*Tradotto con google translator da YueDynasty Warriors (真三国无双, Shin Sangokumusō), Shin Sangokumusou in Giappone, letteralmente tradotto come "True - Unrivaled Tre Regni") è una serie di tattiche di azione videogiochi creato da Omega Force e Koei. Il vincitore del premio della serie è uno spin-off della strategia basata turn-Koei Romanzo dei Tre Regni serie, basata senza bloccare tutto il cinese classico romanzo con lo stesso nome . Il primo gioco intitolato Dynasty Warriors , Sangokumusō in Giappone, è un gioco di combattimento e diversi dal resto della serie. Tutti i titoli inglesi sono un numero avanti dei loro controparti giapponesi a causa della localizzazione in lingua inglese di naming Shin Sangokumusō , uno spin-off della citata Sangokumusō gioco in precedenza, come Dynasty Warriors 2.
Dynasty Warriors 7 è l'ultimo titolo della serie di Koei Tecmo. Il gioco è confermata la PlayStation 3 in esclusiva in Giappone e rilascerà 10 Marzo 2011. Koei Tecmo ha annunciato una versione americana del Nord per il 22 Marzo, 2011 e in Europa per il 25 Marzo 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360.
Dal 1° gennaio 2011, la serie Dynasty Warriors ha venduto più di 12,1 milioni di unità in tutto il mondo ed è riuscito franchise più Koei.
Il primo Dynasty Warriors è un tradizionale uno-contro-uno gioco di combattimento , pubblicato nel 1997 su PlayStation. Il suo stile di gioco era rievocativa di Virtua Fighter e Tekken, con l'aggiunta di armi e di alcune mosse esotici.
Il prossimo gioco è stato rilasciato in Giappone come Shin Sangokumusou. Questo gioco è stato rilasciato in altri paesi come Dynasty Warriors 2, che porta alla discrepanza nei numeri titolo. A partire da questo gioco, il giocatore sceglie un personaggio giocabile e svolge una serie di livelli che rappresentano battaglie particolare nei Tre Regni periodo, alla fine sconfitto tutte le rivali gli altri regni della Cina e unisce sotto un capo comune. In questa modalità di gioco , noto come "Musou Mode", i generali sono di solito scelti da uno dei tre regni ( Wu, Shu e Wei , tuttavia, da Dynasty Warriors 3: Xtreme Legends in poi, i generali indipendenti hanno avuto storie piene pure) . Dynasty Warriors 3 ha avuto due personaggi segreti, Nü Wa e Fu Xi, che non sono giocabili in Musou Mode.
Dynasty Warriors 3, Dynasty Warriors 5 e Dynasty Warriors: Strikeforce hanno individuale Modalità Musou per ogni personaggio. In Dynasty Warriors 4, ciascuno dei Tre Regni avere la sua Musou Mode, in cui tutti i personaggi di un regno particolare giocherà lo stesso modo e il giocatore può cambiare personaggio durante il gioco.
Le tappe sono presentati in una terza persona vista, con la fotocamera impostata dietro il giocatore, come si impegnano le forze nemiche. Ogni scenario può avere diverse vincere / perdere le condizioni, ma la perdita di condizioni comuni (sconfitta del comandante in capo di barra salute, raggiungendo lo zero e il limite di tempo massimo raggiunto), ancora in attesa.
L'ordine degli eventi in un gioco completo Musou segue gli avvenimenti descritti in Romanzo dei Tre Regni , con indennità di fatto per i risultati non-canonico (per esempio, l'esercito del giocatore vincere una battaglia persa nella storia reale).
Come per gli altri personaggi, non da uno dei Tre Regni, i loro modi di storia Musou sono puramente fittizi poiché nel Romanzo dei Tre Regni, la maggior parte o tutti loro sono stati eliminati solo fino a quando i Tre Regni furono lasciati.
Invece di partecipare a tutta la serie di eventi i loro regni ', i personaggi appaiono solo in alcune battaglie che avevano combattuto in, come secondo il romanzo o la storia fattuale. Pertanto, i caratteri si avvia in punti diversi nel tempo e che non può mai avere l'opportunità di incontrare alcuni dei personaggi (ad esempio: Zhuge Liang non si incontreranno mai Lü Bu o Dong Zhuo nel suo Musou Mode). In mezzo ci sono alcuni stadi scene drammatiche, in cui il personaggio esprimerà il suo pensiero sulla situazione, aggiungendo un tocco più personale e tenendo il lettore aggiornato sugli eventi. Inoltre, un personaggio Musou Mode potrebbe terminare prima l'unificazione della Cina, in qualsiasi punto del tempo. Tuttavia, alcuni personaggi come i tre fondatori possono continuare a partecipare alle battaglie che si sono verificati dopo la loro morte (ad esempio: Cao Cao che figurano nella Battaglia delle Pianure Wuzhang).
Per il Game Boy Advance versione, Dynasty Warriors Advance ha solo tredici personaggi giocabili e il sistema di combattimento è stato ridotto a movimenti di base con l'aggiunta di un sistema di potere-up, per motivi di spazio. Il sistema d'arma è stato revisionato con oltre 200 armi. Le mappe sono state modificate, in modo che i personaggi si muovono tra i punti sulla mappa in ogni turno, mentre combatteva battaglie in tempo reale su scala più piccola. La trama del gioco cambia anche a causa del numero limitato di mappe e personaggi disponibili.
La serie Dynasty Warriors gioco è conosciuto anche per cambiare i modi tradizionali di come alcuni dei personaggi storici sono stati raffigurati in Romanzo dei Tre Regni o in documenti storici. Ad esempio, Zhang He sembra essere più femminile, mentre Wei Yan diventa un guerriero tribale bestiale. Alcuni di loro anche maneggiare armi che sono anacronistici, come Ling Tong usa i Nunchaku e Sun Ce le Tonfa. Un tocco di misticismo si aggiunge anche, come alcuni personaggi come Zhuge Liang , Sima Yi e Zuo Ci hanno la capacità di usare la magia nei loro attacchi. I personaggi femminili (tranne Zhu Rong ) che non ha partecipato ad alcuna battaglia nel romanzo e nella storia sono rappresentati come temibili donne guerriere con eccezionale abilità di combattimento e le armi.
Characters:Ci sono un totale di 48 personaggi giocabili nel gioco della serie Dynasty Warriors come della quinta rata. Quattro personaggi dai precedenti puntate sono state rimosse, mentre altri sette personaggi della 48 non appaiono in Dynasty Warriors 6. Ognuno di questi personaggi è armato con un'arma che può essere una convenzionale storico, un esotico un'arma di arti marziali o di un'arma magica che aumenta i suoi poteri mistici. Da Dynasty Warriors 3 in poi, ogni personaggio può scegliere tra una vasta gamma di armi con i loro potenziamenti e miglioramenti di abilità, così come a livello di armi più alto che ampliano la sua catena di attacco.
Fonte: Wikipedia English