Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita

Andare in basso 
+12
Antilia
lupo84
Chreezy
Tita
Irs
Dada
Eleanor Croft
Saki Croft
tsuna89
Tsuki
Gold Scorpio
Bruna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:05 pm

Salve sono l'admin XD

1) Va benissimo discutere di qualunque cosa riguardante TR, siamo su un forum dedicato a lui ed è corretto quello che dice Scorpio, sul fatto che può essere interessante analizzare alcuni articoli.
Ha ragione anche Kent però quando dice che SEMBRA che le notizie postate siano contro TR. In realtà basterebbe semplicemente aggiungere due parole di commento quando si posta una notizia, un parere personale.
Ovviamente se un fan accanito di TR legge uno, due, tre post "contro" TR, senza argomentazioni dall'autore del post, la prima cosa che pensa è "questo tizio/tizia è contro TR, cosa ci fa qui?".
Quindi suggerirei a tutti di evitare di mettere link a notizie, senza scrivere anche un parere personale che argomenti il post.

2) In effetti, comunque, questo non è il post corretto dove chiacchierare di quello che succede nel mondo intorno a TR. Questo topic è per raccontarci le opinioni sul gioco, sulle sensazioni che stiamo provando giocandolo.
La sezione non è chiusa e blindata, potete tranquillamente aprire nuovi topic. Un esempio: ci sono diverse testate che parlano delle "scarse" vendite di TR? Ok, aprite pure un topic "Rise sta vendendo poco", non è assolutamente vietato!

3) Verissimo che le notizie su TR devono essere approvate da me, è una regola che TUTTI avete accettato iscrivendovi al forum. Ma so già che il regolamento non lo legge nessuno.
Quindi lo ripeto di nuovo: il motivo di questo mio filtro non è che voglio controllare il mondo, è perchè non posso assolutamente far passare leak, pena l'esclusione dal programma di siti ufficiali e soprattutto per le notizie ufficiali mi arriva il materiale da Crystal e devo far uscire la notizia contemporaneamente su forum/sito/social.
Detto questo, ovviamente le notizie che contengono opinioni altrui, potete postarle senza problemi. Le notizie "vietate" sono quelle che contengono video o immagini "rubate", quelle che contengono spoiler, quelle che contengono aggiornamenti ufficiali dagli sviluppatori.
Se la notizia che volete postare è, come sopra, un'analisi delle vendite, fatelo pure. Idem se trovate in giro i voti che sta prendendo Rise, se trovate concorsi per vincere TR...
Poi, nel dubbio, fatemi un fischio. Se non siete sicuri, mandatemi un messaggio e chiedetemi "ma posso postarla 'sta cosa?"

E state sereni o vi spezzo le ditine sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:33 pm

Bla bla bla, sono d'accordo bla. Coooomunque, sono innamorata! È normale?! Rise Of The Tomb Raider per ora mi sta conquistando alla grande! C'è quel senso di scoperta, le ambientazioni sono affascinanti, le cripte, le tombe e l'aria che si respira, mi piaceeeeeee tuttoooooo. Sono approdata in Siberia e mi sto congelando le chiappette, cerco di completare tutto quello che posso e ci rimango male quando non posso ancora entrare in alcuni posti XD Me la sto prendendo con molta calma e cerco di esplorare un po' ovunque sisi Ah, e sono FELICISSIMA di aver preso una One e di poter giocare or ora sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:48 pm

Idem Irz, anche io me la sto prendendo mooooolto con calma! Oltretutto quando completo una zona al 100% carico una partita parallela e rifaccio tutto per scrivere la guida XD 
Quindi i miei tempi si dilatano :P
Infatti sono ferma alla base sovietica da tre giorni yue8 

Per fortuna Lara è molto più tosta rispetto a TR2013 sisi
Vi dirò... se Rise manterrà fino alla fine le sue promesse, probabilmente TR2013 diventerà ufficialmente il TR che mi piace meno nella storia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:51 pm

Irs ha scritto:
Coooomunque, sono innamorata! È normale?! Rise Of The Tomb Raider per ora mi sta conquistando alla grande! C'è quel senso di scoperta, le ambientazioni sono affascinanti, le cripte, le tombe e l'aria che si respira, mi piaceeeeeee tuttoooooo. Sono approdata in Siberia e mi sto congelando le chiappette, cerco di completare tutto quello che posso e ci rimango male quando non posso ancora entrare in alcuni posti XD Me la sto prendendo con molta calma e cerco di esplorare un po' ovunque sisi Ah, e sono FELICISSIMA di aver preso una One e di poter giocare or ora sisi

Vero?
E' la reazione che ho avuto anche io all'inizio.
C'è mooooolto Tomb Raider ed è fatto veramente bene.
Ci sono delle location da togliere il fiato.
Alcuni ingressi a nuove zone mettono persino più suspance dei vecchi Tr.

Però vediamo cosa penserai/penserete della seconda metà del gioco.
Alla fine io non l'ho ancora finito, i miei sono tutti pareri a caldo man mano il gioco va avanti/cambia.
Ripeto, non cambia la qualità del gioco ma... non so come dire... diventa proprio un'altra cosa.

Può essere che poi, metabolizzando, il mio parere cambi.
E' che quando si viene messi davanti ad un cambiamento repentino e inaspettato si fa fatica a digerirlo subito.... almeno per quanto riguarda me yue8

Irs ha scritto:
Bla bla bla, sono d'accordo bla.
X Risatissima Checcoss? Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 1:03 pm

Vedremo mano a mano Kent, per ora mi pare mega bello. Di sicuro più bello del primo, che non è per niente tra i miei preferiti. Questo mi ha conquistata subito!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 1:06 pm

TR2013 fa schifo proprio in confronto a Rise yue8
Quello che mi fa piacere è che Crystal ha sempre mantenuto aperto il dialogo con la community e che hanno cercato di accontentare i fans, pur mantenendo la strada che avevano deciso con il reboot.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 1:18 pm

Confermo.
L'ho detto da subito e ancora ne sono convito.
Tr2013 a confronto è una versione rachitica e striminzita di quello che è Rise.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 4:43 pm

(sappiate che scrivere la guida della base sovietica mi procura paura&terrore Neutral Ci sono ottomilamiliardi di cose da fare stupito )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 5:13 pm

Kent ha scritto:
Ah un'altra cosa... Troooppa roba.
Credo di aver perso gia piú di 3 ore solo per i collezionabili e aver fatto solo un 15% di storia.
Viene un pò lo sconforto eh yue8

°Tita° ha scritto:
Ma quale sconforto!! XD
Abbiamo richiesto a gran voce ROBA da trovare... e ci hanno accontentati :P

°Tita° ha scritto:
(sappiate che scrivere la guida della base sovietica mi procura paura&terrore Neutral Ci sono ottomilamiliardi di cose da fare stupito )

Secondo te dove mi trovavo quando ho espresso questo pensiero? yue8

Comunque non tutto è raccoglibile e sbloccabile man mano viene scoperto, anche se scompare il lucchetto sull'indicatore in mappa.
E man mano si va avanti e questa cosa diventa sempre più  presente.

Non so se hai già trovato il
Spoiler:

a nord dell'isntallazione sovietica.

Quando dicevo che secondo me il 100% questa volta sarà legato conseguimento dello stesso e non alla storia, intendevo proprio quello che è in quel punto della mappa e il modo che si ha di poter ottenere quello che c'è.
Dubito fortemente che alcuni degli oggetti che mi sono stati richiesti usciranno fuori dalla storia.

Effettivamente mi basterebbe tornare in quel punto per avere conferma.
Stasera guardo.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 5:15 pm

Sì ci sono arrivata lì... ma non ho capito cosa intendi, perdonami Basito
Rispiegami come faresti ad una bambina idiota, perchè il mio cervello non è connessissimo in questi giorni XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 5:27 pm

Ho paura di spoilerare...
Spoiler:

Edit: no scherzavo.
Non ci sono oggetti che mi chiede il gioco.
Quindi arriveranno tutti dalla storia.
Vorrei sapere in che occasione mi verrà consegnato un robo in particolare Basito

Però il discorso del 100% legato a se stesso vale lo stesso perchè:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 6:56 pm

le "cose" che ti mancano te le danno con le side quest, quelle che tu Kent non vuoi fare
ad esempio...:
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 7:03 pm

Sì infatti quello ce l'ho.
E comunque ne ho già fatte un bel pò al momento neh.
E per il 100% vanno fatte pure quelle  Basito

Comunque l'unica cosa che a quanto pare credo mi manchi è il
Spoiler:

Ma credo che a 'sto punto arriverà dalla storia.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 7:15 pm

sisi  e succederà così:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 7:17 pm

Non apro lo spoiler cipo9
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 7:22 pm

bravo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2015 9:03 pm

un amico alla fine mi ha convinto a provare  la versione xbox one ,beh che posso dire .."favoloso"  hanno migliorato un gioco già bellissimo di suo ma con questo  si sono superati non vedo l'ora che arrivi su ps4  perchè quando  l'ho provato  la prima reazione  e stata 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

poi ho visto  il video  Karen O - I Shall Rise (Official Video)  e la seguente e stata questa  ( da prendere sul ridere )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cosa che sarebbe da fare a quelli di microsoft  e a quel mio " amico " che  prendeva in giro in modo quasi infantile ( ma ho dovuto prenderla  sul ridere  e lo fatto altrimenti ci avrebbe rimesso  la sua xbox one XD )

comunque  gran gioco davvero una lara ancora più splendida e  determinata del prequel , insomma  quella porzione  di livello che ho provato  non la dimenticherò  facilmente  .

P.s:  certo che però  potrebbero farlo uscire lo stesso periodo della versione pc al posto che alla fine del 2016
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 23, 2015 10:35 pm

Finito la storia e 100%entato.

Però, rispetto a TR2013, aspetto un pó prima di pronunciarmi a riguardo.
Piú che altro per maturare un giudizio piú razionale e meno influenzato dalla foga del momento. sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2015 9:49 pm

Duuuunque, stamattina l'ho finito. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto se penso a come avevo accolto il primo. Lo stile di gioco si mantiene grosso modo in linea col predecessore, ma è tutto più maestoso, più ampio e più bello. Ci sono degli scorci e dei momenti davvero belli. Le tombe purtroppo non sono mai davvero difficili, nè da trovare nè da risolvere, ma sono sempre meglio di quelle del precedente. In generale me lo sono goduta moltissimo e anche le parti più action che nel primo avevo detestato qua mi hanno convinta. Ho apprezzato particolarmente la parte finale e c'è stato qualche colpo di scena durante la storia. Sono veramente contenta che alla mia perplessità iniziale post annuncio si sia sostituita tutta questa soddisfazione per il prodotto finale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 1:02 am

Buene, per ora la pensiamo allo stesso modo Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 1:03 am

Titumsa, ma tu dove sei arrivata?
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 1:08 am

La mia partita personale è alla Base Scientifica.
Ma dopo una, massimo due aree, carico una partita secondaria che sto usando per scrivere la guida.
Quindi vado un tantino a rilento XD

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:23 am

Uuuuuh, le cose si fanno interessanti hihi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Eleanor Croft

Eleanor Croft


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 35
Località : TORINO

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 1:21 pm

Wei:D Finito una settimana fa circa, ma non al 100%. Come gioco in sé è un capolavoro, molto ben curato e avvincente. Questa volta è stato molto coinvolgente, le esperienze di Lara si sono fuse con le mie, mi sentivo immersa nel gioco, nelle sue scelte, nelle sue mosse... Il tutto grazie anche alla Survivor Mode, che ha triplicato il divertimento (rende il gioco più complicato ma non abbastanza per i miei gusti...ma va beh)! Per me è stato un sollievo il ritorno alla cura "manuale", la rigenerazione della salute la trovo noiosa (solo che quando Lara è ferita Benny ansima di brutto e in una maniera fastidiosa...).
 I combattimenti sono davvero spassosi, più articolati del Reboot (l'unica cosa che ho apprezzato in quel capitolo! Anche se erano veramente troppi i nemici in certi punti, io me la sono spassata), bella la stealth mode e il crafting delle armi. Concordo sull'impossibilità di raccogliere le armi dei nemici...roba strana :\ Lara fa la schizzinosa.
 Le tombe... molto carine, enigmi divertenti (ancora troppo semplici, secondo me), affascinante il percorso per raggiungerle, le location sono molto "tombarolesche", in alcuni punti mi sembrava Underworld. Però ripeto, gli enigmi sono ancora troppo semplici e mi mancano le leve, chiavi e oggetti simili da trovare per aprire porte e passaggi, strani meccanismi da combinare, però siamo sulla buona strada! Mi rendo conto che se lo complicano troppo, vanno contro una bella fetta di giocatori...e va bene così. Ora me lo rigioco cercando di completare al 100% una mappa alla volta (attrezzatura permettendo!).
 Per quanto riguarda Lara,
Spoiler:
 In sostanza, bellissimo gioco, che si guadagna il terzo posto tra i miei TR preferiti. Il 2013 non lo definirei proprio un capitolo a sé, più che altro un'introduzione a Rise.
 Ottimo lavoro e grazie ai bossi che dall'alto hanno ascoltato alcune delle nostre preghiere xD

 Unica nota dolente è l'ansimare di Benny, davvero fastidioso... per il prossimo anno mi farò arrivare la versione Inglese per PS4, ebbbbasta. Però Benny mi ha fatto saltare dalla sedia quando fa "HUAAH!!" mentre scende dalle corde o scava con la piccozza, fa molto trilogia crystal *.*
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 2:07 pm

Eleanor Croft ha scritto:
per il prossimo anno mi farò arrivare la versione Inglese per PS4
uhm... non capisco  Dubbioso
i dvd PS4 sono multi 5, che cambia se lo prendi in Italia?
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita
Torna in alto 
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News
» Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: