| Assassin's Creed Liberation | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 13, 2014 12:52 pm | |
| Approfitto del porting di Assassin's Creed Liberation da PS Vita a PS3 e Xbox 360, per aprire un topic tutto suo. Originariamente questo gioco è uscito in contemporanea con Assassin's Creed III e ne ricalca il periodo storico, anche se con una protagonista diversa e in locations diverse. Questa volta non vestiremo i panni di un Assassino, bensì quelli di una Assassina: Aveline De Grandpré. Aveline è una ragazza di origini franco-africane è vivrà la sua avventura nella zona di New Orleans e del Golfo del Messico. Il gameplay è lo stesso di tutti gli AC, anche se si tratta di fatto di uno spin-off. Aveline avrà modo di incontrare Connor, protagonista di ACIII, ma le due storie non sono collegate, nè tantomeno ci sono collegamenti con Desmond Miles. Aggiungo che è possibile giocare nei panni di Aveline su PlayStation 3 acquistando la versione speciale di Assassin's Creed IV: Black Flag, il quale contiene un codice che consente di giocare un'avventura della durata di circa un'ora, proprio nei panni di Aveline. ASSASSIN'S CREED LIBERATION Piattaforme: PS VITA / PS3 - XBOX 360 dal 14 gennaio 2014, in DD | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 13, 2014 1:22 pm | |
| Bella lei,la voglio anche se chissà quando | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 13, 2014 1:24 pm | |
| E' bellissima, mi è sempre piaciuta un sacco e infatti sono troppo contenta di questo porting | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 14, 2014 11:01 am | |
| Volevo solo annunciare al mondo che Liberation è uscito, che io cell'ho e voi no perchè QUALCUNO mi ha fatto regalissimo di compleanno anticipato Però non ci gioco ancora, prima devo platinare ACIV | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 14, 2014 11:26 am | |
| mi domando chi sia il mentecatto che ti ha fatto questo regalo - Spoiler:
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 14, 2014 11:32 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mer Gen 15, 2014 6:16 pm | |
| Ok,ora spiegatemi questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]EDIT: scarico la demo intanto | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mer Gen 15, 2014 8:08 pm | |
| Ma perchè quel prezzo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mer Gen 15, 2014 8:53 pm | |
| ah lo sai tu?Oltre che ho fatto un giro nel web e mi da 19,90 € da un bel po di parti. Comunque l'ho provato,Aveline è davvero carina,ho fatto solo una piccola missioncina,un'ora e mezza a scaricare 5 minuti di gioco Sappiate che ha la FRUSTAAAAAAAA | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mer Gen 15, 2014 8:54 pm | |
| Mi sa che 14.90 era il prezzo solo per chi lo pre-ordinava... cioè IO | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 20, 2014 12:51 pm | |
| Il gioco è veramente bello lo sto giocando proprio volentieri! Mi piace molto il carattere di Aveline, poi questa piccola differenza delle armi e del fatto che può cambiarsi d'abito. Ho un problema però.. come sugli altri AC, sulla mappa appare l'acquila che segna i punti di osservazione dove ci si può sincronizzare.. in teoria quando sincronizzi, il simboletto sulla mappa sparisce ed è qui che ho il problema. Io salgo sull'edificio con il simboletto, ma non mi lascia sincronizzare! e il simboletto rimane.. a voi succede? Non vorrei che la mia copia fosse difettata, ma avendola scaricata non penso.. anche se al primo avvio ho riscontrato un bug di grafica grave (praticamente davanti ad Aveline stava un muro color marrone, che poi è scomparso riavviando il gioco). Che sapete dirmi? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 20, 2014 12:53 pm | |
| Anche in AC Black Flag l'icona rimane, perchè poi usi i punti d'osservazione come viaggi rapidi. Probabilmente hanno fatto la stessa cosa. Prova ad andare sulla mappa e a mettere il segnalatore su un punto NON sincronizzato: dovrebbe specificarti che non è sincronizzato. Mentre invece in quelli sincronizzati dovrebbe comparirti il tasto da premere per usare il viaggio rapido (in ACIV è il quadrato). | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 20, 2014 12:57 pm | |
| Grazie per la risposta Tita! Anche su questo AC ci sono i viaggi rapidi, sono sicura perchè in alto a destra mi si è aperta la finestrella del database con la spiegazione, solo che non li ho mai provati. Mi sa che è proprio come dici tu.. probabilmente ieri sono salita su dei punti che avevo già sincronizzato in precedenza (può darsi, dato che il mio senso dell'orientamento è pari a zero, quindi non è che mi ricordo bene le strade e gli edifici..). Appena ci gioco provo a fare come dici tu grazie! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 20, 2014 12:59 pm | |
| Tanto nella mappa se sono già sincronizzati te ne accorgi perchè intorno vedi tutto svelato, se non è sincronizzato non vedi un tubo... vedi l'aquilotto nel vuoto | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 20, 2014 1:02 pm | |
| Infatti ieri sono salita su un punto dove attorno era tutto svelato, però vedendo ancora il simbolo ho pensato che si dovesse ri-sincronizzare l'altro invece non ricordo se era tutto svelato.. mi sembra che lo fosse solo in parte.. boh, comunque oggi provo! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Lun Gen 20, 2014 1:02 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Gen 24, 2014 12:09 am | |
| Allora... siccome per stasera mi sono scocciata del multiplayer di ACIV e siccome non ho ancora voglia di abbandonare il mondo Assassinico, ho deciso che adesso gioco un pochetto a Liberation, giusto per vedere com'è EDIT. Ore 1.08 "giusto per vedere com'è" ... e passò un'ora | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Gen 24, 2014 9:53 am | |
| allora? Com'è? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Gen 24, 2014 10:27 am | |
| Da quello che ho visto... già lo amo! Ha alcune componenti uguali ad ACIII, tipo la ricerca degli indizi. Ti ricordi? Quando Connor doveva trovare le tracce degli animali... Ecco, c'è uguale, solo che Aveline non va a caccia, almeno nelle sequenze che ho visto io La storia mi intriga tantissimo Praticamente lei è un'Assassina, ma vive in incognito quindi di giorno è una bella damina composta... di notte spacca i c**i e correi sui tetti Non lo metto sotto spoiler perchè tanto si vede praticamente nel primo filmato questa cosa Hanno giocato su questo elemento e hanno creato un meccanismo di abiti, quindi se Aveline è vestita da Assassina le guardie si insospettiscono in tempo zero, mentre se è vestita da dama passa più inosservata e può usare altre capacità Ovviamente tutta bella apparecchiata non può arrampicarsi Quindi bisogna scegliere la mise giusta E ne ha anche una terza, con ancora altre caratteristiche. La notorietà di Aveline rimane legata all'abito. Nei filmati iniziali c'è una cosa che ti ricorderà Ezio, quindi vedi di procurartelo 'sto gioco | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 28, 2014 7:56 pm | |
| Titina e Dadina (visto che di solito siete voi che rispondete ).. avrei bisogno di una delucidazione. Che cosa si intende per doppio assassinio? In una missione sul Liberation (per avere la sincronizzazione completa) mi dice di eseguire un doppio assassinio. Cioè devo uccidere due guardie insieme? Perchè ho già provato aspettando che mi attacchino in due e io contrattaccando di conseguenza fa tutte quelle auto-mosse speciali che effettivamente uccide due guardie insieme, però non mi ha dato la sincronizzazione completa, quindi suppongo che il doppio assassinio non sia questo.. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 28, 2014 8:36 pm | |
| Il doppio assassinio c'è sempre stato da ACII, possibile che non ti è mai capitato di farlo? E' una delle cose migliori di AC Cooomunque, lo fai quando due polli di nemici ti danno entrambi le spalle e sono fianco a fianco. Gli arrivi dietro zitta zitta e quando sei vicina ZAC premi il tasto quadrato e li infilzi entrambi con le due lame celate | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 28, 2014 8:49 pm | |
| Ah ma è questo? Ma vale anche se sono di fronte a te? Cioè, faccia a faccia? Beh sì, ovvio che l'ho ancora fatto ma io ero convinta che fosse quello che ho scritto nel post sopra! xD | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 28, 2014 9:01 pm | |
| E' quello è quello se ti viene di fronte, va bene uguale! | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 28, 2014 9:03 pm | |
| Perfect ma allora quello che ho scritto io invece è l'uccisione concatenata (?) | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Mar Gen 28, 2014 9:15 pm | |
| Sì, direi di sì | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Liberation | |
|