Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 10:45 am

Scommetto che Kent ha gia preordinato la Collector's Edition. Vero?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 7:23 pm

Non ancora. X
Attendo che sia preordinabile tramite Gamestop o Amazon, ammesso che sarà possibile, anche se non credo (però preferirei di gran lunga che lo fosse).
In caso contrario dovrò ordinarla sullo store SE EU Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 8:02 pm

Perché poi non vuoi prenderlo dallo store SE? Io vorrei prenderlo ma 140€ secondo me sono troppi per questa collection e questa cosa dell'esclusiva temporale non mi è piaciuta molto. Vorrei vendere almeno il gioco a 40€. Penso sia un prezzo accettabile.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 8:18 pm

Il prezzo (139,99€) è lo stesso della collector di TR2013.
Ad essere sincero lo reputo "onesto" calcolando che la statuetta questa volta è corredata di piedistallo (anche se mi sa di plastica vuota modellata in uno stampo, rispetto alla "bambolina" snodabile dell'altra volta) e la steelbox è inclusa nella confezione, cosa che non lo era la scorsa volta. La steelbox era un omaggio di GameStop per il preorder della standard.
Inoltre ci sono oggetti molto papabili e in numero maggiore.
Mi fa un pò arricciare il naso la confezione che racchiude il tutto: credo sarà di cartone e non in metallo Sad

Io ovviamente non rivenderò la copia XboxOne, credo sia abbastanza ovvio X

Preferirei che arrivasse il preorder da GameStop, anche se mi sa che lo store Square Enix sarà l'unico canale utilizzabile per l'acquisto, in modo da avere la confezione del gioco localizzata in italiano. Ordinandolo dalla SE la confezione sarà inevitabilmente in inglese.
E' anche vero che con TR2013, pur ordinando da GameStop, le confezioni della collector erano comunque in inglese. Diciamo che questa volta speravo/spero in una localizzazione più accurata.
E non meno importante, ordinandolo da GS, sarei sicuro di avere il gioco nelle mie mani al dayone, bypassando i probabili tempi della spedizione.

40€ per il gioco appena uscito è più che accettabile, a dire il vero è un prezzaccio. Potresti anche salire a 50€.
Stando alle dichiarazioni SE, il gioco incluso sarà nella confezione standard e non nella steelbox, quindi identico e preciso a quello che si troverà sugli scaffali in versione standard con l'unica differenza che lo "scritto" della cover e del manuale sarà, secondo me, in inglese.
Torna in alto Andare in basso
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 8:58 pm

Infatti il giocai a Tomb Raider 2013 grazie ad un amico. Arrivato al punto in cui muore Alex, dovetti fermarmi per andare al Lucca Comics. Li ho comprato la Collector's Edition a 80€.Ho venduto il gioco a 15€ e preso la Definitive Edition Day One con l'artbook a 40€ su Amazon. Essendo il gioco con manuale e scatola inglese, agli occhi dei clienti deve per forza avere un prezzo inferiore perché se acquisti un gioco su ebay in lingua UK, fr, es o de, costa di meno del gioco con confezione italiana. Kent hai anche la Xbox One?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 9:10 pm

No. Magari!!! X
Ma il gioco lo tengo a prescindere, per collezionismo appunto.
Poi nessuno esclude che un domani arrivi a casa mia pure una One, ci faccio una sala giochi dividendo le stanze per genere di gioco, ci escono le persone e facciamo una bella residenza per sole console Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 9:15 pm

Fatti pagare!!!! Hahaha. Secondo te 50€ quindi è fattibile come prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 9:18 pm

Puoi provarci, perchè no? Poi magari se non si riesce a concludere, si può scendere poco alla volta sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 9:55 pm

Confermo che, da quanto ci ha detto Crystal, verrà venduta solo sullo store ufficiale TR e sullo store Square Enix sisi 

Lo store ufficiale TR è molto veloce nelle spedizioni, questo ve lo posso confermare personalmente perchè l'ho provato :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 10:44 pm

Ottimo, anche se me lo aspettavo. mapensa
Un'altra collector in inglese. Basito
Menomale che sta volta si tratta di bluray e gioco in multi5, presumibilmente.
Con TR2013 la collector italiana per 360 con gioco in inglese e spagnolo (per problemi di spazio disco presumo) è stata una delusione assurda, anche se poi sostituivano il disco (solo il disco!).
Che poi hanno detto che si trattava di un errore ancora oggi ci credo poco visto che anche la collector ps3 aveva la scatola solo in inglese, solo che non c'era il problema dell'assenza dell'italiano dato che il supporto era già un capiente bluray corredato di 5 lingue.
Torna in alto Andare in basso
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 10:59 pm

Kent, anche Resident Evil 6 per xbox360 aveva solo la lingua italiana, poi per le altre lingue bisognava installare un altro cd. Mentre per la PS3 abbiamo dovuto aspettare un aggiornamento di dicembre quando il gioco era uscito a settembre o ottobre, non ricordo. Mi rompe però aspettare 1 Anno per la versione PS4.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 11:28 pm

Tranquillo Venal, siamo in tanti a romperci per l'anno di attesa XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 11:48 pm

Venal ha scritto:
Kent, anche Resident Evil 6 per xbox360 aveva solo la lingua italiana, poi per le altre lingue bisognava installare un altro cd. Mentre per la PS3 abbiamo dovuto aspettare un aggiornamento di dicembre quando il gioco era uscito a settembre
Si ricordo che RE6 aveva il secondo disco per l'installazione delle lingue su 360 (ma mi sa che l'italiano andava installato dal disco 2 eh).
Comunque l'esempio fatto da te non era una mancanza dovuta all'edizione del gioco, RE6 era cosí punto e basta in tutte le edizioni (che fosse collector o standard).
Il disco di TR2013 con l'italiano esisteva gia dal day one, ma ahimè nella collector c'era solo inglese e spagnolo e, come detto sopra, non c'erano aggiornamenti che mettevano a posto la cosa. Bisognava andare nel negozio dove l'avevi comprato (anche il giorno stesso) e ti cambiavano solo il disco all'interno dell'astuccio, ovvero custodia e manuale te li tenevi in inglese. Bha. Mai vista una cosa simile in una vita da videogiocatore.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 11:55 pm

Non l'hanno nemmeno cambiato a tutti Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 12:03 am

Io ci sono riusciro il giorno stesso, da GS non ci sarà competenza e risparmio, ma almeno non corri rischi in queste situazioni inverosimili. sisi

Ecco un altro motivo per il quale avrei preferito preordinare lí...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 12:11 am

L'hanno cambiato ai primi arrivati infatti, perchè non sapevano come comportarsi. Poi sono stati bloccati e non l'hanno più cambiato Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 12:25 am

Dici?
A me fu il commesso strsso a dirmi "quando arrivi a casa controlla il disco della 360 perchè forse non c'è l'italiano. In caso torni e sostituiamo il disco. Abbiamo le direttive per farlo".
Ricordo che quando ci sono tornato hanno trafficato col pc per 15 minuti, prendendo seriali e quant'altro, aprirono una standard sigillata e scambiarono i dischi.
Sostituire tutto pareva brutto mapensa
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 12:31 am

Certo che dico Basito
Non è che parlo a caso... ho avuto comunicazioni per settimane con Halifax e con decine di acquirenti imbufaliti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 12:56 am

RE6 era in italiano e grazie al secondo disco potevi scegliere le altre lingue. Nonostante scelga sempre la lingua del gioco originale, è bello anche guardare meglio l'immagine senza diversi applicare a leggere ma devo dire che certi doppiaggi facevano veramente schifo. RE6 vince. Tomb Raider 2013 non mi dispiacque ma penso che la Ponticelli non sia molto adatta a Lara. Lo dico anche se sono diventato fan da questo capitolo e non dal precedente. Tornando al discorso Collector's Edition. Io forse l'unica italiana che ho è quella di Final Fantasy XIII. RE6 aveva lo spagnolo e l'italiano insieme e così optai per il risparmio scegliendo quella francese. Ho visto che il sito di Tomb Raider porta in automatico a quello di Square Enix. I preordini più strani della mia vita sono stati Metal Gear Solid V The Phantom Pain Collector's Edition e qualsiasi Collector's Edition di un qualsiasi Tales of.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 1:01 am

°Tita° ha scritto:
Certo che dico Basito
Non è che parlo a caso... ho avuto comunicazioni per settimane con Halifax e con decine di acquirenti imbufaliti!

No no Bossa, non mettevo mica in dubbio.
Raccontavo solo che da GS, nella macchinosità della cosa, pareva che sapessero bene cosa dovevano fare.

Secondo me hanno fatto retromarcia anche per il fatto che sostituivano solo il disco.
A sostituzioni avvenute si sono ritrovati maree di custodie in italiano con dentro il disco in inglese e spagnolo.
Effettivamente non deve essere stato facile trovare un modo per smaltirli.
Se pensi che il problema era esteso non solo all'Italia ma a tutte le nazioni europee con lingua diversa da inglese e spagnolo...

Ps. Se non sbaglio fui il primo a scrivere a riguardo sul forum quel giorno dell'uscita.
Ricordi i miei post al veleno verso la SE? yue8
Dovrebbero essere proprio i miei primi post... post simpaticissimi, come no... Sorrisone


Venal ha scritto:
RE6 era in italiano e grazie al secondo disco potevi scegliere le altre lingue.

Allora mi sbaglio io, anche se può essere che io avevo visto la versione Region Free, e quindi aveva il disco 1 in inglese.
Torna in alto Andare in basso
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 1:50 am

Parlando del gioco in se, spero in una trama superiore, in un nemico con i cosiddetti e un finale epico. Il finale del 2013 mi lasciò un po' a bocca aperta. Il gioco mi è piaciuto ma mi è scaduto proprio sul finale. Avrei preferito inoltre una battaglia finale migliore ma vabe. Il motivo per cui non ho ancora prenotato il gioco è che non vorrei incentivare queste esclusive temporanee che danneggino fan, saga e console. Sarò solo un numero ma se almeno 1000 persone sono come me, 1000x140=140000€. Mica monetine
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:13 am

Ieri su instagram ufficiale di TR è stato pubblicato il secondo poster (di 3) ispirato a Rise.
Questa volta sembra la cover di un fumetto anni '80.

Praticamente i tre poster (a tiratura limitata) si avranno preordinando la copia xboxone da GS.
Mi sa che avverrà solo in America però. Basito
Torna in alto Andare in basso
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:24 am

Prenotato la Collector's Edition su Square Enix. Gioco pronto per la vendita appena arriva nelle mie mani.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 11:26 am

Io ancora no... Sad
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 04, 2015 10:07 am

Ok, ora sono ufficialmente povero.
O per lo meno non devo comprare giochi fino a gennaio 2016.
Spoiler:

Peccato che ho pure un altro preorder da saldare a breve...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 6 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: