Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Soul Calibur V - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Soul Calibur V - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Soul Calibur V

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 11:24 pm

chakram ha scritto:
Comunque ho visto che nel quinto capitolo(che ho comprato scontatissimo l'altro ieri) la modalità di creare personaggi si è ampliata superando il 3 capitolo per creazione..e la cosa che bella e che tu puoi scegliere cosa metterti senza che esso influisca nel tuo livello per combattere che odiavo nel 4,

cmq io ragazzi miei ho la play 3 da febbraio e non ne capisco molto,so solo che nella modalità di creazione di personaggio c'è scritto negozio,e non so che fare..ma poi ho letto che avete detto che è uscito un extra scaricabile per i costumi di sc5 ma come si fà? Smile

graziee ancoraa un bacio Smile

E' vero che hanno fatto la modalità CaS da paura, ma se io devo spendere soldi solo perchè alla fine mi divertirei con quello ma non con il resto del gioco per via dei nuovi pg inutili e delle mancanze di vecchi personaggi come Taki, Cassandra, Sophitia... Yunsung, e soprattutto Xianghua e Kilik (di cui hanno fatto un misero contentino inserendolo come pg a tecniche random)
Phyrra e Patroklos non mi vanno giù per niente, e nemmeno quella brutta copia di Taki, una sorta di Rikku di Final Fantasy X con le tecniche di Taki... che schifo... l'unico pg nuovo che mi interessa è Viola. Assomiglia un tantino a Amy Sorel, solo ha i capelli bianchi...
L'hai per caso già provata Viola?

Io non ho SC V quindi non ti so dire su cosa sia possibile fare sul psn... se lo comprerò mai sarà perchè è usato a un prezzo stracciatissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:17 am

Ciao Ling, allora la modalità creazione non è da paura e giusto giusto superiore al terzo capitolo, ma solo grazie ai tatuaggi adesivi e oggetti che si possono posizionare dove voi (ma un massimo di tre i) idem per i tatuaggi che credevo che si potevano mettere quanti ne volevo ma invece sono limitati anche li, Viola come personaggio è carina ma non ha nulla di speciale secondo me, anche se ha dei bei movimenti per me e troppo impedita forte per gli attacchi a distanza debole x quelli da vicino( io amo i scontro corpo a copro con le spadone)
poi il resto del gioco è na gran ca**ta non ha nessun contenuto forse il 4 aveva qualcosa in più dei contenuti,poi i raund sono per forza tre e non puoi metterne uno, e la modalità storia è noiosa e bisogna affrontare 20 avversari per tre raund ognuno!! XD
anche i creatori lo hanno detto che lo hanno fatto in fretta, pochissime le animazioni, buone le colonne sonore e migliori i combattimenti,i fondali fanno ca**re ,e ci sono credo 4 personaggi inutili che non hanno un'abilità propria ma copiano tutte quelle degli altri,altra rottura che oggi stao scaricando gli oggetti extra e ho scoperto che si pagava -.-.
continuo a giocarci solo perchè si e ripreso nella creazione dei personaggi il resto e noia pure, infine la prima volta che lo vidi costava 60 euro e passa troppo per sto gioco pensai,poi 5 giorni fà lo vidi in seconda mano a 50 euro ed ero tentato,mentre l'altro ieri originale era in offerta a 40 euro e ne ho approfittato,ma quasi quasi mene sono pentito ahah!!cmq ti piacciono i miei personaggi?? :P
cmq uscirà un 6,7,8 e 9 capitolo di SC,


XD

un'ultima cosa positiva e che gli oggetti si sbloccano con il passare dei livelli quindi non bisogna fare i sarti mortali con il 4 ( che per troppa difficoltà non ho finito)


Ultima modifica di °Tita° il Lun Lug 23, 2012 12:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti due messaggi consecutivi)
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:37 am

Lo hai smontato per bene, e la cosa che loro stessi han detto di averlo fatto in fretta non la sapevo... ma sono IDIOTI o cosa??? Risatissima Risatissima Risatissima e per una cosa del genere la fanno pagare oltre 60€? Namco, ma vai all'inferno!!! cipo33

No veramente... è uno schifo completo allora!
SC III è stato l'ultimo SC decente... ma il mio preferito rimane il II, only e forever!

Dei tuoi pg mi piace la 4°, ma l'ultima non la visualizzo Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 1:25 am

cmq nel 4 sigfried si è rincoglionito tantissimo non si muove mai haha ed è bruttooo..

altra cosa che le armature sono sempre le stesse degli altri capitolo un pò migliorate etc etc.. e non ci sono armature maschili o femminili entrambi i sessi possono indossare le stesse corazze..infine le armature femminili ma anche i vestiti sono orrendi alcuni troppo grandi rispetto al corpo e quindi ti costringono a scegliere un limitato vestiario XD
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 2:25 am

Quindi, è un completo disastro il V, evviva X no dico, se le cose buone che mi hai elencato si contano sulle dita di una sola mano... se fanno SC VI ed è una cosa come IV e V, giuro che vado ad appiccare fuoco alla Namco cipo11
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:28 am

cmq penso che miglioreranno..ho sta sensazione e che ritornerà anche la cronistoria di spade..
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:07 pm

Se volevano fare una sperimentazione potevano dirlo prima.. ma è una ciofeca questo capitolo, ho sentito molti commenti negativi yue4
Dicevano che era più incentrato per l'online, ma allora fatelo per il download digitale e che non si chiami SC V.

Ma io non so che pensare... una delle mie serie preferite in assoluto rovinata così da quando sta su ps3... certo il CaS è spettacolare per via dei riflessi e delle luci su armature e così via... ho fatto delle armature di colore viola, e mi è uscito un bel viola, e i riflessi sono stupendi... sono anche dettagliatissimi.
Però se devono giocare solo sulla grafica e sulla tecnica, ma rovinare il resto del videogioco... cioè, ma che non sprechino soldi per poi ciucciarli via tutti con quel prezzo assurdo Suspect

Boh, vedremo SE ci sarà un SC VI... ma ci andrò moooolto cauta XD
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 2:37 pm

si è confermato un sesto capitolo e altri capitoli..
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 11:56 pm

Io Soul Calibur V lo ho comprato circa una settimanella fa e devo dire che mi piace.. ovviamente io non sono una veterana della serie e quindi la storia non la conosco molto bene, però non capisco come mai abbiamo tolto i personaggi pilastri della serie come Taki, Sophitia, Xianghua, Amy..

Ovunque si parla di cambio generazionale, però alcuni personaggi sono stati tolti senza spiegazione come Amy e Talim..

E poi è ancora un mistero la fine di Sophitia e Cassandra... ma dove sono finite? In giro ho letto che Sophitia è morta e Cassandra è scomparsa misteriosamente dopo la sua morte.. Bho Soul Calibur V - Pagina 2 566841684
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 1:46 pm

Per via di contenuti mi duole molto dire che è orrendo.

EDIT. doppio post, non mi ricordavo di aver già risposto XD ..va beh, dopo averci giocato per un bel po' sono giunta a questa conclusione :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 1:48 pm

yue8

Una recensione chiara e concisa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 12:53 pm

fà schifo!
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 5:06 pm

Ecco infine ha schifato anche te Emily yue8 e c'è gente che insiste che ci vuole un cambio ogni tanto di pg... maddoveee!!! Hanno rimpiazzato con fotocopie dei predecessori! Non ho mai provato nemmeno la demo... ho sentito abbastanza commenti negativi per reputarlo io stessa uno schifo Basito

Mi hanno rovinato una delle mie serie preferitissime Soul Calibur V - Pagina 2 590600
Covo una rabbia dentro per questo capitolo, che non immaginate Soul Calibur V - Pagina 2 249364
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 5:08 pm

Ma c'era la demo? E' molto probabile che io non ricordi... cipo31
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 5:13 pm

Non mi ricordo a dire la verità, ma anche nel caso ci fosse stata non l'avrei provata a prescindere... mi hanno tolto Xianghua, Yunsung e Seung Mina... e Sophitia... ditemi voi se non devo fargli causa per questo, anzi se non dovremmo fargli causa per questo Soul Calibur V - Pagina 2 785713
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 6:29 pm

Buh, io non ho seguito la serie fin dall'inizio quindi non sono particolarmente affezionata ai personaggi cipo7
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 6:34 pm

Io ho AMATO e ancora amo il secondo capitolo... non immaginerei un SC senza tutti i pg che lo caratterizzano...
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 12:18 pm

Non capisco cosa gli salti alla testa alle volte a questi produttori.. i personaggi di SC V non hanno personalità, ricopiano i loro predecessori come ha detto Yue. Non hanno un carattere proprio, sono vuoti. L'unica che mi ha attirato per il ruolo che aveva è stata Elysium. Io speravo fosse davvero Sophitia..

SC V è divertente per fare qualche partita insieme agli amici, per fare due cavolate.. ma la storia fa veramente pena... ma tanta anche..

Namco dovrebbe vergognarsi di aver messo insieme un simile videogioco con una trama così, così.. anzi, la trama non esiste. Ma i personaggi sono la cosa peggiore in assoluto. Sono proprio senza personalità.

Soul Calibur V - Pagina 2 99164
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 12:19 pm

Ma i voti dei recensori come sono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 12:22 pm

A dir la verità non ho mai guardato.. ora vedo.
Ma non penso che siano molti alti.. come sono cattiva XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 12:24 pm

Me curiosa hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Calibur V - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Soul Calibur V - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 12:39 pm

Ho letto degli 8.5 in giro tempo fa... ma questi probabilmente sono persone che non conoscono il VERO soulcalibur Basito quel voto non lo darei 'manco morta al V.... mappperfavoooore!!!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Soul Calibur V - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur V   Soul Calibur V - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soul Calibur V
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Soul Calibur (Serie)
» Soul Blade
» Bleach: Soul Resurreccion
» Murdered : Soul Suspect

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Picchiaduro/Beat 'em all-
Vai verso: