| Assassin's Creed Unity | |
|
+6Axel92 Criscision Jaccko86 Antilia Emily Tsuki 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 12:43 am | |
| A me il cafè piace tantissimo! Ho imparato a girarlo, lo adoro e soprattutto grazie a quello e ai club diventi praticamente ricco sfondato Di che sequenza ti sei innamorata? | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 12:52 am | |
| Quella per andare ad accoppare il re dei mendicanti L'inizio è bellissimo | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 12:55 am | |
| Quel tipo mi ha ispirato violenza sin dalla prima volta che l'ho visto Io ho amato la prima parte a Versailles | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 2:05 am | |
| Evviva Irssa! Avevo visto che era al primo posto il club. Purtroppo non ti so dire se lo riprenderò a breve perchè dopo il platino vorrei prendere una pausa, mi è stato troppo sulle balle per il raccogliere ogni forziere ed ogni coccarda del gioco. | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 9:55 am | |
| Oh beh, no problem, tanto ho una teoria sulle sfide e questa settimana la verifico | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:10 am | |
| - Irs ha scritto:
- Abbiamo vinto la sfida tra club, siamo passati alla divisione oro III e ci siamo cuccati il cappuccio medievale leggendario. La prossima cosa in palio sono i calzoni medievali leggendari, tengo d'occhio per vedere se la mia teoria sulle sfide è corretta Cooomunque Titum, tu giooooca e se vedi campane d'allarme sabotale, che ci da un botto di punti credo (c'è il bonus per quello sta settimana)
Santo Dio Irs, hai messo il vestito di quel miserabile addosso ad Arno - °Tita° ha scritto:
- E certo
Cooooomunque, dopo un po' di giuoco... qualche altro parere random. Hanno tolto un sacco di cose. Il perchè, non si sa Dada, te che conosci... non si usano più i nemici come scudi quando qualcuno spara, non ci si nasconde più sott'acqua, non si raccolgono più le armi cadute ai nemici, quindi di conseguenza non si disarma. C'erano altre cose che mancano, ma ora non mi vengono in mente.
In compenso molte delle aggiunte non mi dispiacciono affatto. Tipo i consigli che dà ad inizio missione (suggerimenti su quante entrate sfruttabili ci sono, quante guardie, quanti nascondigli... carino e utile)
Ci sono ancora i restauri Me contenta E il Cafè di 'sto cavolo, la base di Arno... mi ci perdo!! E' troppo grossa
Mi sono sbloccata immediatamente il doppio assassinio perchè AC senza quello non è AC... ma ho notato che l'hanno cambiato. Era più figo, MOLTO più figo, com'era prima. Ma pazienza. Arno è bellissimo, ma questo è un commento prettamente da donzella Con il gioco c'entra poco Mi sono innamorata dell'inizio di una sequenza... ora mi ci faccio un video Boh. Ciao.
EDIT. Ah acco! Manca una cosa che io usavo DI CONTINUO. Fischiare dai nascondigli per attirare i nemici e poi accopparli da nascosti. Non c'è. Il fastidio. ma no uffa perchè mai hanno tolto tutta sta roba? Quindi in acqua o per strada se qualcuno mi vuole fucilare da lontano non ho la possibilità di scansare la pallottola Il disarmo non mi mancherà perchè non mi è mai riuscito molto bene il fischio invece lo amavo | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:13 am | |
| Seh, gli ho dovuto mettere un vestito perchè mi stava sull'anima avere i pezzi dell'equip scoordinati! Mi piace quello perchè gli si vede la faccia | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:14 am | |
| Anche a me non frega niente del disarmo e del raccogliere le armi Le altre cose invece le rivoglio No comment sull'abito Tra l'altro Dada, in questo AC finalmente ritroverai il sapore di un vero AC. Niente furti di divise ad un altro Assassino e niente "punto di vista dei Templari". Assassino, punto e basta | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:15 am | |
| L'abito fa il monaco Mentre aspetto il set militare leggendario completo...anche quello da furfante non mi dispiace, ha un effetto molto figo Avrei quello da fantasma completo, ma è ridicolo con la maschera in faccia... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:16 am | |
| Io ieri ho sbloccato quello di Edward ma mi rifiuto di metterlo al mio bell'Arno | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:19 am | |
| Diciamo che nonostante darei fuoco a Shay devo dire che il vestito è molto figo ...ma lo odio a prescindere Titum è proprio questo ciò che volevo sentire. Voglio giocare ad Assassin's Creed non a Pirati's Creed e Templari-Pirati's Creed | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:20 am | |
| Questo lo è Infatti per ora lo amo moltissimo Ovviamente sono prevenuta perchè Ubi sa fare brutte sorprese | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:20 am | |
| Sì Titum, Edward è il primo che sblocchi Comunque ti consiglio di farti un giro ad aprire gli scrigni gialli, col fatto che initiates non funziona li puoi aprire tutti (o almeno, io sono riuscita) | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:22 am | |
| Sì ieri ne ho aperti un paio | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:23 am | |
| Prafa A me manca solo quello di Altair perchè si sblocca con l'app e quello di Napoleone, perché sai, nonostante io abbia raccolto tutti i collezionabili richiesti per lo sblocco nel DLC non me l'ha dato... | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:25 am | |
| - Irs ha scritto:
- L'abito fa il monaco Mentre aspetto il set militare leggendario completo...anche quello da furfante non mi dispiace, ha un effetto molto figo Avrei quello da fantasma completo, ma è ridicolo con la maschera in faccia...
Quello da fantasma è troppo brutto con quella maschera e la piuma -.-, stessa cosa quello del moschettiere. Io ho optato per il costume ottenibile a fine gioco (molto bello) e per quello degli enigmi di nostradamus. Mi piace anche quello di - Spoiler:
Bellec Comunque a me Shay non è dispiaciuto, povero. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:26 am | |
| - Jaccko86 ha scritto:
Comunque a me Shay non è dispiaciuto, povero. Ma per favore. Insopportabile "io la fortuna me la creo" E io ti prendo a sberle | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:28 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:31 am | |
| Jaccko...... ma povero di che? Quel miserabile | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:35 am | |
| Dai su, almeno lui il carattere lo aveva, almeno non era un pupazzo inutile come Connor. Si Irssa, a me l'ha dato il costume di napoleone. Dei costumi mi manca solo quello di Altair perchè Nomad non è compatibile con il mio cellulare (nonostante sia dell'anno scorso, ma vabbeh dettagli). | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:38 am | |
| - Jaccko86 ha scritto:
- Dai su, almeno lui il carattere lo aveva, almeno non era un pupazzo inutile come Connor.
Connor Inutile?? ma forse non abbiamo giocato allo stesso gioco. Shay non ha fatto altro che voltare bandiera. Dio quanti calci e schiaffi in bocca gli avrei dato! " Io la fortuna me la creo" creati anche un bel loculo già che ci sei | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:39 am | |
| - Jaccko86 ha scritto:
- Si Irssa, a me l'ha dato il costume di napoleone. Dei costumi mi manca solo quello di Altair perchè Nomad non è compatibile con il mio cellulare (nonostante sia dell'anno scorso, ma vabbeh dettagli).
Ecco Jacckibus, dovevo essere io la sfigata a cui buggava. Odio sto gioco, l'ho mai detto?! | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:47 am | |
| - Dada ha scritto:
- Jaccko86 ha scritto:
- Dai su, almeno lui il carattere lo aveva, almeno non era un pupazzo inutile come Connor.
Connor Inutile?? ma forse non abbiamo giocato allo stesso gioco. Shay non ha fatto altro che voltare bandiera. Dio quanti calci e schiaffi in bocca gli avrei dato! " Io la fortuna me la creo" creati anche un bel loculo già che ci sei E non lo so, penso di si. No dai, scherzi a parte Shay poteva pure risultare antipatico per il fatto che ha voltato bandiera, però almeno lo ha fatto per una causa che lui ha ritenuto giusta. Connor invece? Assassino a comando dove l'unica cosa che aspettava era suo padre (templare) che gli dicesse che fare. Anzi, alla fine almeno ha avuto il coraggio di fare qualcosa... Boh, come ho detto in un altro topic... de gustibus! Mi spiace Irssa, a me lo ha sbloccato appena ho preso l'ultimo emblema di napoleone. Comunque si, sto gioco è troppo buggato, anzi con gli aggiornamenti qualcosa hanno aggiustato ma sai quante volte mi è rimasto bloccato dietro un muro e quante volte si buggava sulle corde? -.- Nel dlc mi è pure spuntato un soldato invincibile che non crepava mai. | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mar Feb 10, 2015 11:51 am | |
| Lasciamo stare i bug...ne ho visti di ogni, per non parlare del fatto che ancora adesso non hanno aggiustato la cosa dell'equipaggiamento leggendario. Io sono tutta leggendaria e non mi da più i rombi d'oro, ma solo bianchi. Questo da quando c'è il DLC. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Mer Feb 11, 2015 11:46 pm | |
| non si possono più fare le coccole agli animali in giro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Unity | |
|