Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

God of War (Serie) - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

God of War (Serie) - Pagina 4 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

God of War (Serie)

Andare in basso 
+5
danyandgeri
Tsuki
Emily
Antilia
Irs
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

God of War (Serie) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 7:39 pm

cipo44
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 7:59 pm

uhuh Yeah!
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:14 pm

Beh ma la mia lagna non era proprio una lagna, solo consapevolezza!
So pazientare quando una cosa mi piace tanto, nello stesso tempo mi lamento ma con me stessa più che altro perchè non riesco a trovare niente di più redditizio.
Più che altro se un videogame ci tengo in modo particolare desidero avere la copia in mano mia, vedere quella sfilza di videogame delle mie serie preferite sul mio ripiano non ha eguali cipo23
Può darsi che cambi idea però con il plusso, ci vuole del tempo a convincermi con le cose dopotutto hihi

Beh complimenti per il platinage! cipo44 uhuh
E adesso io mi scarico la demo di GoW! Mi ricordo che al gamesweek avevano fatto lo spettacolo di Kratos, ma io non l'ho visto tutto, ero ancora nel periodo disinteresse Lara sorriso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:18 pm

A me invece ha iniziato ad attirare proprio da quello spettacolo! sisi
E poi l'amico di Irs mi aveva messo su il gusto hihi E il Plus ha fatto il resto, regalandomelo :P
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:20 pm

Maledetti aggiornamenti psn!!! Mi tocca aspettare Basito
Tanto c'è sempre tempo per scoprire nuovi interessi, spero che mi conquisterà questo qui sisi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 1:20 pm

°Tita° ha scritto:
A me invece ha iniziato ad attirare proprio da quello spettacolo! sisi
E poi l'amico di Irs mi aveva messo su il gusto hihi E il Plus ha fatto il resto, regalandomelo :P

Mr. G è un gran fan di Kratos sisi Poteva avere solo buone parole per il giuoco sisi

(Che poi c'era il demo di Ascension al Games Week, perchè non avete provato? Dubbioso )
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 3:40 pm

L'ho provato ieri... beh, graficamente è fatto bene, le mosse non sembran tantissime, ma mi sono bloccata con un mostro e ho chiuso ritornando a Uncharted2, riproverò poi, per ora qualcosa non m'ha convinta molto...

Eh io non l'ho provato perchè non ero interessata Irs :P ero lì per AC3! E per stare in vostra compagnia soprattutto Si
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 3:46 pm

Ling*Yue ha scritto:
L'ho provato ieri... beh, graficamente è fatto bene, le mosse non sembran tantissime, ma mi sono bloccata con un mostro e ho chiuso ritornando a Uncharted2, riproverò poi, per ora qualcosa non m'ha convinta molto...

Eh io non l'ho provato perchè non ero interessata Irs :P ero lì per AC3! E per stare in vostra compagnia soprattutto Si

E brava che te lo sei provato, almeno hai un'idea di com'è!

La nostra compagnia è impagabile hihi
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 4:34 pm

Già yue8

Bene, oggi mi limito solo a cercare gli ultimi tesori mancanti di Uncharted2, poi stop PS3 per un po', riproverò GoW a mente più lucida!
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 8:49 pm

Non l'avevo provato perchè all'epoca non avevo ancora tutto 'sto interesse, anche se iniziavo a farmi qualche domanda sulla serie sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 7:47 pm

Ho cominciato finalmente il primo capitolo su PS2.. MERAVIGLIOSO! La grafica è bellissima,il gameplay bello fluido,l'ambiente poi,proprio quello che piace a me  cipo12  peer non parlare del combattimento,c'è una varietà di mosse e incantesimi davvero notevole,MI PIACE TROPPO.
Peccato solo che potrò fare i primi due capitoli e basta  bun2 

E comunque Kent mi aveva detto che Dante's Inferno ha scopiazzato parecchio e devo dire che ha ragione.Poi ho avuto un'ulteriore conferma della scopiazzaggine di Crystal Dinamics... Idra è stato letteralmente fotocopiato (in malo modo aggiungo) in Tomb Raider Legend nel livello dove Lara trova Excalibur  Basito   complimenti a crystal,mi stai proprio nauseando.
Coomunque GIOCATE TUTTI A GOD OF WAR è BELLISSIMISSIMOOO
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 7:50 pm

Mah, io non trovo che Dante's Inferno abbia scopiazzato. Sono lo stesso genere di gioco, ma l'idea di Dante's è completamente diversa da GOW.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 7:58 pm

Non parlo della storia o del tipo di gioco ma di parecchie mosse che fa Kratos  sisi Ad esempio quando colpisci un nemico e gli devi dare il colpo di grazia cliccando i tasti che ti dice lui e per come viene rappresentata l'immagine..non so spiegarlo in parole tecniche scusate,penso che mi hai capito cosa intendo,anche l'arma che si allunga,come colpisce,i combattimenti attaccato ai muri ,come colpisce i nemici,insomma stè robe qui
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:03 pm

Eh vabè quello sì, ma alla fine tutti i giochi si ispirano uno all'altro ormai Sad
Solo il primo TR è quello che ha insegnato a tutti gli altri Sorrisone
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:09 pm

Però ci rimango male quando vedo queste cose sai.
Comunque ripeto bellissimo gioco,mi stanca molto però,saranno i combattimenti con alcuni mostri che sono un pò estenuanti,tipo quelli grossi come una montagna.

ecco questi qui
God of War (Serie) - Pagina 4 Uno-dei-primi-nemici-del-gioco
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:30 pm

L'esplorazione, i movimenti, metodi di salvataggio, potenziamenti, location vaste e telecamera in Dante's Inferno sono tali e quali a GOW...
Nelle stesse recensioni di Dante's Inferno compariva il commento: "finalmente arriva un GOW anche per Xbox360". sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:35 pm

Sisi ma quello l'avevo scritto anche io nel mio blog, è palese che il capostipite di questo tipo di giochi è GOW, anche Darksiders ha un sacco di somiglianze sisi
Però la storia di Dante's è talmente bella e l'idea talmente geniale che chissene se si sono ispirati Smile Alla fine sono due giochi molto diversi sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:36 pm

Ah no ma la storia non c'entra nulla in questo caso.è proprio il gameplay che è uguale.
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
God of War (Serie) - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100God of War (Serie) - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:49 pm

Vabbe le storie sono completamente estranee...
Anche se entrambe si rifanno a miti e credenze.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 8:57 pm

Scusa cenzo,ho letto questa nota in prima pagina che hai scritto:
 Nota: in realtà la storia cominciata nel primo capitolo continua in Gow2 e si "conclude" in Gow3: i due capitoli per PSP (Chains of Olympus e Ghost of Sparta) e l'ultimo uscito per PS3 (Ascension) sono dei prequel che raccontano come siano nati i fantasmi del passato di quest'uomo.

Siccome era una domanda che volevo fare,appunto chiedere da dove arrivavano stì fantasmi del passato,questo cosa vuol dire? Che non saprò mai da cosa è nata la faccenda  cipo9
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 9:08 pm

No Dadus... saprai giá durante il primo GOW quali sono questi fantasmi del passato.
Il punto é che sono sempre gli stessi...
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 9:47 pm

mmmh va bene allora finisco e poi mi esprimo
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 9:58 pm

Dai su, muoviti che poi giochiamo al 2 Sorrisone
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 10:19 pm

Titum come hai intenzione di prenderlo? Visto che il primo te l'ha regalato il plus compri comunque la collection retail o prendi solo il 2 in DD?
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 10:22 pm

Veramente l'ho già preso un paio di settimana fa :P
Collection I sisi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: God of War (Serie)   God of War (Serie) - Pagina 4 Icon_minitime

God of War (Serie)
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Far Cry (Serie)
» GTA (serie)
» Just Cause (serie)
» Tales Of (Serie)
» InFamous (serie)