Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

One Piece Pirate Warriors 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

One Piece Pirate Warriors 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 One Piece Pirate Warriors 2

Andare in basso 
+3
Jaccko86
Tita
Axel92
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:16 am

[img]One Piece Pirate Warriors 2 62378310[/img]

One Piece: Pirate Warriors 2 è il sequel di One Piece Pirate Warriors. Ambientato nel Nuovo Mondo, comprende tutti i personaggi visti nel manga e anime fino a dopo i due anni, include però anche la saga di Skypea. L'uscita giapponese è prevista per il 20 marzo 2013, mentre in Europa l'uscita è fissata per l'estate del 2013 su Playstation 3 e PS Vita. Il videogioco, come per il primo capitolo della serie Pirate Warriors che ha venduto ben 1,2 milioni di copie, è stato sviluppato dalle aziende Namco Bandai, Omega Force e Tecmo Koei Namco Bandai ha confermato oggi (20.03.2013) la Collector's Edition europea di One Piece: Pirate Warriors 2. L'edizione da collezione include una statuetta di Luffy che potete vedere ritratta nell'immagine in calce.

One Piece Pirate Warriors 2 R_One-Piece-Pirate-Warriors-2_notizia

One Piece Pirate Warriors 2 One%20Piece%20Pirate%20Warriors%2024

One Piece Pirate Warriors 2 One-Piece-Pirate-Warriors-2-50

One Piece Pirate Warriors 2 One-piece-pirate-warriors-2_PS3_w_3978

One Piece Pirate Warriors 2 One-piece-pirate-warriors-2-film-z




Fonti: http://www.onepiece.it/One_Piece%3A_Pirate_Warriors_2.htm
http://www.everyeye.it/ps3/notizia/one-piece-pirate-warriors-2-annunciata-la-collector-s-edition_153282?no_interstitial=1
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:19 am

Sarò sincera, sarà l'età... ma ogni volta che ho visto un frammento in tv, mi ha fatto schifo. Non lo sopporto proprio e non riesco a capire cosa ci trovi la gente Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:25 am

l'anime è abbastanza lungo però secondo me, merita eccome Smile
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:27 am

E quali sarebbero i suoi punti di forza?
Perchè seriamente non capisco, sarà perchè non l'ho seguito dall'inizio e sono ignorante in materia eh!
Ma io ogni volta che lo becco lo trovo brutto esteticamente, chiassoso e non capisco se deve far ridere e dove vogliono andare a parare Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:29 am

Ognuno ha i propri gusti, io ti direi di provare a guardarlo dal primo episodio Smile Magari ti prende ^^
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue10/10One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue0/0One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue0/0One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:15 am

Tita ti capisco perfettamente! Fino a due anni fa dicevo e mi chiedevo la stessa cosa. Trovavo orribili i disegni, i personaggi e non ci capivo mai niente. Poi un giorno abbiamo iniziato a vederlo con un mio amico e... amore a prima vista! XD Mi piace tantissimo la storia, come si svolge in maniere così collegato e fluido, i personaggi (Zoro & Sanji Cuoricino ).
Come dice Axel il manga/anime è molto lungo ma ne vale davvero la pena, lo si adoro sicuramente! Almeno per me così è stato. XD

Torniamo al gioco. Avendo completato il primo non mi lascerò di certo scappare questo che, da quello che ho visto e provato dalla demo JAP, ha portato qualcuna novità e non solo tra i personaggi da scegliere! Però, se devo essere sincero, ho trovato l'esecuzione dei comandi da parte del personaggio un pò a "rilento" dal predecessore. Speriamo sia solo una impressione. (comunque nella demo ho amato Trafalgar *_*).
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue7/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue16/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue81/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 9:15 am

Io attualmente la penso come Tita,non l'ho mai visto se non a frammenti,una puntata intera non l'ho mai guardata ma c'è parecchia gente che lo reputa bellissimo..mi sono ripromessa di vederlo per sapere se magari mi sono sbagliata..
figuratevi che pure Pè mio (quasi 33 anni) mi ha detto che è bello,e per dirlo lui che non è uno che va molto dietro a stè cose è già tanto..Mah,Tita,penso che dovremmo vederlo un giorno,magari cambiamo idea Neutral
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 10:45 am

Sisi, infatti sono sicura che ci sia qualcosa che lo renda bello, chiedevo apposta per quello. Da ignorante in materia Si
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue15/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue17/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue60/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 11:26 am

Io ho letto il fumetto perchè stava assieme ad altri che mi interessavano in una "rivista contenitore" (Express), una decade fa. Anche a me ha sempre fatto schifo, sia storia che disegni XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 11:30 am

yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue15/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue17/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue60/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 11:41 am

E ho letto un sacco di manga eh, ma questo proprio...brrrr, è inguardabile il character design.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 11:46 am

Sì, è proprio brutto da guardare yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue7/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue16/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue81/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:03 pm

mi stà passando la voglia (che già non ho) di guardarlo
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue10/10One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue0/0One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue0/0One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:33 pm

Ahahahah, comunque è vero non posso darvi torto, il character design è orrendo. Posso dirvi però che più va avanti e più migliora e, come sempre, basta vederlo qualche puntata per iniziare a vederlo "caruccio". XD
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue15/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue17/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue60/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:53 pm

Disegno meglio io ad occhi chiusi ah ah ah ah ah XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue7/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue16/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue81/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:55 pm

Irs ha scritto:
Disegno meglio io ad occhi chiusi ah ah ah ah ah One Piece Pirate Warriors 2 1107968042

col piede sinistro aggiungo
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue15/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue17/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue60/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:00 pm

Risatissima Risatissima Risatissima Risatissima Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:11 pm

Io manco tutta la mattina e mi ritrovo con tanti commenti wooow Smile
Ok ammetto che i disegni non sono bellissimi però almeno provate a vedere le prime due puntate dell'anime poi amen se vi piace bene altrimenti fa niente, ma provate Smile
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:12 pm

Ma poi oltretutto qui dovremmo parlare del videogame, non dell'anime :P
Colpa mia, vi ho portati tutti OT hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue15/15One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue17/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue60/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:14 pm

Beh, ma Titum il giuoco deriva dall'anime e dal manga quindi non siamo così fuori strada. Il gioco è inguardabile come quelli AH AH AH AH! L'unico caso tra l'altro dove le action figures non fanno più schifo del design originale, ma lo eguagliano a vedere dalla foto! XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:19 pm

Non andiamo fuori tema perchè segue la strada dell'anime e del manga (adesso sto per aprire un altro Topic) XD
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue2/12One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue20/20One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue41/100One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 4:36 am

Ho seguito l'anime ed il manga per anni, e mi sono persa, ma nemmeno sapevo che c'era stato un videogame e mi ritrovo il 2! Li voglio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 12:49 pm

Prima però dovresti prendere il primo di Once Piece Smile
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue10/10One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue0/0One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
One Piece Pirate Warriors 2 Left_bar_bleue0/0One Piece Pirate Warriors 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 1:34 pm

Non necessariamente, cioè puoi anche prendere il secondo tanto non è che ci sia tutto sto collegamento importante se hai seguito il manga o l'anime! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 1:39 pm

Questo è vero Very Happy Io prima gioco al primo poi farò un pensierino al 2 con la collector Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One Piece Pirate Warriors 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece Pirate Warriors 2   One Piece Pirate Warriors 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One Piece Pirate Warriors 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: