Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Xbox Series X - Discussione generica Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Xbox Series X - Discussione generica Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xbox Series X - Discussione generica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue8/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue18/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue20/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 10:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Mostrata e battezzata ufficialmente la nuova console ammiraglia di casa Microsoft in uscita per Natale 2020.
Devo dire che esteticamente non mi dispiace affatto.

web ha scritto:
Xbox Series X, oltre ad essere compatibile con quattro generazioni di giochi (Xbox Original, Xbox 360, One, Series X), con tutti gli attuali accessori e servizi, potrà essere orientata sia in verticale, sia in orizzontale.
La console consentirà di riprodurre i giochi in 4K a 60FPS, con la possibilità di raggiungere i 120 frame rate al secondo. Confermato il supporto alla frequenza di aggiornamento variabile (VRR) e alla risoluzione 8K.

Il nuovo controller sarà arricchito da un inedito pulsante "Condividi" che semplificherà l'acquisizione di schermate e clip di gioco e un avanzato D-Pad tratto dal controller wireless Xbox Elite Series 2. Il nuovo controller sarà ovviamente compatibile con PC, Xbox One e Windows 10 e sarà incluso in ogni Xbox Serie X
.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 11:22 am

...la trovo una console bizzarra X 
sono sempre stata abituata a vederle basse e larghe e questa non mi dà l'idea di una console, piuttosto mi sembra una cassa bluetooth... o un purificatore d'aria Risatissima 

attendo info sulle caratteristiche tecniche sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue8/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue18/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue20/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 11:29 am

Google è amico tuo.
Ce ne sono già alcune pubbliche.
Ma mi sfuggiva questo tuo lato da Hardwarexperta...
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue7/15Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue16/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue81/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (81/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 11:38 am

A me non dispiace, da donnina di una certa età potrei metterla anche come elemento di design in salotto oltre a fare ciò che devo. Mi rendo conto comunque che i bambocci devono subito spalare me**a su qualsiasi cosa vedano, poi se è Xbox ancora peggio. Se vogliamo dirla tutta abbiamo una Playstation 4 che ha un design orripilante.
Comunque oltre alla scheda tecnica sono molto più curiosa di sapere se piuttosto hanno fatto qualcosa per la velocità di download e per la condivisione di video che da malata mi interessa moltissimo sisi
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue10/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 12:18 pm

Design: non mi piace, ma è personale. Mi sembra troppo simile ad un case per PC, ma ripeto il design è l'ultimo dei problemi per una console.
Le caratteristiche sembrano molto interessanti, ma io alla fine sono restato su PS per un motivo molto semplice: le IP proprietarie che ha sempre avuto dalla sua parte
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 12:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono tante cose che non sai di me  hihi


Dada ha scritto:
A me non dispiace, da donnina di una certa età potrei metterla anche come elemento di design in salotto oltre a fare ciò che devo. Mi rendo conto comunque che i bambocci devono subito spalare me**a su qualsiasi cosa vedano, poi se è Xbox ancora peggio. Se vogliamo dirla tutta abbiamo una Playstation 4 che ha un design orripilante.
Comunque oltre alla scheda tecnica sono molto più curiosa di sapere se piuttosto hanno fatto qualcosa per la velocità di download e per la condivisione di video che da malata mi interessa moltissimo sisi

vabbè ma i bimbiminkia giocano a fortnite, minecraft, fifa e PUBG. non possiamo pretendere X 

per la velocità, sto leggendo che monta una SSD e quindi sarà una vera scheggia sisi 
era anche ora, vorrei aggiungere.

ora tocca vedere cosa proporrà Sony e poi vediamo se, per la prossima generazione, possiamo buttarci su Xbox o PS  U_U
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue7/15Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue16/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue81/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (81/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 1:31 pm

Io mi butterei su tutto Risatissima per come la vedo io sarei felice di possederle entrambe, ma sono povera. Quindi ciao.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue8/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue18/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue20/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 4:50 pm

the_end90 ha scritto:
Mi sembra troppo simile ad un case per PC

Credo che sia voluto di proposito.
Dopotutto è Microsoft.
Dichiara di voler fondere in qualche modo le due piattaforme (pc e Xbox) da tempo ormai.

Leggevo sul web che parecchia gente trova questo design scomodo da collocare negli spazi disponibili dei mobili tv.
Mi chiedo se queste persone abbiano capito le dimensioni della console. mapensa

Se la si osserva bene si nota che la fessura in cui va inserito il CD è esattamente lunga la metà della console.
Quindi dovrebbe essere alta quanto 2 CD messi uno accanto all'altro e profonda quanto 1. Più o meno 26x13x13 cm (facciamo 30x15x15 per stare larghi).
Praticamente minuscola.

Vero che persino la Xbox One X è leggermente più piccola della Xbox One S, ha l'alimentatore interno, più potente della Ps4Pro e più piccola di oltre la metà del multistrato PROfescional di casa Sony.


Ultima modifica di Kent il Ven Dic 13, 2019 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue10/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 4:51 pm

A me avere l'alimentatore interno mi preoccupa... termicamente.
Tendo a preferire la soluzione antiestetica del mattoncino all'esterno
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue8/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue18/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue20/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 4:57 pm

Ok, ma Sony ce l'ha sempre interno.
E' Xbox che ha iniziato a inserirlo all'interno dalla One S in poi sisi
Xbox 360 e Xbox One Fat erano dotate di mattonazzo esterno. sisi

Comunque, a livello termico, credo che questa sia bella che affidabile.
C'ha un comignolo di sfiato bello grande, eh! XD
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue10/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 4:59 pm

Lo so infatti su PS per me è un errore allo stesso modo (e credo sia parziale causa dell'effetto turbojet).
 Poi capisco anche io che se lo mettono dentro ci avranno pur pensato... però... allo stesso modo...
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue8/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue18/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue20/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 5:03 pm

Infatti io le tengo comunque tutte in verticale da tempo ormai. Sicuramente surriscaldano meno.
Se potessi le appenderei sospese al soffitto con dei cavi sottili, in modo da poter permettere l'ariegGiuiamento da tutte le superfici: ahah:
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeVen Dic 13, 2019 10:39 pm

Kent ha scritto:
Se potessi le appenderei sospese al soffitto con dei cavi sottili
m'è partita in testa la musica di mission impossible Risatissima

comunque io sospetto che la gente se ne lamenti proprio perché, come dicevo anche io, siamo troppo abituati a vederle di una certa forma e dimensione.
se l'hanno progettata così, sicuramente avranno avuto i loro buoni motivi sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue10/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue0/0Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeSab Dic 14, 2019 10:32 am

Mi piacerebbe vederla in real anche se vista così non sembra male.
Può non piacere ma è innegabile che in un salotto o in camera propria insieme alle tv di nuova generazione e i sistemi audio ( tipo soundbar) va alla perfezione. A me comunqua l'ironia diverte da morire, ho visto un paio di meme favolosi ahaha e ricordo che stiamo pur sempre parlando di videogiochi.
La cosa importante come sempre saranno i giochi da inserire, da quel punto di vista MS deve darsi una svegliata, ha il nulla assoluto.
Ultima pecca il nome...WII U non ha insegnato nulla mi pare di capire.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue8/10Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue18/20Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Xbox Series X - Discussione generica Left_bar_bleue20/100Xbox Series X - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 9:31 am

Sono state pubblicate le misure ufficiali: 16x16x31. Mi ero sbagliato di 1 cm. Sorrisone
A me sembra minuta, ma in realtà pare abbia un volume doppio rispetto a Xbox One X. Bah.


Chreezy ha scritto:

ma è innegabile che in un salotto o in camera propria insieme alle tv di nuova generazione e i sistemi audio ( tipo soundbar) va alla perfezione.

La penso esattamente allo stesso modo sisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xbox Series X - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox Series X - Discussione generica   Xbox Series X - Discussione generica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Xbox Series X - Discussione generica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Xbox One - Discussione generica
» PlayStation 4 - Discussione generica
» Giochi Vintage - Discussione generica
» Rise of the Tomb Raider - Discussione generica post uscita
» Consiglio per Xbox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: