo ma nada, ho provato pure ad aggiungere la punteggiatua ma niente sempre sbagliato mi dice....some one help me! please!!! | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 21, 2013 12:06 am | |
| - Ifrit ha scritto:
- ok sò che vi stò stressando ma ho un' altro problema...
praticamente a porto goa (o è gao non ricordo bene) ho incontrato un fantasma (già incontrato precedentemente a gatmandù) che mi chiede di leggere nell'abecedario (capitolo magia) ciò che ci è scritto in nazcaan su una delle pagine (più specificato in un' immagine) ebbene io ho letto e tradotto
- Spoiler:
scemo chi legge ma unavolta che gli dò la risposta il fantasma mi dice che è sbaglaito...ho provato a scriverglielo sia tutto in maiuscolo sia tutto in minuscolo sia in maiuscolo e minuscolo ma nada, ho provato pure ad aggiungere la punteggiatua ma niente sempre sbagliato mi dice....some one help me! please!!! perchè sbagli! La scritta vera è quella - Spoiler:
sul vestito dello stregone, mi pare sia "alta qualità" o qualcosa di simile.
Lui ti ha pure avvertito all'inizio, ti ha detto che qualcuno si è divertito a scarabocchiarlo, era una sorta di avvertimento! | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 21, 2013 6:37 am | |
| ah ecco ed io scemo che ho letto quello....ma l'altra non l'ho notata, quella che mi è saltata subito all'occhio è stata quella...ok vorrà dire che ricontrollerò meglio quella maledetta immagine | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 28, 2013 2:03 pm | |
| Cavolo... ma questo????
http://www.ebay.it/itm/321260503571?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 28, 2013 2:05 pm | |
| Toh, la Limited! Col peluche di Lucciconio | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 28, 2013 2:15 pm | |
| Azz questa è molto rara, lo so perchè la ho , in giro nuova la si trova anche a 250€... in America non vi dico... . | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 28, 2013 2:17 pm | |
| Chissà a che prezzo arriva allora... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Gio Nov 28, 2013 2:43 pm | |
| Io lo tengo d'occhio | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Lun Dic 02, 2013 10:29 am | |
| ok la prima parte del game (che è anche la più lunga) l'ho portata a termine ora stò proseguendo con la seconda parte...però come al solito ho bisogno di un altra info - Spoiler:
domandina....unavolta "distrutto" il NON RITORNO, dato che non sono riuscito a catturare/domare tutti i mostri/famigli di questa zona ho la possibilità di poterli incontare da qualche altra parte o di poterli avere in un qualche altro modo? non perchè vorrei "collezionarli" tutti e dato che, a quanto pare, non posso più ritornare in quel luogo mi girerebbero un pochino le cosiddette
| |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea Lun Dic 02, 2013 10:40 am | |
| - Ifrit ha scritto:
- ok la prima parte del game (che è anche la più lunga) l'ho portata a termine ora stò proseguendo con la seconda parte...però come al solito ho bisogno di un altra info
- Spoiler:
domandina....unavolta "distrutto" il NON RITORNO, dato che non sono riuscito a catturare/domare tutti i mostri/famigli di questa zona ho la possibilità di poterli incontare da qualche altra parte o di poterli avere in un qualche altro modo? non perchè vorrei "collezionarli" tutti e dato che, a quanto pare, non posso più ritornare in quel luogo mi girerebbero un pochino le cosiddette
se non ricordo male dopo un evento potrai tornarci. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea | |
| |
|
| |
| Ni No Kuni - La minaccia della strega cinerea | |
|