Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita

Andare in basso 
+12
Antilia
lupo84
Chreezy
Tita
Irs
Dada
Eleanor Croft
Saki Croft
tsuna89
Tsuki
Gold Scorpio
Bruna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Eleanor Croft

Eleanor Croft


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 35
Località : TORINO

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 2:23 pm

Se lo prendi in Italia, anche se cambi lingua nel menù principale, i "versi" di Lara rimangono quelli di Benny. Smile
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 2:29 pm

In teoria la console non riconosce se il gioco è ita o UK quando è multi lingua, di default avvia il gioco nella lingua di sistema.
La confezione localizzata è un fattore puramente estetico per l'acquirente.
Il master, aka l'incisione, è la stessa.
Può cambiare la stampa sul disco con i vari PEGI/RATING, ma la "sostanza sul disco" è identica.

Non prendere come esempio la versione Xbox360, perchè quella è localizzata.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 4:57 pm

Tra l'altro io personalmente sopporto zero i gemiti di Benedetta... ma sopporto ancora meno la voce e l'accento di Camilla. Quindi alla fine mi tengo Benedetta, che in Rise è stata MOLTO brava sisi Più di TR2013!
Peccato per l'asma perenne XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2015 8:43 pm

Finito oggi ;^; Ci ho messo un pò perché mi sono soffermata a fare le sfide, missioni secondarie ecc ecc..
Sono molto sulle spine per una parte.... E per il colpo di scena... QUEL... Colpo di scena... Che non posso dire :'D 
Ho adorato moltissimo le innovazioni inserite, soprattutto l'ho visto meno lineare e meno limitativo rispetto al precedente! Ho adorato l'introduzione dello stealth! Very Happy Il metodo di potenziamento, le aree! 
La storia anche colpisce... Soprattutto sempre in quella scena.... In quella... Ho avuto un dejavù.... Cosa direte? Come Metal gear solid.... Mi ha lasciato sulle spine e >_>" Niente voglio sapere?! Adesso per un nuovo capitolo ce ne vorrà!?  Sigh yue6 Ma aspetterò con ansia! 
Io personalmente, ho avuto delle difficoltà a volte nel trovare dei segreti ben nascosti.... E in alcune tombe XP Ma niente di chissà quanto difficile... La cosa che siano opzionali da sempre un pò di irritazione perché non dovrebbero però per me si sono molto più applicati del precedente! Sono più lunghette e per di più servono perché....

Spoiler:
Per l 'asma... Avevo bisogno di un respiratore ahahaha  Mi faceva mancare l'aria pure a me ahahah Benedetta si è stata più brava e più espressiva del TR2013!!! Su questo concordo! Very Happy 
Ancora ho adorato molto l'introduzione delle scorte di monete, dei kit si sopravvivenza... (<- spero di non fare spoiler D:) Anche il sistema creafting l'ho trovato molto bello! La raccolta di materiali e anche il sistema di abilità le quali sono del tipo triplicate rispetto al 2013!!! 
Adoro soprattutto l'introduzione del rampino?! Mi è stato utilissimo! Dove non sapevo come fare mi buttavo con quello e riuscivo ad arrampicarmi ahahaah Mi piace molto anche l'attrezzatura e la tipologia delle armi non più ridotta ad una! In quanto vediamo Lara ben attrezzata e mooolto più sicura e forte di prima, determinata! Bellissime anche le parti di....
Spoiler:
Una cosa è certa lo inizierò di nuovo ad una modalità più difficile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2015 9:25 pm

Io l'ho iniziato da subito in modalità sopravvivenza, poi in parallelo sto giocando una seconda partita per scrivere la guida e quella la gioco alla modalità più facile... e sinceramente non vedo molta differenza Neutral
Forse giusto i nemici che sono più deboli sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 10:27 pm

Ah :OO Speravo fosse un pò più difficile stupito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 11:23 pm

Io ho iniziato subito in quella modalità e non ho trovato alcuna difficoltà Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 12:09 am

Ma dai...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 2:12 am

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 10:19 am

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:16 am

Finito sisi

A parte che non ho capito quale fosse il grande colpo di scena citato da non ricordo chi... Dubbioso

Spoiler:

Lara è in effetti MOLTO meglio caratterizzata rispetto a TR2013.
In linea generale sono mooooolto più soddisfatta del predecessore che, dopo Rise, si piazza ufficialmente all'ultimo posto nei miei TR preferiti sisi
Belle le ambientazioni, belle le fasi esplorative, belli gli enigmi... niente da stare piantati per giorni, ma ben studiati e abbastanza vari. Qualcuno mi ha dato da ragionare un pochino, e questo mi basta sisi
Anche qui non ho apprezzato per niente le sparatorie in stile Rambo. Non mi sono piaciute in TR2013 e continuano a non piacermi.
Continua a mancarmi la vecchia Lara e il suo carattere acidello... ma vabè, questa Lara è ancora una giovinetta in confronto alla gran donna che era la vecchia Lara Smile
La storia boh... abbastanza prevedibile alla fine, niente di che gridare al miracolo. Ma alla fine l'essenza di TR non è che sia mai stata la trama, no? Anche in passato la trama dei TR non è mai stata la parte centrale... è l'esplorazione, l'avventura, Lara stessa a fare di TR un TR.
Belle le musiche sisi
Brava Benedetta a parte i TROPPI ansimi e gemiti e sospiri e asma.

Spoiler:

Bon, queste erano le considerazioni a caldo a tre secondi dalla fine della mia partita XD
Ora rigioco le ultime tre aree per finire la guida e poi credo che una terza run di revisione della guida ci stia tutta sisi

EDIT.

Dimenticavo! Devo chiedervi una cosa Smile  A chi l'ha finito...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:33 am

Condivido quasi tutto.
Io penso di aver maturato un parere non "a caldo"...
Devo solo decidermi ad esternarlo.

Penso che sia moooolto citazionistico.
Non solo di AOD e TRU, ma anche della serie classica anni '90.

Il colpo di scena finale a cui penso si riferisse Saki Croft credo sia
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:35 am

Ma rispondi al mio edit Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:44 am

stupito
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:49 am

Ora nella seconda partita voglio fare anche io così, vediamo cosa cambia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 1:54 am

Dici che cambia qualcosa?
Non vorrei spoilerare,
Spoiler:
Piú che altro dimmi tu se nel tuo caso è successo qualcosa mentre andavi via.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 2:07 am

Eh l'ho scritto sisi

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 2:09 am

Ok, non dico altro visto che vuoi provare l'altra strada, ma non credo cambi molto. Nono
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 2:26 am

Immagino, penso sia più una cosa personale alla fine XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 7:17 am

Concordo anche io col parere di Tita, a parte la questione sparatorie sisi In questo le ho apprezzate molto di più, me ne sto rendendo sempre più conto perché sto rigiocando l'altro e confermo continuamente il mio odio per quello. In Rise mi sono sembrate gestite meglio e per la maggiore forse con meno nemici, oltretutto la parte finale mi ha esaltata non poco. Ah, io per quella questione nello spoiler ho agito come Kent AHAHAHAHAHAH!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 10:23 am

Ehm... Neutral mi sento strana,non posso ancora leggere i vistri spoiler  Nono quindi non so assolutamente nulla,volevo dire solo che ho cominciato..un tuffo nel passato ogni ragnatela e scheletro che vedo cipo23 
godo mentre guardo e gioco. Sto esplorando come una pazza,anche se alla fine le cose te le trovi sulla mappa...mlto facile trovare,fino ad ora.poi vedremo.
Lara ,nelle scene video,non me ne vogliate ma guardandola ora più attentamente è proprio brutta, la faccia che ha non mi piace,la preferisco nel gameplay..scusate,ha gli occhi molto distaccati ,poi vabbe parere mio eh prima che mi mangi qualcuno XD . E quei capelli sempre come una zingara appesi ovunque mi fanno proprio innervosire,sembra che si sia appena alzata dal letto.
Continuo a pensare che la voce di Benedetta non sia affatto adeguata a lei.
A parte questa parentesi ...GODO sisi
torno poi quando ho finito e poi mi leggo gli spoiler.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 11:58 am

Non mi trovo d'accordo nè sullo scontro finale, che è quello che ho odiato di più (in modalità sopravvivenza, magari in modalità più soft mi avrebbe rotto le scatole di meno, boh)... nè su Lara, che trovo bellissima in confronto a TR2013... nè su Benedetta, che per QUESTA Lara secondo me va benissimo XD

Per il resto mi sembra che i pareri siano più o meno tutti in linea sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 12:05 pm

Mado non la sopporto quella voce.. Non ce la posso fare, non mi piace, è stridula, da mocciosa quindicenne. Comunque ho avuto un problema e ho ricominciato da capo. Nel prendere i collezionabili sono tornata indietro alla base sovietica e non sono più uscita dalla zona dove ero imprigionata, ci sono i cancelli chiusi. Non so fare quella cosa del backup che ha spiegato kent, non ho letto attentamente
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 12:09 pm

Scream

Dadu basta premere LT+RT quando sei sullo slot corrispondente nel menú "carica partita"!
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 12:20 pm

Titum, non intendevo che mi ha esaltata lo scontro finale, ma la parte finale sisi Capisci a me sisi Lo scontro finale è ridicolo :P
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita   Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita
Torna in alto 
Pagina 4 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News
» Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: