Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Ci sta un topic dedicato al mitico E3, no? Iniziamo con l'elenco completo dei giochi che verranno presentati! Magari per i giochi che hanno/avranno un topic tutto loro, poi aggiungo direttamente il link dalla tabella al topic
Capiten, beh, vedremo più avanti Tra le cose è stato annunciato (qualche giorno fa veramente) Fallout 4...io detesto Fallout, non lo concepisco proprio
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Conferenza stampa Xbox: per ora presentati Halo 5 Guardians, un nuovo franchise che si chiama ReCore e... la retrocompatibilità di Xbox One con Xbox 360!
EDIT.
Presentato il nuovo controller, e ora Fallout 4
Ultima modifica di °Tita° il Lun Giu 15, 2015 7:08 pm - modificato 1 volta.
Dettagli sulla retrocompatibilità qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: E3 2015 - Topic generico Mar Giu 16, 2015 8:55 am
Quest'anno per Sony è quello dell'impossibile! Dopo essere scomparso per anni quelli che lo aspettavano stavano deponendo le speranze, ma...The Last Guardian vive! E' stato annunciato in esclusiva su PS4 durante la conferenza Ecco il trailer dell'E3
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Titolo: Re: E3 2015 - Topic generico Mar Giu 16, 2015 11:59 am
Io voglio questa esclusiva xbox
CUPHEAD
mentre quest'altra è stata presentata come "prima su xbox", quindi poi dovrebbe arrivare anche su piattaforme Sony
Beyond Eyes
Già le amo entrambe.
Tita Admin
Bello Beyond Eyes vero? Me ne sono innamorata anche io Ma anche quello della tizia con il robot... mi è sembrato molto carino!
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Proseguo di qua quello che dicevamo sulle due conferenze XBox e Play...
Kent ha scritto:
Non credo arriverà mai su Sony. Non ha senso, specie alla volta di remastered delle esclusive giù annunciati, come Gow3 e la trilogia di Uncharted.
°Tita° ha scritto:
E' per quello che sto avendo l'impressione che Xbox li abbia un pochino sotterrati questa volta. E sapete quanto mi costa ammetterlo
Nessun remake, nessun remaster... solo tante tante esclusive e l'annuncio del nuovo controller e della retrocompatibilità.
Kent ha scritto:
E il nuovo controller è figherrimo assai eh
Irs ha scritto:
Guarda che l'unico remake del quale hanno parlato nella conferenza è quello di FFVII, per il resto è tutta carne fresca o multipiatta!
Vediamo sulla carta cos'hanno presentato entrambi così ci togliamo ogni dubbio!
Questo è quanto hanno presentato alla conferenza Xbox
- Halo 5 guardians - ReCore - Retrocompatibilità - Nuovo controller - Fallout 4 - Rainbox Six Siege - The Division - Gigantic - Tacoma - Ashen - Beyond Eyes - Cup Head - Ion - Rise of the Tomb Raider - Dark Souls III - Forza Motorsport 6 - Xbox game preview - Sea of Thieves - Rare Replay (una collection di giochi Rare) - Oculus Rift e HoloLens di Microsoft - Minecraft per HoloLens - Gears 4 e Gears of Wars Ultimate Edition
Praticamente tutte esclusive, alcune temporanee, alcune totali. Più annunci vari sulla console e i suoi accessori. Molti di questi titoli usciranno entro fine anno.
Sony ha annunciato:
- Uncharted 4 - Hitman - The Last Guardian - Final Fantasy VII - Star Wars Battlefront - Horizon Zero Dawn - Street Fighter V - No man's sky - Fire Watch - The Taken King - AC Syndicate - World of Fantasy - Shenmue III - Batman Arkham Knight - Call of Duty Black ops. III - Disney Infinity 3.0
Di tutti questi, alcuni non sono esclusive. Alcuni escono tra il 2016 e il 2017. Nessun annuncio sulla console e i suoi accessori.
Ultima modifica di °Tita° il Mar Giu 16, 2015 1:16 pm - modificato 1 volta.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
A quelli Sony mancano Mirror's Edge, The Last Guardian, Final Fantasy VII, Until Dawn, Dreams, Tearaway Unfolded, Metal Gear Solid V, hanno annunciato il servizio TV per PS4 e il nuovo player musicale e hanno parlato anche di Project Morpheus (il visore VR di Sony).
Tita Admin
Last guardian e FF ci sono, mi sono clamorosamente dimenticata MGS invece Ah quindi di Until Dawn hanno parlato? Non ho trovato contenuti in merito... l'unico che mi interessava davvero cavolo
Irs Manager Sala Giochi
Sto guardando quella Microsoft ora, finora per i miei gusti in fatto di giochi sto preferendo quella Sony. Comunque entrambe sono ricche di cose, ma a me per esempio la maggior parte delle cose che ho visto ora per One (Halo 5, Fallout, Recocoso come si chiama?) non interessano Di interessante c'è la retrocompatibilità, ma è tutto da vedere.
Tita Admin
Sì personalmente anche per me ci sono più cose che mi interessano dalla conferenza Sony. Tolto uno ovviamente La mia era una sensazione generica, mi sembrava che Xbox avesse fatto più il botto rispetto a Sony Forse anche perchè l'ho guardata, mentre di quella Sony ho solo leggiucchiato
Guardate anche questo! Sembra interessevole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di °Tita° il Mar Giu 16, 2015 1:48 pm - modificato 1 volta.
Irs Manager Sala Giochi