Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Prince of Persia (Serie)

Andare in basso 
+5
Irs
Jaccko86
Emily
Axel92
Tsuki
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:27 am

Kent2003 ha scritto:
Perché hai preso l'epilogo se lo consideravi niente di speciale? Costava pure quasi 10 euri!
è stato il mio secondo gioco per la Ps3 ed ero curioso di sapere il continuo e costa 10 eurini XD
Secondo me il vero Prince Of Persia rimane la trilogia, ho provato le sabbie dimenticate ma non ho avuto coraggio di continuarlo ._.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:31 am

Bhé hai giocato Pop2008 e non hai finito le sabbie dimenticate? É bellino assai... torna addirittura sulla storia della trilogia! Poi con i nuovi poteri di controllo sugli elementi é davvero carino sia graficamente che ingame.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:40 am

Ma in che senso non hai avuto coraggio di continuarlo? Dubbioso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 11:29 am

°Tita° ha scritto:
Ma in che senso non hai avuto coraggio di continuarlo? Dubbioso

Non mi prendeva ç.ç
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:09 pm

Ragazzi ho finito proprio adesso 33/60 obiettivi   Very Happy

Allora voglio essere sincera. L'ho odiato dal profondo quando l'ho cominciato oramai lo sapete,poi devo ammettere che continuando mano a mano che risanavo la terra ho cominciato ad apprezzarlo di più,gli ambienti sono mutati e sono diventati belli,ovviamente la grafica con sti disegnini non è che mi piaccia ,i combattimenti sono stati estenuanti e a volte anche noiosi,ho preso un sacco di botte XD  perchè loro attaccano di continuo e non ti fanno quasi respirare,nonostante questo devo ammettere che mi sono sbagliata nel valutarlo così facilmente senza averlo provato,pensando solo che era brutto per la grafica,Elika anche mi ha dato fastidio all'inizio ma poi mi sono abituata e mi è piaciuto come è finito,almeno fino all'epilogo che non ho,in alcuni combattimenti serviva come il due di bastoni a briscola ma è anche qui questione di abituarsi a prevedere gli attacchi e scagliarla contro . La mia visione nei confronti di questo gioco è molto cambiata,Perciò chiedo perdono per tutte le cose brutte che ho detto  Si  e aggiungo che solo gli stupidi non cambiano idea.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:11 pm

Brava Dadulina Very Happy
Mi spiaceva che l'avessi preso così in antipatia, perchè il gioco comunque è molto carino e bene o male è nelle tue corde (visto che alla fine abbiamo gli stessi gusti io e te Wink )

A me mancano 10 trofeilli! What a Face
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue15/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue60/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:11 pm

Oh là, un bel commento conclusivo Daduz Smile Sono contenta che alla fine anche tu sia riuscita a trovare qualcosa di buono in quel capitolo!
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:19 pm

Si   si ragazze alla fine ho scoperto che non è poi così diverso dai vecchi,c'è moltissimo di tutta la trilogia non a livello di storia ma su altri aspetti presenti nel gioco. Anche le sabbie dimenticate ha molto di questo capitolo,mi sono sbagliata davvero e non giudicherò mai più senza provare.

Edit: rettifivo 35 obiettivi,me li ha sbloccati alla fine dei titoli Very Happy

Ultima modifica di Dada il Mer Lug 03, 2013 12:25 pm - modificato 1 volta.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:20 pm

Poi dai... lui è veramente un deficiente XD
La battuta sul "non guardami il sedere" mi ha fatto scompisciare Risatissima
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue15/15Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Left_bar_bleue60/100Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:20 pm

E brava Dadus sisi

Titum, sì, lui è il re degli scemotti :P
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:25 pm

io lo adoro il principe proprio perchè è così scemo Very Happy  ho editato una cosina lassù
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:27 pm

Dada hai visto che è buggato come ti dicevo? Quei due obiettivi te li da ugualmente, anche se ci metti settanta ore e ti fai pescare 400 volte da Elika yue8
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 12:35 pm

no Tita quello delle cadute non me l'ha dato auahuahauahauahauh Risatissima no ma davvero ho fatto pena sono caduta millemila volte pure il bug s'è rifiutato di aiutarmi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:03 pm

Ma sì che te l'ha dato... hai il post su FB Dubbioso
E' quello che si chiama "Sii gentile con lei" o una roba del genere sisi

EDIT. ti ho risposto su FB :P
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:31 pm

ho appena letto auahauahauahauahauha mamma miaaaaa che chiul che chiuuul  Risatissima
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:36 pm

Sisi è fikissimo 'sto bug XD
Altrimenti bisognava per forza rigiocarlo tutto Basito
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:50 pm

a proposito di rigiocarlo,ma i semi di luce mancanti non posso piu prenderli?io ho spento dopo i titoli e dopo che mi ha portato di nuovo nel menu   Dubbioso  oppue ti carica l'autosalvataggio? e per affrontare i nemici per fare tutte le combo e prendere gliobiettivi a loro dedicati?

EDIT: a proposito..si potrebbe mica dare una sbirciatina a quei video che dicevi ieri??? cat ghgh
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 1:53 pm

Eh... devi per forza o ricominciare, o caricare un salvataggio precedente.
Io ad esempio sono stata quasi fortunata perchè uno dei trofei abbinati ai boss l'avevo preso, quindi ho caricato un salvataggio all'incirca a metà gioco in cui avevo già sconfitto lui e mi mancavano gli altri tre, così rifaccio e becco i trofei.
Adesso sto ripulendo le varie zone per prendere tutti i cosi di luce sisi Mi mancano quattro aree solo Very Happy
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 2:04 pm

Ah ok ho capito ,io ho preso solo quello della boss concubina (bastarda maledetta)
Tita c'è anche quello "prenditi un minuto di riflessione" ho letto che si faceva alla fine ma non ho compreso dove.comunque ora riaccendo e vedo
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 2:09 pm

Penso che sia proprio alla fine, quando sembra che il gioco sia finito, dopo i titoli di coda sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 4:17 pm

ahaahahahahahahahahhaah amo quest'obiettivooooo

Veduta dell'Assassino

Complimenti, goditi il panorama, ma non saltare: siamo a corto di paglia.
10 Sbloccato il 03/07/2013
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 4:18 pm

yue8

Bello eh?? Very Happy
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 4:18 pm

Dada ha scritto:
ahaahahahahahahahahhaah amo quest'obiettivooooo

Veduta dell'Assassino

Complimenti, goditi il panorama, ma non saltare: siamo a corto di paglia.
10 Sbloccato il 03/07/2013

ahahahahahahahahahah Risatissima
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 4:43 pm

E' inutile,Assassin's è onnipresente oramai nelle nostre vite :yue8:diciamo che è anche normale dato che l'hanno creato loro! ho visto la skin di Altair in un video Altair
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 4:44 pm

Sì anche io.... ma che brutto però :P
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prince of Persia (Serie)   Prince of Persia (Serie) - Pagina 7 Icon_minitime

Prince of Persia (Serie)
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» God of War (Serie)
» Far Cry (Serie)
» Deus Ex (serie)
» Just Cause (serie)
» MySims (Serie)