Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

PlayStation PLUS - Pagina 8 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

PlayStation PLUS - Pagina 8 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PlayStation PLUS

Andare in basso 
+6
Irs
Jaccko86
Tsuki
Axel92
chakram
Antilia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:41 pm

Però io ad esempio i giochi dopo averli finiti e platinati li disinstallo dalla Play. Se vado sullo Store risultano come "Acquistato", quindi se lo voglio di nuovo non devo fare altro che ri-scaricarlo.
Mi chiedo però cosa succede per un gioco scaricato, installato, disinstallato... e tolto da loro dallo Store Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:42 pm

si ma scusate... che chi***ta è??
cioè se uno non ha più il becco di un quattrino per attivare il plus, non può più giocare ai giochi presi dal plus??
non mi sta bene
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:42 pm

Forse basta averlo scaricato durante il tempo che era sullo store e puoi riprenderlo per sempre. Almeno Bornout Paradise io me lo ritrovo sulla cronologia degli acquisti e lo posso riprendere quando voglio (ovviamente se ho il plus) però non vorrei che fosse un'eccezione solo questo gioco visto che ai tempi me lo diedero dopo il famoso attacco hacker.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:44 pm

No, è così con tutti i giochi Jack, anche io ne ho mille disinstallati che risultano sempre come "Aquistato" sullo Store.
Ma quello che dico io è: questi giochi sullo Store ci sono per sempre? Non cancellano mai nulla di nulla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue8/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue18/20PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue20/100PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:44 pm

Guarda a me è capitata una cosa simile con OutRun OnLine Arcade, acquistato su XBL.
L'ho disinstallato e dovevo riscaricarlo... solo che nella ricerca dei giochi non compariva più.
Sono dovuto andare sul sito xbox.com, rivedere la lista dei miei download nel mio profilo e rimetterlo in coda di download. sisi
Ora non so se la storia vale anche per Sony.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:46 pm

Kent2003 ha scritto:
Guarda a me è capitata una cosa simile con OutRun OnLine Arcade, acquistato su XBL.
L'ho disinstallato e dovevo riscaricarlo... solo che nella ricerca dei giochi non compariva più.
Sono dovuto andare sul sito xbox.com, rivedere la lista dei miei download nel mio profilo e rimetterlo in coda di download. sisi
Ora non so se la storia vale anche per Sony.

Ah ecco... mi sa di sì, che è così sisi
Magari non sono più acquistabili per i comuni mortali, ma per chi l'aveva preso in precedenza è scaricabile forever.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:46 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
si ma scusate... che chi***ta è??
cioè se uno non ha più il becco di un quattrino per attivare il plus, non può più giocare ai giochi presi dal plus??
non mi sta bene

E' cos' purtroppo Tsuki. Loro ti danno il gioco per "sempre" ma è sempre un "affitto" fino a quando sei abbonato al plus, dopo ti attacchi. XD
°Tita° ha scritto:
No, è così con tutti i giochi Jack, anche io ne ho mille disinstallati che risultano sempre come "Aquistato" sullo Store.
Ma quello che dico io è: questi giochi sullo Store ci sono per sempre? Non cancellano mai nulla di nulla?

 
Questo non lo so proprio... effettivamente non sono tantissimi i giochi che ho preso, e la maggior parte ci sono ancora tutti sullo store. Dovresti vedere tu che hai scaricato quasi tutto dal psstore! XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 2:49 pm

Gio fatti comunque due conti...
Spendi magari 15 euro per il trimestrale e puoi scaricarti 12 giochi completi. Mettiamo anche che di quei 12 te ne piacciono solo 2 e li completi, finisci, platini, stufi.
Che ti frega se poi dopo non hai più soldi per rinnovare?
Tanto il gioco, o i giochi, li hai finiticompletatiplatinatistufati sisi

Resta in ogni caso conveniente, visto che con 15 euro compri UN gioco retail, usato e pure vecchio.
Qui ne hai minimo 12, ce ne fosse anche solo UNO tra quei 12 che ti piace da impazzire, ci hai comunque risparmiato!

Jack, controllerò sisi Ora sono curiosa sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 8:59 pm

Ho il plus! Praticamente disponevo di un codice, simile a quello che ha Tita, di un mese gratis e quando provavo a riscattarlo non andava. Ho pensato di creare un nuovo utente e un nuovo profilo PSN, ho rimesso il codice e.... SBAM! Funziona!!! XD Il tempo di scaricare e poi potrò giocare a Catherine! XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 9:11 pm

Bravi miei prodi!!
A te probabilmente non funzionava perchè il codice può essere utilizzato solo da chi non ha mai attivato il Plus sisi

Anche Axel l'ha attivato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 9:19 pm

Forse Axel si comprò direttamente tutto sul psn! XD Io al momento faccio così, visto che mi interessa un solo gioco, ma al più presto penso di fare un abbonamento annuale, finanze permettendo ovviamente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 9:36 pm

Sisi lui ha fatto il trimestrale sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 10:24 pm

niente, Fidanzato ha deciso che non lo vuole il psn plus =___________=
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 10:46 pm

Vabbè!
Io resto con il mio codice inutilizzato cipo9
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 12:56 am

Ho già comprato 3 o 4 titoli*.* devo solo scaricarli cipo23 Quanto mi mancava essere PLUS XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 1:09 am

mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 1:09 am

°Tita° ha scritto:
mapensa

 ehm, cs c'è? XD
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue8/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue18/20PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue20/100PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 2:00 am

Axel non scrivere abbreviato... non siamo su una chat o in scambi di sms tra adolescenti.
mapensa
(E questa é la seconda volta che te lo faccio notare)
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:10 am

Scherzi... sai che fatica scrivere "cosa" anzichè "cs" XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:12 am

Tsuki Hoshi ha scritto:
niente, Fidanzato ha deciso che non lo vuole il psn plus =___________=

 Peccato per fidanzato, perchè col plus ci sono Uncharted e Gravity Rush che meritano un saccherrimo! sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:13 am

Anche The Cave Jack, dagli una possibilità perchè è davvero davvero carino sisi
C'è il topic se vuoi documentarti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation PLUS - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:16 am

Lo sto prendendo, Tita!! Prima Catherine e poi The Cave, non c'è fretta! XD (ho preso anche Demon's Souls ma non so se è genere mio).
No, mi riferivo a quei giochi in particolare perchè da quel che ho capito "Fidanzato" di Tsuki ha solo psvita! XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:17 am

Bravo Caveggia anche tuuu sisi

E Fidanzato boh? Come mai questa decisione azzardata Gio, dicci dicci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 12:37 pm

Ops scusate XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 7:01 pm

Ecchequa l'aggiornamento completo completissimo di tutti i contenuti disponibili per gli iscritti sisi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





PlayStation PLUS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation PLUS   PlayStation PLUS - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PlayStation PLUS
Torna in alto 
Pagina 8 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PlayStation NOW
» PlayStation VITA
» Acquisto PlayStation 3
» PSN e PlayStation Store - Aggiornamenti
» PlayStation 4 procedure utili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: