Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed IV - Black Flag

Andare in basso 
+11
SnowWhite1
Jaccko86
Axel92
Ifrit
Crybio [lo Scellerato]
Antilia
Diego_18
chakram
Dada
Tsuki
Tita
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 6:14 pm



Trailer *Q*
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 6:28 pm

è già disponibile per il preorder su Steam
come sempre, Steam offre dei bonus digitali legati al gioco assieme al preorder

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:00 pm

AC4 uscirà il 29 ottobre, così mi informa questa newsletter

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:00 pm

Ma a me questo AC (Sempre se lo sia non ha convinto per niente)

Lo prenotato solo perchè ho comprato la Ps4 e almeno con un gioco ci voglio giocare!

non è un AC è tutto stravolto è una abominioooooooooo!!!!!!!!

comunque l'aquila c'è lo vista ha solo il cappuccio senza becco


Ultima modifica di chakram il Sab Ott 19, 2013 7:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:01 pm

Nemmeno a me convince, ma non ci hai ancora giocato... come fai a dire a priori che fa schifo mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:03 pm

ma scusa... se ti fa così schifo, perché l'hai prenotato?? ne usciranno a valanghe di giochi per ps4...
sei davvero strano...
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:58 pm

scusate volevo dire  all'apparenza!

perchè gli altri giochi che escono all'uscita della ps4 non mi piacciono per niente!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:00 pm

Vabò... comunque sul fatto che questo AC non convince, mi trovi assolutamente d'accordo. Io l'ho messo nella mia wishlist per amore verso la serie, ma in realtà il mio desiderio di averlo è pari a ZERO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:05 pm

chakram ha scritto:
scusate volevo dire  all'apparenza!

perchè gli altri giochi che escono all'uscita della ps4 non mi piacciono per niente!
Chakram, posso farti una domanda?
Dato che la maggior parte delle volte, da quello che leggo, i giochi ti lasciano insoddisfatto... quali sono i giochi che tu reputi capolavori o almeno belli? Dubbioso
Sono curioso, davvero. Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:20 pm

Giochi che reputo dei capolavori?
Ebbene io penso che non vene siano anche perchè capolavoro può essere un film una canzone non un video gioco! penso anche che con il passare del tempo si pensa più alla vendita che al gioco, ora come ora la play non è più un passa tempo ma è diventata dipendenza, non ci si diverte più come prima molte persone stanno incollate sempre alla play platano i giochi (cosa inutile) ma è divertente?? e perchè fallo?
Gente che  si arrabbia se uno dice le proprie idee sul gioco come il se il gioco stesso fosse la vita vera!
Rispetto tutto questo e se mi chiedete perchè ci gioco e perchè ci sono i miei nipoti! ma se fossi da solo giocherei solo con Tomb Taider titolone che mi porto fin da piccolo ma che si è un pò rovinato con il tempo!
Credo che per fare un buon gioco i vari creatori dovrebbero ascoltare il parere di noi giocatori , io non sono un fanatico della play altrimenti posterei sempre e Tita lo sa.
Infine se risulto troppo severo e perchè vedo che regna molta superficialità!
Mi piace questo forum mi piace come lo gestisce Tita ma non sono un fanatico della play!

Ripeto è un mio parere

Scusa Tita per essere andato OFF TOPIC
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:25 pm

Grazie a Zeus siamo TUTTI diversi.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:28 pm

chakram ha scritto:
Giochi che reputo dei capolavori?
Ebbene io penso che non vene siano anche perchè capolavoro può essere un film una canzone non un video gioco! penso anche che con il passare del tempo si pensa più alla vendita che al gioco, ora come ora la play non è più un passa tempo ma è diventata dipendenza, non ci si diverte più come prima molte persone stanno incollate sempre alla play platano i giochi (cosa inutile) ma è divertente?? e perchè fallo?
Gente che  si arrabbia se uno dice le proprie idee sul gioco come il se il gioco stesso fosse la vita vera!
Rispetto tutto questo e se mi chiedete perchè ci gioco e perchè ci sono i miei nipoti! ma se fossi da solo giocherei solo con Tomb Taider titolone che mi porto fin da piccolo ma che si è un pò rovinato con il tempo!
Credo che per fare un buon gioco i vari creatori dovrebbero ascoltare il parere di noi giocatori , io non sono un fanatico della play altrimenti posterei sempre e Tita lo sa.
Infine se risulto troppo severo e perchè vedo che regna molta superficialità!
Mi piace questo forum mi piace come lo gestisce Tita ma non sono un fanatico della play!

Ripeto è un mio parere

Scusa Tita per essere andato OFF TOPIC
Mi sposto qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:37 pm

Dada ha scritto:
Grazie a Zeus siamo TUTTI diversi.
GRAZIE A DIO NON VORREI MAI ESSERE DIVERSO E SUPERFICIALE!
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:38 pm

Chak il CapsLock... Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:39 pm

Spostatevi nel topic che ha linkato Kent, che è comunque meglio di questo dedicato ad AC4!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 9:09 pm

Dalle voci che girano AC è già disponibile Basito
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:13 am

Sinceramente io non riesco mai a prendere a prezzo pieno i giochi... aspetto sempre, infatti ancora non ho il 3 mapensa
Ma non vedo l'ora di avere fra le mani il IV, adoro l'era piratesca!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue10/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue0/0Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue0/0Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (0/0)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 4:59 pm

Si, confermo! hanno rotto il dayone due giorni fa.
Io, a dirla tutta, avevo prenotato il gioco ma non è che fossi così convinto dell'acquisto... di fatti ho disdetto giusto in tempo, visto che hanno rotto il dayone 10 giorni prima XD. Erano due i motivi per cui avevo l'ordine prenotato: il prezzo (49.90€) e il fatto che avrei diviso la spesa con un amico. Visto che l'amico poi si è tirato indietro ho valutato tutto e, facendomi due conti, ho concluso che  il gioco non valeva la candela.
Aspetterò un calo di prezzo per prenderlo, anche perchè il III l'anno scorso è calato dopo 2 mesi.
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 5:03 pm

Non possono competere con Altair ed Ezio 'sti due del 3 e 4 sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue10/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue0/0Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue0/0Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (0/0)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 5:08 pm

Ling*Yue ha scritto:
Non possono competere con Altair ed Ezio 'sti due del 3 e 4  sisi
Guarda, non so Edward ma  Connor a me non ha trasmesso niente... gli preferisco di gran lunga il padre, sinceramente. XD

Comunque ad essere precisi la cosa delle battaglie navali a me intriga non poco, sul 3 le ho fatte tutte e mi sono divertito un sacco! Però se proprio vogliono fare giochi incentrati su queste che cambiassero il titolo e non insozzassero la serie.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 6:03 pm

Sono d'accordo.Io però purtroppo le battaglie navali non le ho fatte perchè ho problemi con la tv e non riesco a leggere bene,comunque non è che mi abbiano entusiasmato quelle poche durante il gioco.
Non hanno niente a che fare comunque con i primi.
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 6:13 pm

Infatti è per questo che indugio ancora col terzo... ma sarà mio lo stesso. Mentre del IV come dicevo mi piace l'era piratesca, ma da quel che ho visto di Assassin's Creed ormai ha ben poco... la lama celata e il cappuccio.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 6:13 pm

Quoto al 10000% Jack sisi
Comunque oggi sono andata all'Auchan con Regina Madre e c'era il gioco, a 59,90 sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:27 pm

gamestop, ho saputo, ha già rotto il day one
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:35 pm

E' in vendita ovunque, l'ho appena scritto che all'Auchan c'era XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed IV - Black Flag
Torna in alto 
Pagina 9 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Origins
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed Rogue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: