Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio per Xbox

Andare in basso 
+4
Axel92
Tita
Kent
rossella1610
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 3:04 pm

rossella1610 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che ho una TV SONY, vecchio modello, che non ha l'uscita HD, quindi a questo punto che faccio mi accontento di come si vedono o mi tocca pure cambiare televisore e prenderne uno LED

Ok... non ha l'hdmi... almeno ha l'ingresso component?
tipo questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque il prezzo è buono.


Tsuki Hoshi ha scritto:
la TV full HD ti serve per godere appeno della qualità grafica ma non è necessaria per giocare Wink
per il nuovo TR, devi (ovviamente) comprare il gioco e poi... correggetemi se sbaglio.... quando lo inserisci nella PS3, installarlo sull'hard disc della console.
i vari aggiornamenti dei giochi li fa la PS3 in automatico quando la connetti ad internet

Bhè non è che installa completamente il gioco, la PS3 (non su tutti i giochi) ha installazioni obbligatorie su HD di una parte del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 3:20 pm

Kent2003 ha scritto:
Tsuki Hoshi ha scritto:
la TV full HD ti serve per godere appeno della qualità grafica ma non è necessaria per giocare Wink
per il nuovo TR, devi (ovviamente) comprare il gioco e poi... correggetemi se sbaglio.... quando lo inserisci nella PS3, installarlo sull'hard disc della console.
i vari aggiornamenti dei giochi li fa la PS3 in automatico quando la connetti ad internet

Bhè non è che installa completamente il gioco, la PS3 (non su tutti i giochi) ha installazioni obbligatorie su HD di una parte del gioco.
ecco, grazie cipo27
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 3:27 pm

e per guardian light, che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 3:37 pm

quello non so... mi sa che sia solamente un titolo scaricabile dal PSN...
ma è meglio che ti risponda qualcuno che ha la PS3 X
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 5:41 pm

Guardian of light su PS3 lo compri dallo Store PS3.
Questo vuol dire che quando ce l'avrai dovrai accedere alla sezione "PlayStation Store", acquistarlo pagando con carta di credito e installarlo sulla tua Play.
Il costo al momento mi pare si aggiri intorno ai 10 euro.

Per il prezzo... io l'ho pagata meno (199 euro) e l'ho presa DUE anni fa. Secondo me si riesce a trovare a meno.
Poi dipende anche dalla capacità dell'Hard Disk. Quella che hai trovato a 299 euro da quanti GB è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:28 pm

ciao ragazzi, scusate per le mie mie non risposte celeri, ma adesso eccomi qui.

Cambio argomento, anzi per meglio dire cambio console.

Ho acquistato alla fine xbox 360 250 gb + kinekt+3 giochi, in promozione 349,00, sempre cara ma la dovevo prendere e via.

Quindi adesso chiedo consigli e aiuti a chi gioca con la x, con la kinekt ci sta giocando mia figlia, si diverte un mondo, io ho provato a giocare con uno sparatutto, con il controller AIUTOOOOOO, sono proprio negata.

Ditemi per favore che è solo questione di prendere la mano con i comandi

Quali giochi mi consigliate di avventura?

Perchè io non ne conosco

Grazie ragazzi avete veramente pasienza con me

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:33 pm

Assolutamente sì è solo questione di abitudine :P Quando avrai fatto la mano al controller andrai come una scheggia ^_^
Per quanto riguarda giochi di avventura, direi che vista la fama e visto che ti piace Tomb Raider, potresti buttarti su Uncharted, così se ti piace il primo, poi ne hai altri due da giocare Smile
E poi c'è tutta la saga di Assassin's Creed. Anche in questo caso se ti piace il primo ti innamori della serie e poi ne hai altri quattro che ti aspettano :P
E poi c'è Tomb Raider Underworld ovviamente!! E l'ultimo Tomb Raider (e a proposito di questo, ora ti scrivo in privato Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:39 pm

Ma...Uncharted non è esclusiva PS3?
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:40 pm

Io non mi ricordavo se era un'esclusiva e ho guardato in giro... e ne parlano anche per X360 Dubbioso

EDIT. Boh, confermo... su Wikipedia dice che è solo per PS3. Vabè come non detto :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:43 pm

yue8 Oh beh, ci sono tanti altri giuochi.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:45 pm

oh se c'è Uncharted per xbox lo voglio pure io! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rossella non ti preoccupare che come ti dice Tita è solo questione di prendere la mano!! Gioca ad Assassin's Creed che è bellissimooo ,però comincia dal primo!!!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:48 pm

Sì mi raccomando, se decidi di provare Assassin's Creed, parti dal primo! Tanto se non dovesse piacerti te ne accorgi subito, mentre invece se ti piace sei sicura di seguire la serie dall'inizio Very Happy

Comunque abbiamo tutta la sezione Azione/Avventura! Puoi dare un'occhiata e farti un'idea Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 10:10 am

ciao a tutto sempre grazie per i vostri consigli.

Ieri ho provato ad entrare sul sito ma non mi caricava la pagina.

Ho iniziato a giocare con Underworld, il mio peggior nemico è il controller, visto che non sono riuscita ad entrare qui ho preso la soluzione del 1° capitolo su un altro sito, ma mi sono accorta che la strada che sto facendo è diversa da quella consigliata, quindi o ci sono diverse strade e io ho preso quella sbagliata, oppure la soluzione non è chiara, infatti adesso sono qui per prendere questa soluzione, e vediamo cosa succede
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 10:42 am

Ciao Rossella Very Happy forse hai cliccato sulla soluzione di TR Underworld per PlayStation2,quella è sicuro che è diversa Very Happy
In pratica se confronti le versioni PS2 con quelle XBOX360 e PS3 sono un altro mondo perchè il gioco è stato sviluppato diversamente,quindi sperando che oggi il sito ti funziona vai a vedere tu stessa Very Happy ma non dovrebbero esserci problemi perchè si apre tranquillamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
clicca qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per Xbox
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Xbox LIVE
» Xbox One - Discussione generica
» Xbox Series X - Discussione generica
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: