Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Prince of Persia (Serie)

Andare in basso 
+5
Irs
Jaccko86
Emily
Axel92
Tsuki
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 12:52 pm

Ah ecco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 4:39 pm

Come presupponevo il codice è universale, utilizzabile infinite volte, e valido per tutte le piattaforme... praticamente quello che ho sulla tesserina della collection ( da cui ho sgrattato l'argentatura) è uguale a tutti quelli che si trovano on line. Basito
Per sbloccare le skins originali di Prince of Persia - sands of Time:
entrate nel menu principale, alla voce extra (immagini personaggi), dove dice ricatta codice inserite: 525858542.
Per sbloccare lo skin Altair ( hihi ) sempre dal menù principale premete Y per xbox360, e presumo triangolo per PS3 (su Pc lo ignoro), con console connessa ad internet, per entrare negli esclusivi contenuti dell'ubistore e scaricarlo gratis. Sorrisone
Per gli altri skin disponibili dipende da voi e cosa fate nel giuoco. Wink
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 4:46 pm

Kent2003 ha scritto:
Come presupponevo il codice è universale, utilizzabile infinite volte, e valido per tutte le piattaforme... praticamente quello che ho sulla tesserina della collection ( da cui ho sgrattato l'argentatura) è uguale a tutti quelli che si trovano on line. Basito
Per sbloccare le skins originali di Prince of Persia - sands of Time:
entrate nel menu principale, alla voce extra (immagini personaggi), dove dice ricatta codice inserite: 525858542.
Per sbloccare lo skin Altair ( hihi) sempre dal menù principale premete Y per xbox360, e presumo triangolo per PS3 (su Pc lo ignoro), con console connessa ad internet, per entrare negli esclusivi contenuti dell'ubistore e scaricarlo gratis. Sorrisone
Per gli altri skin disponibili dipende da voi e cosa fate nel giuoco. Wink

per pc lo ignoro anche io dato che uso il controller xbox :P
....però io ho comprato il gioco su gog.com e non so se quella cosa del tasto Y sia valida bun2 
dovrò provare...
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 4:47 pm

Dovrebbe funzionare comunque. sisi
Il download dovrebbe essere legato all'account Ubisoft, non alla copia del gioco.
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 4:49 pm

e il fatto che l'installer sia stato creato da gog, c'entra qualcosa? Dubbioso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 4:52 pm

Non ne ho idea... No
Prova comunque no?
Anche perchè stiamo parlando di un gioco di 5 anni fa.
Scusa nel menù principale di gioco ti dà la possibilità di entrare nei contenuti esclusivi?
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 4:53 pm

Kent2003 ha scritto:
Non ne ho idea... No
Prova comunque no?
Anche perchè stiamo parlando di un gioco di 5 anni fa.
Scusa nel menù principale di gioco ti dà la possibilità di entrare nei contenuti esclusivi?

c'è la voce Extra e mi pare ci siano solo gli slot per i costumi sbloccabili
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 5:00 pm

Ora non so dove devi inserire il codice esattamente, a me non compare piú nulla perché li ho gia sbloccati.
Per quello di Altair devi accedere all'account ubisoft premendo il tasto che suggerisce un'inconcina in basso a sinistra nel menú principale, non quello degli extra.
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 5:03 pm

uhm cipo31 mi ricordo di due tasti negli angoli dello schermo ma non ho guardato cosa fossero cipo20 
appena torno a casa ci guardo sisi
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 6:29 pm

allora... non so il motivo ma su pc il codice per le skin pop-farah è 52585854 (senza il 2 finale... non ci sta proprio xD )
e.... no, niente Altair per me No
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 6:41 pm

Peró su pc hai una skin sbloccabile in piú rispetto alle console. sisi
(Sempre in dipendenza di cosa/come giochi)
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 7:14 pm

cipo20
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 9:03 pm

Irs ha scritto:
Per il 100% conta anche l'epilogo (il famoso DLC), è un platino abbastanza fattibile. Io sono al 70% e passa, perchè non ho avuto voglia di ricominciarlo per cose che mi sono persa.

Ecco,lo sapevo! allora non entro online e cerco di finirlo e completarlo prima e vediamo se mi da il 100%
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue15/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue17/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 9:32 pm

Per adesso vedi solo gli obiettivi standard? E' probabile che quelli in più siano stati introdotti successivamente mediante un aggiornamento software.
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 10:04 pm

Sí, fa cosí: appena entri nel live col gioco chiede l'aggiornamento dello stesso altrimenti ti disconnette dal live.
Dada se il totale del punteggio é 1000 non ha ancora aggiunto quelli del DLC... se sono piú di 1000 li ha già aggiornati.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 9:36 am

No no aspettate.Io il gioco non l'ho ancora messo nel mio profilo,l'ho provato sul profilo di Peppe,offline,quindi ancora nessun aggiornamento.
Il gioco si aggiorna anche se non stà dentro però solo se è stato giocato e quindi se sono stati caricati i dati e gli obiettivi,quindi ora io giocherò offline e non aggiornerò il punteggio finchè non raggiungo i 1000 G ammesso che ci riesca. Ma sono sicura che lo aggiornerà appena entro sul live ...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 4:03 am

Per la cronaca, il codice ha funzionato e ora ho una skin selezionabile sisi
Invece per l'altra scaricabile come extra... avevo già provato e il gioco pare che per un attimo provi a connettersi allo store, ma poi mi riporta ad inizio gioco. Boh?
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 2:46 pm

É strano peró...
Devo controllare bene sulla mia console. Perché l'altro giorno ho premuto il tasto per entrarci, ha cominciato a connettersi, ma poi non ho aspettatto che aprisse lo store.
Non vorrei che abbia a che fare con la vecchiaia del gioco...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 2:52 pm

Comunque... pazienza XD
Cambiargli skin è una porcheria, ieri ho provato per curiosità... babbabia, inguardabile!! Risatissima
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 2:57 pm

yue8
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 6:55 pm

Ok ho cominciato... devo esprimermi adesso o aspetto la fine del gioco?
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 7:01 pm

Esprimiti pure :P

Nel frattempo... è proprio pirla 'sto principe Risatissima 

Spoiler:

Ma si può? XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 7:22 pm

Una sola parola .... PIETOSO cipo9

Se non fosse per le battute che fa lui direi che è proprio un gioco inutile
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 7:30 pm

Ma non è vero... non capisco perchè ti va giù il nuovo Tomb Raider e hai sempre scusato questa nuova Lara che non c'entra niente con quella vecchia, e non riesci a fare lo stesso con questo.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 7:43 pm

Ma non mi piace per niente! non è nemmeno questione che è diverso dal vecchio PoP,non mi piace la grafica,il gameplay lo trovo pesante,sembra un tronco,Erika mi da fastidio che stà sempre davanti,i combattimenti sono pessimi,i nemici ti fanno un attacco che dura un quarto d'ora e per risponergli devi aspettare che smette di suonartele e poi puoi muoverti,i dialoghi sono noiosissimi,durano troppo e loro si fermano troppo per parlare,l'ambiente è orrido,mi fa pena e si muovono come se fossero dei menomati! Per non parlare di quando si appende da qualche parte che aspetta lei che si aggrappa sulle spalle come una parassita,mi sembra regredito ai tempi della ps1.Per strada poi non c'è niente e nessuno ste "strade" fatte coi piedi e non si capisce niente quando devi raccogliere i semi di luce.
Di positivo c'è l'artiglio che ha alla mano e Erika che ti aiuta a saltare.
Che devo fare se mi fa schifo? Il nuovo TR non fa così pena,almeno la grafica è stupenda anche se Lara non è più lei,ma questo qui è penoso.Ovviamente questa è la mia opinione basata sui miei gusti è normale che potete non essere d'accordo.E questi sono i motivi che non mi hanno fatto fare questo gioco da prima.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 5 Icon_minitime

Prince of Persia (Serie)
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» God of War (Serie)
» Far Cry (Serie)
» Deus Ex (serie)
» Just Cause (serie)
» MySims (Serie)