Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 5:36 pm

Mah... probabilmente perchè preferiscono spingere le vendite di Xbox One con incentivi maggiori. Non ha molto senso comunque Basito
A meno che tra poco non tireranno fuori un'altra edizione speciale per 360... ma ne dubito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 5:49 pm

Ne dubito anche io... ._. E non ha senso sul serio dal momento che comunque tutti coloro i quali posseggono pc o ps4 aspettano che esca per le rispettive console...  Mah... :blink:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 5:51 pm

No ma per PC e PS4 sicuramente usciranno... è che adesso non le stanno ancora considerando perchè sono prossimi all'uscita su Xbox!
E' la 360 che mi stupisce... perchè l'hanno ignorata? Boh.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 9:20 pm

Io non sono sorpreso dell'uscita della collector solo per la One.
Me lo aspettavo abbastanza, e mi sembra pure logico.
Giusto per fare un esempio, mi pare che anche per MGSV:PP non ci sia collector per ps3 e xbox360 ma solo per console next gen.

Inoltre io non sarei del tutto sicuro di una collector per PC e ancora meno per PS4.
Anche perchè, proprio per PS4, mi aspetto un prezzo ridotto e una collector non avrebbe molto senso con un probabile prezzo come quello della DE di TR2013.

Poi bho...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 11:29 pm

Perchè dovrebbe avere un prezzo ridotto su PS4 scusa? Fammi capire qual è il tuo ragionamento Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:11 am

Il ragionamento è semplice: far uscire un gioco vecchio di un anno. Ecco qual'è.

Inoltre ricordi quel famoso rumor di giugno su un'edizione ps4 nel 2016? Parlava di un prezzo di 39,99$ per la versione Ps4. Fin'ora ci ha preso... Non si sa mai ci prenda del tutto... yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:12 am

Non è un gioco vecchio... su PS4 sarà un gioco nuovo. Mi sembra improbabile che rinuncino al guadagno di tutta la fetta PS4.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:18 am

Infatti lo pubblicheranno su ps4 per soldi, mica per amore del brand.
Comunque per come la vedo io trovo improbabile che dopo un anno ripropongano la stessa collector. Se mai la versione Ps4 avrà una collector sarà differente.
Oh posso sbagliarmi ovviamente eh!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:23 am

Mah, io resto sempre dell'idea che ovunque possono prendere soldi, li prendono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:26 am

Dubito comunque che avrebbero reso disponibili ora i dettaglia di una eventuale collector di un gioco che su PS4 uscirà fra un anno eh...non vedo dove sia lo schifo delle info solo riguardo a One, voglio dire, nell'immediato esce solo lì XD E su 360 si, ma figuriamoci se calcolano la vecchia generazione.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:31 am

°Tita° ha scritto:
Mah, io resto sempre dell'idea che ovunque possono prendere soldi, li prendono.

Scusami Bossa... Fammi un esempio di un gioco uscito in esclusiva per una console e poi, quando è stato rilasciato per altre piattaforme ha portato con se collector e prezzo pieno (e non parlo di porting di megatitoloni storici che erano esclusive la cui rimasterizzazione e rilascio su altre console erano "eventi").
Se RoTR fosse l'eccezione sarei il primo ad esserne contento (e comunque sarei basito dalla brama di denaro della SE yue8 )

Irs ha scritto:
ma figuriamoci se calcolano la vecchia generazione.

Esatto...
Del resto non sappiamo nemmeno se la versione 360 sarà degna di nota.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 1:47 am

Ma che ne so Kent... non mi sono mai interessata delle collector's di altri giochi XD E a dire il vero non mi vengono nemmeno in mente giochi che hanno avuto un'esclusiva temporale di un anno per poi uscire altrove Neutral

Io so solo che su Xbox verrà pubblicato da Microsoft. Per le altre piattaforme da Square Enix.
SE avrà voglia di guadagnarci di meno secondo te? Secondo me no.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:06 pm

può essere che una ipotetica collector edition ps4  la preparino comunque  magari con gli stessi contenuti e o sapendo il contenuto della one ci mettano + roba oppure che ci mettano un contenuto completamente diverso e molto più apetibile rispetto alla one che sinceramente non mi sembra poi chissà cosa ehe, molta gente aspetterà di prendere la versione ps4 poi magari sarà tale e quale a quella xbox one e finisce li .
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 12:12 pm

tsuna89 ha scritto:
ci mettano + roba oppure che ci mettano un contenuto completamente diverso e molto più apetibile rispetto alla one che sinceramente non mi sembra poi chissà cosa ehe

Non facciamoci false aspettative.
Possono fare più bella una collector rispetto a quella su cui il gioco aveva delle esclusive?
Ragazzi, anche se temporanea, RoTR è esclusiva Microsoft! Non scordatelo eh!
E se il fatto dell'esclusiva Microsoft avesse come punto nevralgico, oltre l'uscita un anno prima, anche dei contenuti e relativa collector con determinati gadget in esclusiva?
Torna in alto Andare in basso
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 2:27 pm

io ovviamente non mi faccio aspettative troppo alte  in fondo che  interessa  e il gioco i gadget  e statuine che ci mettono dentro sono solo di contorno,poi su one quei contenuti esclusivi   possono essere importanti si  ma non credo facciano vendere di più  almeno credo, chi ha la one e la 360 lo comprerà ok ma chi magari deve ancora fare il salto nella nuova generazione e magari era intenzionato a prendere la one per questo gioco poi legge che un anno dopo lo stesso gioco esce anche sulla ps4 fa un confronto tra le 2 console e decide se prendere l'una o l'altra , io ad esempio all'inizio ero tentato di prendere la 360  ma poi ho optato per ps3 perchè alla fine della maggior parte dei giochi  uscivano o erano disponibili su entrambe le console per non parlare delle esclusive o dei giochi che usciti sulla 360  uscivano su ps3 come indem ps4.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 5:58 pm

Comunque ipoteticamente per chi vuole la colletor per PS4, nel dubbio che poi non esca, può tranquillamente comprarsi quella per One.
Si vende il gioco per One e poi dentro ci mette la standard PS4 quando uscirà.
A rigor di logica il gioco Ps4 lo si compra con la vendita di quello per One, quindi non c'è nemmeno da spendere piú del dovuto, o sbaglio?
In questo modo non si incapperebbe nemmeno in prezzi maggiorati dei gadget inclusi nella collector venduti separatemente da privati (per chi poi pensa di racimolarli in questo modo) che sicuramente marceranno sul fatto che, da quanto dichiarato da SE, i gadget non saranno acquistabili se non con la collector stessa.
Torna in alto Andare in basso
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 11:09 am

giusto, nel caso  non esca una collector ps4 uno si prende quella della one vende il gioco e si tiene il resto  e in seguito si prende il gioco ps4, oppure come mi era capitato a me  con il primo capitolo che ho preso dopo un anno di prendere la collector edition  a meno di quello che l'avrei pagata  se l'avessi  presa al momento dell'uscita risparmiandomi di spendere   60 euro solo per il gioco base o  70 euro  in un negozio trony.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:30 pm

Annunciate le lingue in cui ‪Rise of the Tomb Raider verrà sottotitolato e doppiato.
L'italiano ovviamente verrà doppiato, ma al momento non sappiamo ancora se serà di nuovo Benedetta Ponticelli la voce di Lara.

Ecco l'elenco delle lingue con testi e doppiaggio:

- Inglese
- Francese
- Italiano
- Tedesco
- Spagnolo
- Spagnolo America Latina
- Portoghese Brasile
- Russo
- Polacco
- Giapponese
- Cinese tradizionale
- Cinese semplificato
- Coreano
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:53 pm

Spero vivamente che ci sarà la possibilità di avere anche l'audio inglese!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 1:00 pm

concordo sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 1:04 pm

Mah... a me non ha mai fatto impazzire Camilla a dire il vero Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 1:45 pm

Nemmeno a me, ma tra i due preferisco l'audio originale :P
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 2:14 pm

Credo che data l'ampiezza del BluRay non dovrebbero aver problemi a pubblicare il gioco in multi5, no?
A meno che non facciano una scelta di cui però non capirei la motivazione.

Su 360, con i DVD9, potrebbero anche mettere una sola lingua o 2 al massimo come TR2013.
Però con Hitman Absolution, che su 360 aveva solo la lingua italiana, SE dava la possibilità di scaricare gratuitamente il doppiaggio inglese dal Live.

Ho visto che ci sarà il doppiaggio Japponico. Spero per loro che questa volta, rispetto a TR2013, sia gia inserito nel disco o per lo meno gratuito.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 11:15 pm

Il nuovo controller Xbox a tema Rise of the Tomb Raider verrà presentato al PAX Prime e i visitatori potranno tentare di vincerlo.
Su twitter, profilo xbox, potete trovare un post da ritwittare per tentare di vincere uno dei controller esclusivi, tra cui anche quello di Rise.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 10:17 am

stupito ma che bellino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 5 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: