Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Titolo: Re: PS4 (vecchio topic) Mer Giu 12, 2013 10:25 am
A-ha! Capito. Finito il plus finisce la pacchia. Quindi é un acquisto in abbonento... i giochi che ti regala li paghi ogni mese. Finto di pagare non hai piú nulla. Immagino valga lo stesso su XBL col gold. Per come sono fatto io questo significa non possedere il gioco.
Ultima modifica di Kent2003 il Mer Giu 12, 2013 10:26 am - modificato 1 volta.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: PS4 (vecchio topic) Mer Giu 12, 2013 10:26 am
Ho editato sopra, se dobbiamo parlare del Plus spostiamoci.
Axel92 Silver user
Titolo: Re: PS4 (vecchio topic) Mer Giu 12, 2013 10:46 am
Io sinceramente mi aspettavo questa mossa del Plus legato all'online dei giochi, mi sembra interessante e spero serva a dare maggiori servizi in generale. La Ps4 forse e ripeto forse non la prenderò al Day One, ma aspetterò l'uscita di Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
"Con PlayStation 4 stiamo per fare un grosso passo in avanti per quanto riguarda l'esperienza online. Abbiamo svelato alcune funzionalità ieri, e alcune il 20 febbraio, e sono tutte importanti e siamo davvero felici di poter rendere il nostro online più competitivo, anche se il rovescio della medaglia è che queste cose hanno un costo."
"Quando cerchi di combinare il prezzo di 399 dollari con tutte queste funzionalità è chiaro che i soldi debbano arrivare da qualche altra parte."
"Penso che abbiamo adottato questa strada in modo ragionevole e corretto e non mi sento come uno che si mette in difensiva se guardo il quadro generale."
"Si, faremo pagare il gioco multiplayer online e dobbiamo farlo in modo diretto e trasparente. Il multiplayer è parte del PlayStation plus e porta con se una serie di cose buone. Considerando l'offerta competitiva e il valore complessivo della proposta non vedo nulla che possa farmi sentire cattivo e non vedo nulla per cui scusarmi."
Mi hanno detto che dal vivo fa un'altra impressione
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Io di come è presa penso che comprerò la "figlia" della bimba.
Aspetterà un pò prima di entrare in casa mia Non ho mai preso una console al Day One perchè se nasce con qualche problemino ecc. hai preso una console da tot eurini e devi già mandarla a riparare >_<
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
C'è da dire che poi è tutta questione di sedere. Ci sono persone che hanno ancora la 60 gb comprato al dayone in perfetto stato ed altri che non posso giocare a The last of us perchè hanno una slim di 120 gb buggata che non leggere i Bluray DL.
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Due quarantenni seduti accanto a noi nella piadineria dove abbiamo pranzato oggi. Parlavano di videogames. Ecco la perla di uno dei due, il saputello della coppia...
"La PS4 conviene prenderla subito appena esce. I prodotti Sony appena escono sono fatti benissimo, poi iniziano a farli produrre in paesi sconosciuti e iniziano a fare schifo".
Sssseh! Bravo, tu si che hai capito tutto
Irs Manager Sala Giochi
Io ho avuto sia una vecchia fat (che è stata sull'orlo della morte) e ora ho una Slim (che funzia benissimo), stesso discorso per la PS2 :sisi:Sono le cose appena uscite di solito ad avere più difetti, dovevi interromperlo e dirgliene quattro! AH AH AH AH
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
che sarebbe questa,la terza legge di Mendel? non c'è mai un fucile quando serve!
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Uh GT è esclusiva Sony? Sai che non lo sapevo? In realtà è l'unico gioco di auto che non mi dispiace
Comunque dovevate vederlo... avreste capito che non c'era speranza Camicia hawaiana sui toni del rosso, borsa tipo postino rossa anche lei... infradito...
Come poteva uscire un pensiero sensato da un coso del genere
ah ok ok non capisco molto di cose tecniche.mi domando perchè stanno facendo questo comunque.
I soldi. Ovvio. Per poi rivenderti i giochi che hai già comprato in precedenza... perchè poi, sia Sony che Microsoft, li rendono belli e disponibili (magicamente compatibili) tramite il PSN o XBL. A pagamento ovviamente. Io confido tantissimo in Gaikai. Davvero.